annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Easy-UO Req] Auto res pet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Easy-UO Req] Auto res pet

    Potete donarmi uno script che ressi i pet in automatico?

    Così lascio il pg o in libreria o a luna.


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

  • #2
    Se mi dici tutti i type dei pet da ressare te lo faccio e qualche dettaglio in + te lo faccio

    Commenta


    • #3
      Grazie Chaos, provo ad essere più esaustivo possibile.
      • Nigthmare (più colori)
      • Dragon (più colori)
      • Drake
      • White Wyrm
      • Swamp dragon
      • Horse
      • Llama
      • Reptalon
      • Hiryu
      • Lesser hiryu


      Credo che questi siano i pet più usati.

      Per il resto lo script potrebbe funzionare in due modi: fa un check nel raggio di 6 tile per vedere se ci sono pet morti, oppure che se ci sono persone che nel raggio di 6 tile dicono le parole *res*pet*pls*.

      Grazie ancora per la disponibilità.


      Larhalt de Shack

      L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

      Commenta


      • #4
        io suggerirei di aggiungere anche questi 5 pet:
        Pack horse
        Pack Llama
        beetle
        fire beetle
        ostard

        così lo script resta + completo
        Inoltre suggerirei di impedire lo spostamento oltre un tot di tile dal punto di partenza per evitare di essere portati in mezzo ai crystal elemental da qualche lamer
        Ultima modifica di Keldy; 02-10-2006, 12:08.

        Commenta


        • #5
          Giusto, quelli me li ero scordati. :P


          Larhalt de Shack

          L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

          Commenta


          • #6
            Si sa niente per lo script?


            Larhalt de Shack

            L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

            Commenta


            • #7
              Riuppo la richiesta sperando che qualcuno possa trovare qualche minuto per fare lo script

              Ricapitolo anche cosa dovrebbe fare:

              1) Se qualcuno in un'area di 10 tile dice qualcosa tipo "ress pet" il pg va e glielo ressa
              2) Dopo aver ressato un pet o se il pg viene portato oltre i 10 tile deve tornare alla posizione iniziale
              3) Consegnare una benda al pg per farsi ressare i pet (con una frase che dice tipo "se mi dai una benda ti resso il pet"). In questo modo se si finiscono le bende può continuare il lavoro

              Ecco anche la lista degli animali che possono essere ressati:
              • Nigthmare (più colori)
              • Dragon (più colori)
              • Drake
              • White Wyrm
              • Swamp dragon
              • Horse
              • Llama
              • Reptalon
              • Hiryu
              • Lesser hiryu
              • Pack horse
              • Pack Llama
              • Beetle
              • Fire Beetle
              • Ostard
              • Ridgeback


              Se necessario ci metto su un pagamento di 50k a chi fa lo script
              Ultima modifica di Keldy; 17-10-2006, 10:56.

              Commenta


              • #8
                Ciao, qualcosa del genere lo visto già fare a Luna una volta da un tizio che sponsorizzava il loot automatico, bastava avvicinarsi e gli si ressava i pet, il problema secondo me è se quel tizio legge gli script, cioè questa sezione, io lo posterei anche altrove magari lo vede o vedono in tanti.... cmq gran bella idea.
                Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
                ...but I'll be so far when you'll read this!

                Commenta


                • #9
                  vero, ma questa è la sezione script non puoi postare altrove

                  Commenta


                  • #10
                    nessuno è interessato?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Pinco
                      nessuno è interessato?
                      *


                      Larhalt de Shack

                      L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                      Commenta


                      • #12
                        ho partorito questo

                        ho provato a fare anche che si muova
                        ma è un casino perché gli altri pet continuano a muoversi e li deve
                        inseguire

                        meglio che si portino loro dal ressatore
                        Ultima modifica di HaerDelis; 31-10-2006, 13:38.

