annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Easyuo-REQ] Craftare Spellbook con proprietà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Easyuo-REQ] Craftare Spellbook con proprietà

Salve, lo script che mi servirebbe è semplicissimo: data una cassa con blank scroll e penne, questo script dovrebbe:

1- craftare spellbook vuoti
    2- selezionare e mettere in un sacchetto gli spellbook slayer e quelli non slayer a 3 proprietà
    3- gettare nel trash barrel tutti gli altri.
    4- ovviamente rifornirsi di penne e blank scroll quando finiscono

tutto qua, non penso sia difficilissimo... e se qualcuno è così gentile da farlo, il prezzo dei miei spellbook nel mio famoso thread di vendita verrà dimezzato
    Maelstrom

Se magari vi può essere d'aiuto, vi linko uno script simile a quello che richiedo io, ma che non posso usare per due motivi: il primo è che trasha tutti gli spellbook non slayer, mentre io quelli con 3 proprietà li vorrei tenere, il secondo è che si blocca e non sò perchè, in pratica non trasha gli spellbook e mi si riempie il backpak di libri -.-

Eccolo:

SpellBookMaker2

Maelstrom

Commenta

up servirebbe anche a me
      Originariamente inviato da Mandalayawantico
      un consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà

Commenta

up anche a me sarebbe utilissimo!!!!
        [img]http://img512.imageshack.us/img512/9109/thisisspartabydooomua4.gif[\img]

Commenta

ci appelliamo ai geni dell'informatica

Commenta

nessuno c degnaaaaaa
            Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^

Commenta

up
              Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^

Commenta

...sarebbe troppo utile!!! io se posso essere utile ho trovato una script che fa salvare gli spellbook con tre prop, ma in realta li trasha e salve quelli con due
                se qualcuno riesce magari ad aggiustarlo...io nn capisco niente............

Link script bastardo:

Grazie

Commenta

bo a me funge........keep significa tenere cmq....

Commenta

ma funge per bene ???t mette da parte anche i libri con tre proprieta?????!? io so sicuro che i miei li cestinava uffffffffffff qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere??

Commenta

Sto operando...
                    X