Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!
ho scoperto ora l'esistenza di questo trade, mi sono spulciato i reply e hovist che qualcuno veo un prob con le calzaure, quel problema l'ho risolto modificando i parameri del craft info, ti basta sostituire la parte che tratta le calzature con questa e via che và:
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<*****>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>
io houn piccolo problema con il dag and drop, mi preleva cloth dalla cassa ma non me li mette nello zaino.
non so, magar un prob di Euo 1.5 version 124 m a tut quelli che conosco continua a funzionare correttamente
ho scoperto ora l'esistenza di questo trade, mi sono spulciato i reply e hovist che qualcuno veo un prob con le calzaure, quel problema l'ho risolto modificando i parameri del craft info, ti basta sostituire la parte che tratta le calzature con questa e via che và:
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<*****>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>
io houn piccolo problema con il dag and drop, mi preleva cloth dalla cassa ma non me li mette nello zaino.
non so, magar un prob di Euo 1.5 version 124 m a tut quelli che conosco continua a funzionare correttamente
magari quello lo fa solo con razor, prova a lanciare uo senza razor e vedrai miglioramenti ..
Possibile postare questo script, per intero con ttt le varie modifiche apportate, cosi sia quelli nuovi come me o quelli con più esperienza potranno sfruttarlo pienamente, senza impazzire....
gentilmente visto che non me ne intendo tatno potreste postare lo script agggiornato per prendere bods da libro farli e riporli in un altri libro con modificato anche le variabili per craftare le scarpe?
gentilmente visto che non me ne intendo tatno potreste postare lo script agggiornato per prendere bods da libro farli e riporli in un altri libro con modificato anche le variabili per craftare le scarpe?
Ne approfitto per, oltre alla richiesta di SirMods (e quindi di un link da cui scaricare la versione che preleva dal libro bod e che li inserisce in un altro book di bod fillati), per proporre una piccola cosa che potrebbe essere MOLTO utile.
Ho notato che, su grandi numeri di bod capita ogni tanto che lo script crafti malamente il numero di pezzi necessari, lasciandolo a 9\10 o 14\15 o 19\20...
Basta un qualcosa che dopo il messaggio "ALL DONE!!!" nella piccola status bar inserisca un check dei bod dal container\bodbook e trovando numeri diversi li tiri fuori per finirli.
E poi volevo chiedervi dove modificare il numero di cloth da fargli prendere dal secure container.
Al momento ne preleva 250 che non bastano nel caso in cui ci siano da fare ad esempio 20 Jester Suit. Di conseguenza lo script perde parecchio tempo a capire che deve aprire il secure e prelevare nuovi cloth. Aumentando il numero di cloth presi si elimina il problema e lo script va molto più veloce (anche perchè nessun worker diventa troppo pesante con 500\600 cloth nel pack...).
Attendo magari una risposta da chi ne capisce qualcosa di scripting, magari si può migliorare questo già ottimo script
Commenta