annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO-REQ]Script per autokillare i mostri.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EasyUO-REQ]Script per autokillare i mostri.

Ho visto in giro alcuni pg (tamer più che altro) che macravano away e killavano i mostri...

Volevo sapere se esiste, o comunque se è fattibile, uno script che targhetti in automatico un mostro e lo killi usando l'arma.
    Dovrebbe pure lootare(o comunque fare in modo che vada d'accordo con un autolooter)

E magari se esiste uno script che raggiunta una certa somma di denaro lo spedisce in banca con la bag of sendig

spero di non aver chiesto troppo

Grazie a tutti in anticipo confido nella vostra bravura

Originariamente inviato da Regolamento di UODreams
    21. E' vietato macrare away se l'azione puo' recare fastidio ad altre persone che macrano non away. E' comunque vietato macrare away qualunque risorsa, incluso il denaro (oltre a, per esempio, metalli, legname, etc), oltre ad interagire (comprando/vendendo oggetti) con qualunque NPC
    In caso di infrazione di una qualunque regola del regolamento, si e' passibili di jail o sospensione temporanea o definitiva del proprio account a completa discrezione dello staff.

Bye
    dEnX!

Commenta

allora mi chiedo perchè c'è gente che lo fa da tempo?

Commenta

Beh, dove?

Fai page da oggi in poi
        dEnX!

Commenta

Magari usa uno script, ma non lo fa Away, è davanti allo schermo che osserva.
          Maelstrom

Commenta

non credo comunque..... se vi interessa è un tamer che ogni sera è buttato al firetemple lo so perchè ci sto buttato anche io ogni sera...... con un mio amico ad ammazzare dragon...

Commenta

Sto operando...
            X