annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RAZOR] La Tastiera del Mago.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RAZOR] La Tastiera del Mago.

dunque, ho una serie di domande NIUBBISSIME sulla tastiera del perfetto mage pvp. sottolineo che queste domande son NIUBBE xkè io in quasi 3 anni di gioco non ho MAI (e sottolineo mai) giocato con un mage (lo uso da 3 giorni tipo).

ecco, io x castare ho fatto delle macro di razor con cast -> wait for target -> last target.

funzionare funzionano, però danno problemi a bestia (lag dp il cast, si impalla razor, nn targhetta a modo, se provo a spammare mi fizza la spell e perde il target). vorrei sapere quali macro/opzioni/tasti usate voi?

in secondo luogo, la domanda del mini - heal. questa opzione permette di curarsi velocemente, e se selezionata e bindata a un tasto dovrebbe auto - targhettarti. ecco a me NON autotarghetta. perkè?

help plz ._.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

allora, procedo in ordine:
    1)macro d'attacco se non ti targetta il bersaglio (cosa che con l'arciere mi dava un fastidio che non ti dico :P) puoi creare una macro esterna a razor usando le opzioni macro di ultima online stesse(macro per maghi o guerrieri sono le stesse) facendone una che selezioni solo il bersaglio per poi selezionarne una d'attacco di razor se preferisci.
    per quella del mini heal non ci capisco niente di quello che hai detto O.O se hai fatto una macro:seleziona magia, aspetta bersaglio, bersaglio :se stesso non vedo come non possa targhettare te....
    comunque se vuoi un elenco di macro con spiegazione passo passo su come costruirle, ti consiglio di dare un occhiata al sito UOitalia.

usate internet -.-''

Commenta

regan per le spell ti consiglio di usare su tasti spell e poi ti ci metti tutte le spell e poi fai altri 2 tasti(io uso la rotella del mouse su e giu) con target self e last target cosi nn ti si impalla razor , il problema è che devi trovare i tasti giusti dove metterli , prova a tentativi e vedi quale è la formazione migliore
      spero di averti aiutato ciao

Commenta

OH MY GODNESS!!!!!...mai avrei pensato di vedere un simile 3d aperto da te che credo che mi seghi anche col worker!!!
        ...comunque un valoroso nemico si aiuta sempre
        quasi tutti quelli che vedo io non fanno macro con il target annesso..ma mettono (in posizione comoda) tasti target (target random red/grey/blu/enemy) e tasto "attack last" e le spell sui tasti..questo x evitare di impallarsi con i target..puoi anche metterti tasti target e macro con spell+attack last...togli "wait for target" perchè se il nemico è lontano per il range della spell o esce e rientra nella schermata il il wait for target fa partire un count di un minuto, che oltre a farti impallare la macro della spell che stai usando ti impedisce di usarne altre (le macro con razor vanno una alla volta -.-)..per evitare al meglio impalli, se conosci i tuoi tempi di cast, metti spell+tempo di cast+attack last

per il miniheal suppongo che tu intenda il tastino che ti spamma in mani addosso..metti su un tasto "target self" e poi registra la macro che dovrebbe risultare:
        cast spell heal
        wait for target (qui lo puoi lasciare tanto sei sempre a tiro di te stesso)
        exec:target self
        si può fare anche con cure o assieme nella solita macro...qui nasce però il problema delle macro spell con target annesso..se dopo aver castato addosso ad uno ti spari in mani, quando ricasti la magia di attacco il last target sei tu automaticamente..con coseguenze prevedibili..ma credo che tu abbia abbastanza esperienza per ritargettare come un fulmine il tizio che stai attaccando prima di spararti un cor por in faccia.

..tanto lo so che sta cosa la proverai su di me .........

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
          :
          per il miniheal suppongo che tu intenda il tastino che ti spamma in mani addosso..metti su un tasto "target self" e poi registra la macro che dovrebbe risultare:
          cast spell heal
          wait for target (qui lo puoi lasciare tanto sei sempre a tiro di te stesso)
          exec:target self
          si può fare anche con cure o assieme nella solita macro...qui nasce però il problema delle macro spell con target annesso..se dopo aver castato addosso ad uno ti spari in mani, quando ricasti la magia di attacco il last target sei tu automaticamente..con coseguenze prevedibili..ma credo che tu abbia abbastanza esperienza per ritargettare come un fulmine il tizio che stai attaccando prima di spararti un cor por in faccia.
          ti consiglio vivamente di inserire all'inizio di quella macro "cancel current target"
          per evitare di curare il tuo avversario, tanto poi il last target dello spell offensivo funziona comq senza ritargettare.
          I miei pg:
          Ted Sprague
          Sethi of Assuan
          Kraftwerk [R^C]
          Il Biscia
          Pito Wilson [E0S]

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
            se dopo aver castato addosso ad uno ti spari in mani, quando ricasti la magia di attacco il last target sei tu automaticamente..con coseguenze prevedibili..ma credo che tu abbia abbastanza esperienza per ritargettare come un fulmine il tizio che stai attaccando prima di spararti un cor por in faccia.
            Non è vero, almeno per come ho impostato razor io.
            Io ho il tasto con la macro in mani e target self, ma se dopo che lo premuto premo il tasto di una spell e poi last target la magia va verso l'ultima cosa che ho targettato.
            Questo perché nn credo che nella variabile last target possa andare l'id del tuo pg.
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

grazie mille a tutti, mi trovo bene col consiglio di orphen per la rotellina last target/target self.

