annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da majer78 Visualizza il messaggio
    io invece lo stimo.... perche ogni volta che qualcuno mi chiede uno script io dico "NO" e penso : sono KK miei... ... e' bello sapere che al mondo c'e' gente che la pensa diversamente .....
    ^^ Prima o poi però ti troverai a chiederli e qualcuno ti ripaghera con la stessa moneta, pensi che se Batista chiede qualche script e qualcuno non glielo passano
    Cmq non ti critico perchè anchio lo facevo mo diversamente se posso aiuto (almeno quello che posso fare) ^^
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

• ho preso anche io il client 6.0.1.3, l'ho sostituito a quello della 6.0.4.0 (ne ho lasciata una copia) ma si ripresenta sempre lo stesso errore, al secondo giro si pianta qualche consiglio pliz

Commenta

io invece lo stimo.... perche ogni volta che qualcuno mi chiede uno script io dico "NO" e penso : sono KK miei... ... e' bello sapere che al mondo c'e' gente che la pensa diversamente .....
        Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
        pensi che se Batista chiede qualche script e qualcuno non glielo passano
        Ora che ho la guida di injection è + unico che raro che vada in giro a chieder script
        E cmq tranquilli, che gli script di pozze explo, bendata con detect del mortal per inj e quest di ML con la natta che li vedete.

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
        ho preso anche io il client 6.0.1.3, l'ho sostituito a quello della 6.0.4.0 (ne ho lasciata una copia) ma si ripresenta sempre lo stesso errore, al secondo giro si pianta qualche consiglio pliz
        Postami le righe dei gosub bodcycle ecc ecc e vediamo.
        (magari non mettere le righe relative all'account...)
        Ultima modifica di Batista; 25-11-2007, 14:48.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

• Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
          Postami le righe dei gosub bodcycle ecc ecc e vediamo.
          (magari non mettere le righe relative all'account...)
          le righe sono tali e quali a quelle dello script all'inizio della pagina, solo che ho cancellato la riga che c'era scritto da cancellare e la riga del 5' pg che ha 120 tailoring (e ho messo la user con la pass)

Commenta

• Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
            le righe sono tali e quali a quelle dello script all'inizio della pagina, solo che ho cancellato la riga che c'era scritto da cancellare e la riga del 5' pg che ha 120 tailoring (e ho messo la user con la pass)

Ma almeno un giro completo di pg te lo fa?
            Oppure fa solo il primo e si pianta al secondo?
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

• il primo giro di bod con tutti i pg me lo fa, è al secondo che si blocca ...

che pizza, senza quello script non posso continuare con i miei piani di conquista di sosaria XD

Commenta

il primo giro di bod con tutti i pg me lo fa, è al secondo che si blocca ...

che pizza, senza quello script non posso continuare con i miei piani di conquista di sosaria XD
                Guarda, ho provato giusto stasera: client 6.0.1.3 decrypted, avviato senza inj né razor, mi ha fatto 3 giri di 4 pg puliti puliti.
                Se usi razor prova a decryptare il client e a loggare solo con quello.

Amdir

Commenta

• Per risolvere il problema del login col pg sbagliato ho bisogno che mi diciate quale è il client + recente col quale lo script va (oppure quello + vecchio con cui nn va...).
                  se si trova il client "SPARTIACQUE" lo fixo.
                  ;D

Amdir

Commenta

• ora va che è una meraviglia

per quello che riguarda il client, era come avevano detto dell'array o una cosa del genere, ci ho messo:

gosub bodcycle 1 0 rail_umbra 0 ;primo pg dell'elenco
                    gosub bodcycle 1 1 rail_umbra 0 ;secondo pg dell'elenco
                    gosub bodcycle 1 2 rail_umbra 0 ;terzo pg dell'elenco
                    gosub bodcycle 1 3 rail_umbra 0 ;quarto pg dell'elenco
                    gosub bodcycle 1 4 rail_umbra 0 ;quinto pg dell'elenco
                    gosub bodcycle 1 5 rail_umbra 0 ;(eventuale)sesto pg dell'elenco

al posto di quello che c'è nello script che era 1 1, 1 2, ecc...(quello era per i client vecchi)

batista santo subito

Commenta

• Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                      Guarda, ho provato giusto stasera: client 6.0.1.3 decrypted, avviato senza inj né razor, mi ha fatto 3 giri di 4 pg puliti puliti.
                      Se usi razor prova a decryptare il client e a loggare solo con quello.
                      mi puoi spiegare come faccio a farlo avviare senza razor? io da quando ho iniziato a giocare ho usato sempre quello...Spiegamelo bene che sono duro^^

