raga lo scarico lo estraggo ci clicco 2 volte e mi appare un finestra con scritto: easy uo informetion clicco su next poi ancora next e mi chiede 2 domande in inglese provo a risponderle e nn mi fa proseguire che devo fare????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Easy uo help] lo scarico e nn mi parte
Comprimi
X
-
A 18 anni quelle domande dovresti riuscire a capirle pure con 4 a inglese: leggi, pensa e rispondi.
Al limite copia qua le domande che ti dico cosa scriverci.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
Guarda tele traduco..la risposta trovala nella tua testolina
Originariamente inviato da Dany Lancaster1)is it wise to sccept scripts from people you have just met ingame for the first time? (yes/no)
Originariamente inviato da Dany Lancaster
2)if e script is recommended to you, should you ask for a copy by email or a link to its location on the easyuo boards? (email/link)
P.S. [OT]
Son Jaheira ricordi? La tamer....
Magari sarai anche un super mega pvppier che Owna tutti ma che ha perso l'account...ma a me sembri parecchio new nel modo di fareOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-al grande HATTEN ....infedeli
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più)
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
Commenta