                        Commenta


                        • #13
                          ottimo, finalmente si può avere un ress automatico per le città
                          Preparerò un pg adeguato per lo sporco lavoro

                          Sarebbe ottimo se lo script accettasse automaticamente un trade per la ricarica delle bende in caso finiscano

                          Commenta


                          • #14
                            codice:
                            ;By Danilovic
                            set %timer #scnt + 60
                            
                            Loop:
                            
                            set %resjournal #jindex
                            
                            finditem HHB_UJ_MHB_EG_ZGB_WJ_QC_YJ_OJ_TJ_BO_JG_WN_SF_SG_OF_MG_JB_CG_TE
                            +_DF_CD_YE_XE_GN_OF_HH_FN_CH_JJ_KG_SH_SC G_1                                ;cerca se ci sono pet da ressare
                            
                            set %numeropettrovati #findCnt
                            while #findIndex <= %numeropettrovati                                       ;ripeti fino a controllo tutti pet trovati
                                {
                                 set #LTARGETID #FINDID                                                 ;assegna il pet trovato al lasttarget
                                 event macro  13 2                                                      ;animal lore
                                 target
                                 event macro 22 0                                                       ;last target
                                 wait 10
                                 
                                 while #jindex >= %resjournal                                           ;controlla sul journal se il pet è morto
                                       {
                                        scanjournal %resjournal
                                        set %resjournal %resjournal + 1
                                        
                                        if The_spirits_of_the_dead in #journal                          ;se è morto vai alla sub per il res
                                            gosub resurrect
                                       }
                                       
                                 if #CONTSIZE = 400_381                                                  ;se gump animal lore si apre
                                        {
                                         set %x #CONTPOSX + 190
                                         set %y #CONTPOSY + 200
                                         click %x %y r                                                   ;chiudi gump animal lore
                                        }
                                 ignoreitem #LTARGETID                                                   ;ignora pet non morto o ressato
                                 set #findIndex #findIndex + 1                                           ;aumenta index per passare pet successivo
                                 wait 5
                                }
                                
                            if %timer < #scnt
                                {
                                      ignoreitem reset                                                   ;resetta dopo 1 minuto i pet ignorati
                                      set %timer #scnt + 60
                                }
                                
                            goto loop                                                                    ;torno al loop
                            
                            
                            
                            
                            sub resurrect
                            {
                                FINDITEM ZLF C_ , #backpackid                                            ;cerca bende nel backpack
                                if #FINDKIND = -1
                                   {
                                    For %n 1 5
                                       {                                                                 ;Chiedi 5 volte di apssarti una benda
                                        Event Macro 4 0 Passami delle bende e ti resso il pet
                                        wait 5s
                                        If #CONTNAME = trade_gump                                        ;se si apre il gump
                                                {
                                                    set %x #CONTPOSX + 65
                                                    set %y #CONTPOSY + 42
                                                    click %x %y                                          ;accetta bende in trade
                                                    gosub resurrect                                      ;vai alla sub res
                                                }
                                       }
                                    return                                                               ;se per 5 volte non ti passano benda return e ignorapet
                                   }
                                set #LOBJECTID #FINDID                                                   ;assegna id bende al lastobject
                                event macro 17 0                                                         ;last object
                                target
                                event macro 22 0                                                         ;last target
                                wait 45
                                while #jindex >= %resjournal                                             ;controlla sul journal i risultati della bendata
                                      {
                                      scanjournal %resjournal
                                      set %resjournal %resjournal + 1
                                      if You_fail_to_resurrect in #journal                               ;se è fallita ritorna alla sub di res
                                         gosub resurrect
                                      }
                            return
                            }
                            non so come controllare se sia una benda.
                            quindi accetta tutto

                            a parte che se ti metti un 4000 bende hai voglia a finirle

                            P.S.: Qualcuno sa se esiste una variabile di uo
                            che dice se il pet è morto?
                            l'unico modo con cui sono riuscito a capirlo è usando animal lore
                            Ultima modifica di HaerDelis; 01-11-2006, 11:37.

                            Commenta


                            • #15
                              @ Danilovic

                              occhio a non lasciare il tuo pg vicino a quei pg che fanno gate a luna per i propri vendor, non so perchè ma in quel caso il tuo script cerca di passare una benda al pg che fa gate e non ressa i pet, diversamente funziona benissimo^^

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X