annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[easy uo script]Lo script x riloggare automaticamente..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [easy uo script]Lo script x riloggare automaticamente..

L'avevo visto sul forum ma nn lo trovo più.. Non è che qualcuno porebbe passarmelo?

Intendo lo script che ti fa riloggare in automatico se perdi la connessione..

perfavore..

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Stavo per aprire un thread uguale.. sono disposto a pagarvi ingame se me lo fate contattatemi in icq/msn (se poi me lo fate gratis ben venga )

Commenta

a quanto pare qualcuno mi ha anticipato di qualche ora^^
      uppo xkè servirebbe anche a me!

MSN: manu_rulez@hotmail.it

Originariamente inviato da Theoden
      ...anche la Juventus è stata indagata per falso in bilancio per la valutazione gonfiata di alcuni suoi giocatori, dove salta fuori uno scandalo la Juventus c'è sempre.

Commenta

Bazzicando sul sito di EasyUO nei vari script ne ho trovato uno che sembra serio.. però ho notato, dandogli un occhiatina veloce, che fa riferimento ad un shardid.. a quanto pare serve per capire lo stato del server... ma dove lo vado a beccare sto id??
        intanto se qualcuno ha voglia di dargli un occhiatina lo posto..
        LINK
        DOWNLOAD

edit: guardandolo un pò meglio in fondo c'è la parte grafica dello script che a quanto pare ti indica direttamente questo shardid.. anche se ora non posso verificarlo.. posso solo leggerlo in txt
        Ultima modifica di TheNight; 12-12-2006, 15:40.
        GamePlayer in

&

341182791

Commenta

Se volete ne ho fatto uno che rilogga al riavvio mattutino anche se nn lo ho ancora modificato per i crash del server....

Se volete questa versione chiamate icq ma nn è certo gratis....
          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Io potrei essere mooolto interessato a comprarti lo script modificato anche x riloggare dopo i crash.. Se riesci a sistemarlo fammi sapere^^

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

A me serve quello per il restart mattutino ti ho addato su icq

Commenta

Ok ora fino a prova contraria è anche Crash relogger quindi oltre che riloggare dopo il restart lo fa anche dopo i crash

Se siete interessati mi trovate in icq :P
                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Sto operando...
                X