annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco script per rubare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerco script per rubare

qualcuno può postare uno script per rubare oggetti steleabili lasciando il pg di fronte al punto di spawn?
    nn è possibile che questi oggetti siano sempre rubati dalle stesse 2 o 3 persone

nn è possibile che questi oggetti siano sempre rubati dalle stesse 2 o 3 persone
    certo che è possibile

Commenta

dai raga z passete sto script plz
      up

Commenta

marò.... mò inizia pure il stealing-ROSIK -.-

cmq uno script del genere risulta alquanto inutile.... in quanto sono pokissimi gli spawn senza mostri vicino ^^
        e uno script del genere risulta di poca utilità ^^

anche se detecta-stela-insura-rehidda o recalla in secure zone come il mio.....

...in quanto basta un target dai mob o un fliz di spell che ti ritrovi sempre OOooOOooOOOOo

invece che rosikare e cercare script-away-fai-tutto-tu iniziate a giokare e a dedicarvi con impegno al ladro...... oppure se nn avete pazienza nel seguire gli spawn lasciate perdere il ladro steleabili e fate baubaumiciomicio da altre parti :°D

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis

invece che rosikare e cercare script-away-fai-tutto-tu iniziate a giokare e a dedicarvi con impegno al ladro...... oppure se nn avete pazienza nel seguire gli spawn lasciate perdere il ladro steleabili e fate baubaumiciomicio da altre parti :°D
          Mi dispiace ma devo dar ragione a Largi, , infatti, se si riflette basta sostare hiddati affinchè compare l'oggetto, se siete fortunati lo rubate pure poi aspettate una seconda volta, e più o meno vi fate il calcolo, con dovuto ritardo o anticipo, della prossima comparsa dell'oggetto, ora se siete fortunati e avete la mano lesta riuscirete a rubare l'oggetto, se non lo trovate vuol dire che qualcuno e piu furbo di voi, asd, cmq io cosi facendo anche intere ore a stare li fermo ad aspettare sono riuscito a prendere un po di roba, altrimenti lo potete comprare dai vendors, scherzo ovvio, ciauz.
          Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
          ...but I'll be so far when you'll read this!

Commenta

chi mi sa dire pressapoco quando spanna la blade almeno cosi faccio i calcoli intendo quella dove ci sono i df la swuord bianca rigrazio per la info^^

Commenta

Originariamente inviato da dark serpent
              chi mi sa dire pressapoco quando spanna la blade almeno cosi faccio i calcoli intendo quella dove ci sono i df la swuord bianca rigrazio per la info^^

poi vuoi anche che te la rubi e te la porto a casa?

cmq leggete quel che ha scritto Maxel ...... e nn volere sempre la pappa pronta....

se come dice GIO.... 2-3 pg hanno il monopolio degli arte rubabili è perchè se fanno il mazzo a seguirli...
              troppo facile.... "we dimmi quando spanna questo che mi metto lì"

puah...
              Ultima modifica di LargitorLucis; 15-10-2006, 22:43.

Commenta

up
                consigli di lucius tanto per cambiare inutili,sboroni e inadeguati....

Commenta

Originariamente inviato da Gio
                  up
                  consigli di lucius tanto per cambiare inutili,sboroni e inadeguati....

intanto impara a leggere.... non è lucius ma lucis ^^

poi boh.... nn sò io er niubbo che cerca script che fanno quello che lui non riesce a fare da solo

Commenta

Niubbi allo sbaraglio...Cmq sia scaricato Runuo 2.0 e installati il server privato e fai test con gli spawn OSI style...
                    Impara a usare www.google.com !!!
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

up

Commenta

Qui è tutto sbagliato: il post non ha tag e chi replya dovrebbe contare sino a 10 prima di farlo.

Commenta

Sto operando...
                        X