annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO - REQ] s7BODFiller - Fillare bod da book...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

filla pure tutte le pelli in leather compresi sleeves ?

edito .. c'e' un errore nel craft di scarpe ..
    Ultima modifica di dopulus; 14-07-2007, 01:51.

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Originariamente inviato da dopulus Visualizza il messaggio
      filla pure tutte le pelli in leather compresi sleeves ?

edito .. c'e' un errore nel craft di scarpe ..
      si è da rivedere tutti gli id delle scarpe e metterli secondo uod.
      ma è una cosa noiosa.. basta fare qualche cerca e sostituire :P
      ICQ 135882625
      msn Torlyda@hotmail.it
      Originariamente inviato da Adonai
      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

qualcuno lo ha poi sistemato ?

lo farei io o ci proverei, ma non ci capisco 'na cippa ..

ps: ci ho provato a sistemare gli id delle scarpe ecc .. ma raga davvero non ci capisco nulla ...
        Ultima modifica di dopulus; 18-08-2007, 16:43.

* [VENDO]kit barbed*

Commenta

e' possibile avere lo script con la versione piu' aggiurnata, con le stesse funzioni ?

* [VENDO]kit barbed*

Commenta

ho scoperto ora l'esistenza di questo trade, mi sono spulciato i reply e hovist che qualcuno veo un prob con le calzaure, quel problema l'ho risolto modificando i parameri del craft info, ti basta sostituire la parte che tratta le calzature con questa e via che và:
            <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<*****>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>

if %1 = fur_boots || %1 = fur , #spc , boots || %1 = ljn
            gosub _sub fur_boots ljn 3 scissors footwear 6 0 1 tailoring 500 1 cloth 12
            if %1 = ninja_tabi || %1 = ninja , #spc , tabi || %1 = jcp
            gosub _sub ninja_tabi jcp 2 scissors footwear 6 1 1 tailoring 700 1 cloth 10
            if %1 = waraji_and_tabi || %1 = waraji , #spc , and , #spc , tabi
            gosub _sub waraji_and_tabi kcp 2 scissors footwear 6 2 1 tailoring 200 1 cloth 6
            if %1 = sandals || %1 = nvi
            gosub _sub sandals nvi 1 trash footwear 6 3 1 tailoring 124 1 leather 4
            if %1 = shoes || %1 in pvi_awi
            gosub _sub shoes pvi_awi 2 trash footwear 6 4 1 tailoring 165 1 leather 6
            if %1 = boots || %1 = tvi
            gosub _sub boots tvi 3 trash footwear 6 5 1 tailoring 331 1 leather 8
            if %1 = thigh_boots || %1 = thigh , #spc , boots || %1 = cwi_ZVI
            gosub _sub thigh_boots cwi_ZVI 4 trash footwear 6 6 1 tailoring 414 1 leather 10

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<**********>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>

io houn piccolo problema con il dag and drop, mi preleva cloth dalla cassa ma non me li mette nello zaino.
            non so, magar un prob di Euo 1.5 version 124 m a tut quelli che conosco continua a funzionare correttamente
            Ultima modifica di ferro; 08-09-2007, 21:45.

Commenta

Originariamente inviato da ferro Visualizza il messaggio
              ho scoperto ora l'esistenza di questo trade, mi sono spulciato i reply e hovist che qualcuno veo un prob con le calzaure, quel problema l'ho risolto modificando i parameri del craft info, ti basta sostituire la parte che tratta le calzature con questa e via che và:
              <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<*****>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>