Commenta

ora va che è una meraviglia

per quello che riguarda il client, era come avevano detto dell'array o una cosa del genere, ci ho messo:

gosub bodcycle 1 0 rail_umbra 0 ;primo pg dell'elenco
                        gosub bodcycle 1 1 rail_umbra 0 ;secondo pg dell'elenco
                        gosub bodcycle 1 2 rail_umbra 0 ;terzo pg dell'elenco
                        gosub bodcycle 1 3 rail_umbra 0 ;quarto pg dell'elenco
                        gosub bodcycle 1 4 rail_umbra 0 ;quinto pg dell'elenco
                        gosub bodcycle 1 5 rail_umbra 0 ;(eventuale)sesto pg dell'elenco

al posto di quello che c'è nello script che era 1 1, 1 2, ecc...(quello era per i client vecchi)

batista santo subito
                        Il problema è che su OSI hanno alzato i gump coi nomi pg, quindi gli offset dei click sn sballati. Cmq se ti funziona ok .

Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
                        mi puoi spiegare come faccio a farlo avviare senza razor? io da quando ho iniziato a giocare ho usato sempre quello...Spiegamelo bene che sono duro^^
                        Decrypti con uorice e doppioclicchi il client decriptato.

Amdir

Commenta

• Vorrei entrare anche io nel fan club BATISTA SANTO SUBITO..... Come dicevi tu partento da decrypt client ora non crascha piu al relog (almeno e' 2giorni che raccoglie bod e non e' ancora crashato il client).... Batista vorrei farti una domanda anche se forse sono OT : mi dici i vantaggi di Injection ?? conosco ormai molto bene EUO (tutti gli script che uso me li sono fatti io) e mi piacerebbe provare injection ....
                          Contatto NSN : rastlien78@hotmail.it

Commenta

Vorrei entrare anche io nel fan club BATISTA SANTO SUBITO..... Come dicevi tu partento da decrypt client ora non crascha piu al relog (almeno e' 2giorni che raccoglie bod e non e' ancora crashato il client).... Batista vorrei farti una domanda anche se forse sono OT : mi dici i vantaggi di Injection ?? conosco ormai molto bene EUO (tutti gli script che uso me li sono fatti io) e mi piacerebbe provare injection ....
                            Premesso che non conosco al 100% né le potenzialità di injection né quelle di easyuo, ti posso dire che il vantaggio principale di injection rispetto all'accoppiata razor+easyuo sta nella "velocità".
                            Razor e injection introducono immancabilmente dei ritardi, che fanno sì che quella che vedi nell'area d gioco non è esattamente la stessa situazione che c'è sul server, ma è ritardata di qualche decimo di secondo. Razor la ritarda di +, injection molto di meno.

Lato scripting per quel poco che ne so ti posso dire che con injection si fanno molto bene gli script pvp perché ha una gestione migliore dei layer (è immediato controllare se hai un layer dressato o meno e addirittura esiste il layer horse, col seriale della cavalcatura) e un sacco di funzioni utili.
                            Inoltre puoi spingere le azioni un pelino + veloci rispetto a easyuo, che però per certe cose resta molto + comodo da usare (ad es. il finditem di easyuo è fatto molto meglio del findtype di injection).

Purtroppo injection è poco documentato, mentre per easyuo esiste una guida completa e vari tutorial, quindi è molto + semplice imparare a scriptare.

Amdir

Commenta

• Perché anche se non lo metto in lista mi logga sempre con lo stesso pg???,e perché mi continua a dire che le rail non sono nella cartella,quando ovviamente sono prensenti????.

Commenta

• ultima domanda...mi potete passare lo script per effettuare di nuovo il login quando da connection lost? l'ho preso dal primo post ma non riesco a capire come e dove metterlo...

Commenta

Sto operando...
                                X