annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allora,i problemi precedentemente esposti l'ho risolti,ora ne ho un altro.
    Autolog.
    Non mi logga i pg,lo script resta bloccato sulla scelta del server,normalo o tc9,e non logga i pg.Hanno provato tutti i gilda e lo script funziona anche con la patch 6.0.5
    Ho provato di tutto,non so più che fare,aiuto!.

Commenta

• Scusate ragà io d script nn ne capisco niente, già è tanto ke sn riuscito a fare le rail inn-tailor, tailor_smith, ecc... Ho un problema: i rail mi funzionano benissimo, ma il primo pg dell'account e solo il primo, arrivato nel negozio d blacksmith, invece d targettare il vendor targetta il guild master, ke nn dà bods O_o. Inoltre oggi, x la prima volta, ho trovato lo script in play e il gioco in connection lost, nn so se è un evento sporadico... Vabbè insomma, la mia domanda è: ke posso fare per evitare ke il mio primo pg gay targetti l'npc sbagliato?
      Uther Pendragon

C'è ancora posto in cima ti dicono,
      ma prima devi imparare a sorridere mentre uccidi,
      se vuoi essere come la gente sulla collina.
      John Lennon, Working Class Hero.

Commenta

• Up x Serbitar...ho lo stesso ed identico problema...sempre e solo l'ultimo pg della lista mi va a targettare l'npc ke non da bod...cioè in realtà se non sbaglio li da ma non avendo l'opzione buy la richiesta dei bod è alla terza riga invece ke alla quarta come di consueto e quindi cerca di trainare una skill ovviamente posizionata in quarta riga

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
          alla riga 240

codice:
          if  blacksmith in #property || armourer in #property
          sostituisci la riga con:

codice:
          if ( blacksmith in #property || armourer in #property ) && guild notin #property
          Basta cercare un pochino...
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

• scusate lo script mi parte dal secondo pg saltando il primo..e poi all'ultimo pg aspetta 60minuti loggato a prendere un altro

Commenta

• Originariamente inviato da CIX666 Visualizza il messaggio
              scusate lo script mi parte dal secondo pg saltando il primo..e poi all'ultimo pg aspetta 60minuti loggato a prendere un altro

E' il client nuovo che ha il posto per il 7° pg, quindi sn tutti sopostati + in alto.
              Decrementate di 1 i contatori della posizione.
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

• Originariamente inviato da CIX666 Visualizza il messaggio
                scusate lo script mi parte dal secondo pg saltando il primo..e poi all'ultimo pg aspetta 60minuti loggato a prendere un altro
                Se hai aggiornato fino al client 6.0.5 cerca la riga
                codice:
                set !y !char * 40 + 130
                e sostituiscila con
                codice:
                set !y !char * 40 + 100
                ICQ 155767608

Commenta

• Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio

E' il client nuovo che ha il posto per il 7° pg, quindi sn tutti sopostati + in alto.
                  Decrementate di 1 i contatori della posizione.
                  funziona perfetto...ho riscontrato dei crash di Ultima alla fine dello script..

proporrei di aggiornare lo script da scaricare...con i migliori fix per il nuovo client..
                  non ho provato la riga di lost666 quindi lascio la parola agli esperti

Commenta

• scusate ho risolto
                    Ultima modifica di touring; 19-12-2007, 18:42.

Commenta

• e' possibile che se giochi con lo script acceso...
                      involontariamente scriva user e pass in game?
                      mi e' capitato 2 volte oggi

Commenta

• scusate a me lo script non va proprio.. cioè mi andava ma come ad altri mi partiva dal secondo pg..allora ho sia modificato la linea ke diceva lost 666 ke decrementato di 1 i contatori della posizione..e ora niente neanke va + dal secondo.. mi rimane su N/A hours N/A minutes e se clicco su Get Bods Now non succede niente.. potere aiutarmi? ho provato anke a eliminare e riscaricare lo script ma niente...

HELP ME PLS
                        In Game:

Bartolomeo [HOD]
                        El Barto [HATE]
                        Ramiro Hernandez
                        Ulaire Toldea
                        Disobey

Commenta

• se hai modificato la linea che ho postato sopra non devi cambiare i contatori della posizione
                          ICQ 155767608

Commenta

• up, almeno la gente lo vede ^^'

e non me lo chiede su icq

Commenta

• Ragazzi mi serve un favore qualcuno che fa una piccola modifica in modo che quando slogga un pg e logga un altro e appare il gump che dice che c'è un altro pg online clicchi su ok e riprovi il login mi succede troppo spesso ultimamente vi pago ingame se me lo fate

Commenta

• Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggio
                                Ragazzi mi serve un favore qualcuno che fa una piccola modifica in modo che quando slogga un pg e logga un altro e appare il gump che dice che c'è un altro pg online clicchi su ok e riprovi il login mi succede troppo spesso ultimamente vi pago ingame se me lo fate
                                Se qualcuno lo fa mi avverta che lo metto nel primo post, io adesso nn ho proprio la testa per mettermici.
                                Al limite scrivo il codice, ma qualcuno deve trovare dome metterlo.
                                Intanto ho aggiornato il primo post con la modifica per i nuovi client.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X