annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Next Target" di Razor

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Next Target" di Razor

Ho settato, dalla sezione "tasti" di razor, il Next Target + Attack Last Target, usandola però, gli Spells settati in Game (Es: Spell + WaitForTarget + LastTarget) non funzionano , quindi il Next Target, non targhetta effettivamente, come risolvo il problema??
    Si potrei farle in game, solo che non posso poi settarle sulla rotellina del mouse, thx XD
    n00b is STYLE!
    ICQ - KnO
    sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
    Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Setta su razor target random enemy/red/blue/criminal ecc ecc, poi sui tasti metti le spell e su un altro tasto comodo ci metti last target.

Se vuoi usare il target next (ma ocio che targetta pure npc e animali) fai macro: set last target->target next e stai apposto.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

che dire se non: ti aNo :** Provo subito xD Thx!
      n00b is STYLE!
      ICQ - KnO

Commenta

Togli il "wait for target" dalle macro che non abbiano te come bersaglio niubbolone, perchè se il bersaglio ti va fuori schermo ti si impalla tutto!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Uhm, neanche qll di batista funziona ç_ç se faccio Target random Gray ad esempio, mi va a segno solo una spells mentre quelle successive nu
          n00b is STYLE!
          ICQ - KnO

Commenta

Originariamente inviato da KnOsSo
            Uhm, neanche qll di batista funziona ç_ç se faccio Target random Gray ad esempio, mi va a segno solo una spells mentre quelle successive nu
            Se usi target grey il concetto è che lo mette a last target quindi per tirargli le magie dopo nn devi fare altro che castare magia e dare il comando last target a quella magia e dare last target a ogni magia...

Esempio con razor faccio target grey targetto caio ora ogni magia che casto premo anche il tasto last target e gliela tira contro :P
            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Appunto. Non si fanno le macro col last taget incluso.
              Si mettono le spell semplici sui tasti, e per lanciarle si preme a mano il tasto last target.
              Così il mago è molto + versatile (sia per i precast che per i Xheal).
              Ti fo un esempio: ti arriva DS o mortal->te poisoni o paralli o quello che ti pare + opportuno, precasti in vas mani, aspetti il danno o la fine del mortal e ti spari al volo la magia addosso.
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

Cioe per ogni Spell che casto, con la rotellina, me la spammo addosso o sul nemico?
                n00b is STYLE!
                ICQ - KnO

Commenta

Con la rotellina o con quelo che ti resta + comodo (per me la barra).

Dai un'occhio QUA

Amdir

Commenta

knosssolino, hai presente quella rotellina che si puo girare nel mezzo al mouse?
                    Nn è per lo stress!!!!!!
                    Allora sul mio mago avevo se la giravo in su castava sul last target e se giravo in giu castavo su di me(target self)
                    quindi potevo castare la spell con la mano sinistra e potevo correre con la mano destra e in + castarmi le magie addosso oppure rincorrere uno e castare le magie addosso a lui;è lo stesso consiglio che ho dato a regan e devo dire che è molto comodo, poi se hai wrestling puoi usare la rotellina del mouse (quindi premerla)e dopo di che usare le macro di disarm e paralizing blow se hai wrestling, che mi sembra di si se mi ricordo il tuo template..

Commenta

Sto operando...
                    X