annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Easy-UO Help] Script Miner Bot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mai avuto un problema come questo...io cmq lo ho settato manualmante senza usare il setup automatico quindi non so dirti con certezza il perchè, cmq se ti dice quella frase vuol dire che il #lTargetX e #lTargetY impostati sono ben lontani da dove ti trovi (in pratica la miniera è troppo lontana dalla tua posizione per minarci sopra) però quando avvi lo script dovrebbe aprirsi una finestra in cui c'è un bottone con scritto Setup Mining (o qualcosa del genere) e ci premi per andare ad impostare gli spot...(cmq evita di dire che lo spewy fa schifo perchè è uno script veramente eccezionale )

[in oltre non fare post ogni ora e mezza, aspetta un giorno e se nessuno risponde uppalo con un altro post, altrimenti sono tutti +1 inutili]
    Slyon su Lost Paradise.
    Downfall, and it all falls down
    I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
    and see how high the cloudy sky

Run away Run away
    Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
    Won't you crush on me
    Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Mi spieghi per favore in quale riga devo andare per impostare le cordinate manualmente....
      Grazie...
      Hai ragione non sara brutto visto che lo utilizzano tutti....
      Però e che ciò perso molto tempo e continua a scrivermi target cannot bee seen....
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

[VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

ehm scusate qualcuno mi potrebbe ripostare le correzioni da fare al The Walking Mumbling Miner Bot! ho il problema della forgia ma lo usavo un bel po di tempo fa e non so nemmeno se con i nuovi client di uo e easyuo si reisca ancora a farlo funzioanre
          ringrazio moltissimo per eventuali risposte ciao

Commenta

Bè io ciò provato a farla rullare ma nada ti consiglio di usare quella di spewy e molto più facile e veloce.....
            Con quella di spey in 2 ore ti fai almeno 10k di lingotti iron senza contare gli altri.....
            Con miner boot assai assai 2k di lingotti.....

Commenta

si ma sto script che dite voi non smelta?!?!

Commenta

No, non smelta ma che te frega tanto dopo smelti tu con un fire bettle.....e ci metti 5 secondi....

Commenta

Sto operando...
                X