annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto script

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto script

ciao ragazzi ... il mio obiettivo di script è quello di far uccidere al mio pet un animale,avvicinarmi,utilizzare il knife,prendere la pelle,tagliarla e se si può metterla nel pet che è un beetle .. qualcuno sa aiutarmi?

Originariamente inviato da DJ Flash
    ciao ragazzi ... il mio obiettivo di script è quello di far uccidere al mio pet un animale,avvicinarmi,utilizzare il knife,prendere la pelle,tagliarla e se si può metterla nel pet che è un beetle .. qualcuno sa aiutarmi?
    Forse sono un po' OT e mi scuso ma ti ripeto che su questo shard è illegale fare AWAY quello ke hai detto. Poi lascio agli scripter la parola per risolvere il tuo problema
    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Farlo away è illegale, sì.

Sennò QUA ne trovi quanti ne vuoi di script che fanno quello che ti serve.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

Io non voglio farla da away solo che è un pò ripetitiva cm cosa e se fatta da uno script è + rapida penso ... cmq grazie

Commenta

Sto operando...
        X