è difficile spammare an mani, però va bene lo stesso ^_^

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

fai con le macro da client :P cast spell\scegli spell\waitfortarghet\poi decidi se targhet self o last targhet. A me nn danno problemi di cast almeno credo

Commenta

io nelle magie cortissime tipo weaken, megic arrow, arm, ecc ecc ho messo alla fine della macro last target nelle altre uso la rotellina verso su + swift..

ttt le magie da mago le faccio tenendo premuto swift + le lettere e numeri..
                  quelle da necro su ctrl

Commenta

io uso le magie in questo modo:

Magie da spam velcoissime , magic arrow , harm , fireball ,light , mind blast , curse poison mi pare ke non me ne sfuga nessuna con Cast spal/wait for target / last traget ... mi fa lo scattino dopo la magia lo so e fastidioso e se qualkuno sa il modo di eleminarlo mi facilita troppo le cose :*

Mentre faccio : bless , arch cure con target self

heal- cure e G.heal - cure li faccio cosi :

Razor / tasti / spell / subito sotto spell ci sono 2 opzioni :
                    mini heal - cure e heal -cure

La prima ti permette di spammare heal e quando arricva il poison curare dal veleno senza cambiare tasto.... las seconda stesso effetto del primo ma fa g.heal al posto di heal .... (NB la seconda non fa arch cure quindi devi settarlo in un altro tasto come detto prima)

A me va benino cosi.. se qualkuno ha qualkosa da rideire accetto consigli..... soprattutto x lo scattino da last target :**

ALTRA COSA ... mi sono appena svegliato .. x eventuali errori non criticatemi plz :**
                    Tempesta Bianca
                    Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

per la cura io ho fatto la macro:

cast mini heal/cure self
                      wait 4 targhet
                      targhet self

altrimenti puoi fare:
                      cast mini heal/cure self
                      e ti targhetti a mano usando accoda last targhet e taghet self, in questo modo velocizzi abb, ma magari ti incasini i targhet e ti tiri autoexplo dopo un heal flizzato...
                      don't click this link...

Commenta

Allora come ti ha detto orphen niente macro ma vai su tasti- spell e le setti e usi rotellina per last e self (meglio in su last e in giù self che spammando heal è + facile far girare la rotella velocemene in giù)

Per dove metterli io mi trovo bene perchè ho messo da F1 a F4 heal cure gheal pozza cure poi bless pozze da \ a 3 e arch.cure sul 4.

Poi da F5 a F12 le spell d'attacco in ordine di circolo col poison in mezzo e quelle usate meno che nn ci stanno sopra nei tasti da 5 a ì assieme invisibility teleport e altre amenità utili....

Così se mi devo curare ho tutto nella parte sx mentre per attaccare ho la mano + a dx vicino a ins canc e questi dove ho messo i vari target arancione rosso blu grigio ecc...

Per me è una delle migliori impostazioni se vuoi saperne di + icq in profilo....
                        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Io invece la tastiera la ho divisa in orizzontale:
                          Tasti F1-F12: macro varie (rimonta, dismonta, petball ecc ecc)
                          Numeri: Magie una tantum (bless, teleport muri ecc ecc)
                          Prima riga di tasti: curse poison e circoli alti
                          Seconda riga di tasti: circoli + bassi e magie per far flizzare
                          Terza riga (si preme col pollice): Cure varie e pozze
                          Last target sulla barra.
                          Target self sul tasto centrale de mouse.
                          I target sulla ruzzolina (su giù e premuta).
                          Originariamente inviato da Amdir
                          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                          Originariamente inviato da Aka
                          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                          Originariamente inviato da Prof. Pala
                          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                          http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvIL
                            Allora come ti ha detto orphen niente macro ma vai su tasti- spell e le setti e usi rotellina per last e self (meglio in su last e in giù self che spammando heal è + facile far girare la rotella velocemene in giù)

Per dove metterli io mi trovo bene perchè ho messo da F1 a F4 heal cure gheal pozza cure poi bless pozze da \ a 3 e arch.cure sul 4.

Poi da F5 a F12 le spell d'attacco in ordine di circolo col poison in mezzo e quelle usate meno che nn ci stanno sopra nei tasti da 5 a ì assieme invisibility teleport e altre amenità utili....

Così se mi devo curare ho tutto nella parte sx mentre per attaccare ho la mano + a dx vicino a ins canc e questi dove ho messo i vari target arancione rosso blu grigio ecc...
                            *

Personalmente uso delle impostazioni molto simili, però uso anche i numeri presenti nel tab più i vari "* - +", in questi metto le cose + semplici, come lanciabolas, smount/rimount dal pet, bere pozze e (quando ho ninj) anche qualche trasformazione.
                            Mentre da 1 a ì li occupo per i vari field, invisibility, ress e recall per restockare :P

Ti ricordo che ognuno poi si trova meglio con la propria impostazione, anche perchè già è difficile all'inizio ricordasi i tasti impostati da noi, figuriamoci quelli impostati da altri

Commenta

Sto operando...
                            X