annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO - REQ] s7BODFiller - Fillare bod da book...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EasyUO - REQ] s7BODFiller - Fillare bod da book...

Qualche anima pia che mi aiuti nel modificare questo ottimo script ( ottimo apparte il crafting delle calzature, ma quello credo sia un problema del nostro shard ) in modo che prenda i bod vuoti da fillare direttamente dal book dove sono depositati, senza dover ogni volta tirarli fuori preventivamente e selezionarli nell'apposita finestra...

Per chi conosce lo script, in pratica bisognerebbe aggiungere i seguenti passi:

1)Aggiungere un bottone "From Book" nel menu di selezione.
    2)Una volta premuto il bottone un mirino chiede di selezionare il book dove sono i bod vuoti da fillare.
    3)Finiti tutti i settaggi lo script dovrebbe aprire il libro e tirare fuori autonomamente una certa quantita' di bod, o magari aggiungere nel menu di selezione un piccolo spazio dove quantificare quanti bod debbano essere tirati fuori dal book prima di fillarli, altrimenti un numero standard che non faccia pero' rallentare troppo lo script per ripetere ogni volta l'operazione di apertura libro ed uscita bods ( magari 50 ).

Fatto questo lo script potrebbe procedere autonomamente come gia' ben strutturato.

Ho un solo dubbio; Nel menu' di settaggio dello script, vanno listati per forza tutti i bod da riempire, quindi non so se poi, una volta tirati fuori i deeds dal book, si debba far riaprire questa finestra per listarli...
    Se si ovviasse a questo problema sarebbe ottimo, ma ho paura che da come sia strutturato lo script questo non sia possibile...

Tutto questo sembra difficile, ma per chi ha un po' di esperienza di scripting non dovrebbe essere un problemone.

Grazie per l'attenzione e mi scuso per il papiro
    ICQ 323-777-6
    MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

Originariamente inviato da Jamaica Sound
    Ho un solo dubbio; Nel menu' di settaggio dello script, vanno listati per forza tutti i bod da riempire, quindi non so se poi, una volta tirati fuori i deeds dal book, si debba far riaprire questa finestra per listarli...
    Se si ovviasse a questo problema sarebbe ottimo, ma ho paura che da come sia strutturato lo script questo non sia possibile...
    Guarda che non devi listarli per forza
    basta che schiacci il pulsante Fill all

ho provato a fare qualcosina
    seleziona il secure
    seleziona il book

clicca sul pulsante Fill All che è comparso
    dovrebbe dropparti 50 bod e passare
    a farli.
    Non ho controllato cosa succede con back pieno o
    book vuoto, teoricamente dovrebbe essere ok
    (ho utilizzato un sub per il drop di bod)

http://web.tiscali.it/danilovic/s7BodFillermodi.euo
    Ultima modifica di HaerDelis; 14-11-2006, 12:07.

Commenta

ho provato il tuo script ma dopo che ne ha messi 50 nel pack li filla e si stoppa lo script invece non dovrebbe tirarne fuori altri 50?

Commenta

Hum no
        devi riavviarlo

provvedo a modificare

Commenta

io ho provato ma non sono riuscito appena lo hai me lo dici in icq.433-743-552
          grazie mille per ora

Commenta

Chiedo venia per non aver ancora risposto, ma sono riuscito a provarlo al volo e non ho avuto tempo neppure per finire i 50 bods...
            Cmq si, in teoria per essere ok per ora dovrebbe almeno riaprire il book e tirarne fuori altri 50...

Cmq davvero grazie Danilovic, se avro' tempo, e tu avrai pazienza, potremmo anche svilupparlo insieme per mettere a posto tutte le variabili
            ICQ 323-777-6
            MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

Commenta

http://web.tiscali.it/danilovic/s7BodFiller.euo

l'ho modificato
              alcune volte andava altre no
              è tardi vado a nanna

provatelo
              e ditemi se anche a voi ogni tanto si blocca
              quando devi ridroppare altri 50 bod
              Ultima modifica di HaerDelis; 15-11-2006, 03:16.

Commenta

un consiglio, quello script può essere richiamato da un altro script con
                codice:
                call s7BODFiller.euo <ID of BOD to fill> <ID of secure container> <#true/#false freeshard>
                quindi basterebbe fare un script che prende il bod dal libro, lo fa fillare richiamando l'altro script e che poi lo ripone in un libro o dove vi pare
                ICQ 155767608

Commenta

Non avevo nemmeno visto che poteva essere richiamato.

Cmq preferisco integrarlo
                  così fa tutto lui direttamente

(anche perché ho semplicemente aggiunto
                  delle subroutine per droppare dai book
                  che in qualsiasi caso avrei dovuto mettere)
                  e un paio di controlli

Commenta

lo provato ma a me a volte sbaglia cioe il bod e tipo tunic e mi fa unaltra cosa e continua allinfinito bo non so....per lost sarebbe ok richiamare lo script ma id del bod sono sempre diversi no?

Commenta

nantra cosa ho visto che quando sta sfilando i bod dal libro cioè quei 50 se capita save si blocca lo script bisognerebbe mettere o neno bod tipo 10 e lo gia fatto e mettere controllo del save

Commenta

confermato quando fa la seconda volta i bod il primo che prende sbaglia a farlo e continua fin quando non si spegne script

Commenta

Ho aggiunto il save (non ho potuto testarlo spero funzioni)

sto riguardando come mai fa un bod sbagliato
                          Ultima modifica di HaerDelis; 16-11-2006, 10:09.

Commenta

ti capita anche a te quindi del bod sbagliato appena riprova a mettere dentro i bod....secondo me si tiene in mente id dellultimo bod e lo rifa e poi ovvio che va in errore

Commenta

Originariamente inviato da Alustriel
                              ti capita anche a te quindi del bod sbagliato appena riprova a mettere dentro i bod....secondo me si tiene in mente id dellultimo bod e lo rifa e poi ovvio che va in errore
                              non penso perché non rifa il bod precedente
                              ma uno con gli stessi click da fare nel menu
                              ma sotto shirts invece che nel sottomenu giusto

per caso hai il primo script modificato
                              s7fillermodifi che avevo postato?
                              li mi sembra che non lo faceva

Commenta

Sto operando...
                              X