if %1 = fur_boots || %1 = fur , #spc , boots || %1 = ljn
              gosub _sub fur_boots ljn 3 scissors footwear 6 0 1 tailoring 500 1 cloth 12
              if %1 = ninja_tabi || %1 = ninja , #spc , tabi || %1 = jcp
              gosub _sub ninja_tabi jcp 2 scissors footwear 6 1 1 tailoring 700 1 cloth 10
              if %1 = waraji_and_tabi || %1 = waraji , #spc , and , #spc , tabi
              gosub _sub waraji_and_tabi kcp 2 scissors footwear 6 2 1 tailoring 200 1 cloth 6
              if %1 = sandals || %1 = nvi
              gosub _sub sandals nvi 1 trash footwear 6 3 1 tailoring 124 1 leather 4
              if %1 = shoes || %1 in pvi_awi
              gosub _sub shoes pvi_awi 2 trash footwear 6 4 1 tailoring 165 1 leather 6
              if %1 = boots || %1 = tvi
              gosub _sub boots tvi 3 trash footwear 6 5 1 tailoring 331 1 leather 8
              if %1 = thigh_boots || %1 = thigh , #spc , boots || %1 = cwi_ZVI
              gosub _sub thigh_boots cwi_ZVI 4 trash footwear 6 6 1 tailoring 414 1 leather 10

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<**********>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>

io houn piccolo problema con il dag and drop, mi preleva cloth dalla cassa ma non me li mette nello zaino.
              non so, magar un prob di Euo 1.5 version 124 m a tut quelli che conosco continua a funzionare correttamente
              magari quello lo fa solo con razor, prova a lanciare uo senza razor e vedrai miglioramenti ..

* [VENDO]kit barbed*

Commenta

qualcuno puo postare per cortesia lo script che prende i bod dal book?

grazie mille, a tutti per questo script fantastico!
                I.C.Q. 349-867-441

SCAMBIO BOD PER VERITE HAMMER!
                http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=443373
                VENDO ANCIENT RUNIC HAMMER +60 http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=451133
                SCAMBIO BOD DA BARBED KIT http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=457276
                ASTA JACKALS COLLAR http://forum.gamesnet.it/showthread....04#post4658904

Commenta

Possibile postare questo script, per intero con ttt le varie modifiche apportate, cosi sia quelli nuovi come me o quelli con più esperienza potranno sfruttarlo pienamente, senza impazzire....
                  [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

gentilmente visto che non me ne intendo tatno potreste postare lo script agggiornato per prendere bods da libro farli e riporli in un altri libro con modificato anche le variabili per craftare le scarpe?

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                      gentilmente visto che non me ne intendo tatno potreste postare lo script agggiornato per prendere bods da libro farli e riporli in un altri libro con modificato anche le variabili per craftare le scarpe?
                      Ne approfitto per, oltre alla richiesta di SirMods (e quindi di un link da cui scaricare la versione che preleva dal libro bod e che li inserisce in un altro book di bod fillati), per proporre una piccola cosa che potrebbe essere MOLTO utile.

Ho notato che, su grandi numeri di bod capita ogni tanto che lo script crafti malamente il numero di pezzi necessari, lasciandolo a 9\10 o 14\15 o 19\20...
                      Basta un qualcosa che dopo il messaggio "ALL DONE!!!" nella piccola status bar inserisca un check dei bod dal container\bodbook e trovando numeri diversi li tiri fuori per finirli.
                      E poi volevo chiedervi dove modificare il numero di cloth da fargli prendere dal secure container.
                      Al momento ne preleva 250 che non bastano nel caso in cui ci siano da fare ad esempio 20 Jester Suit. Di conseguenza lo script perde parecchio tempo a capire che deve aprire il secure e prelevare nuovi cloth. Aumentando il numero di cloth presi si elimina il problema e lo script va molto più veloce (anche perchè nessun worker diventa troppo pesante con 500\600 cloth nel pack...).

Attendo magari una risposta da chi ne capisce qualcosa di scripting, magari si può migliorare questo già ottimo script

F4B10Z
                      = Characters =
                      Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
                      Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
                      Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
                      Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
                      My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]

F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams

Commenta

error!!!

ogni volta che cerco di lanciarlo mi dice:

ERROR:
                        craftInfo.txt is an incorrect version or was not located.......

il sto craftInfo.txt nn ce l'ho.....lo devo creare io? lo devo scaricare?

grazie
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                        X