codice:
If ( Mounted ) Doppio Click (0x1B575) End If Doppio Click (pickaxe (0E86)) if ( SysMessage "nessun item pickaxe (0E86) trovato!" ) Doppio Click (shovel (0F39)) if ( SysMessage "nessun item shovel (0F39) trovato!" ) Exec: > Ferma Macro Corrente End If End If Wait For Target Target RelLoc (0,0) Pause 0,20sec Lift iron ore (19B9) - 2 Drop to 0x36803 (@(-1,-1,0)) If ( Weight >= 350 ) Doppio Click (0x36803) Exec: > Ferma Macro Corrente End If Pause 1,00sec
essenzialmente fa:
Scende dalla cavalcatura se è a cavallo (nel mio caso un giant beetle)
doppioclicca sul piccone
se non ci sono pickaxe doppioclikka una pala
se non ci sono nemmeno pale ferma la macro
mina ai piedi del pg
prende cioè che ha minato (2 ore) (se non ha minato niente non prende niente)
lo droppa nel giant beetle
se il proprio peso supera le 350 stones ferma la macro (il mio max è 368 ora)
pausa 1 secondo ... e poi loopa ovviamente
è tutto molto bello ma ha un problema:
droppando sul beetle, quando lui raggiunge il massimo peso i materiali minati mi vengono droppati a terra ... e la gente me li frega -_-
se invece gli faccio aprire il backpack e droppo nel backpack poi mi tocca smeltare 2 ore per volta ... ci divento vecchio e mi sa che rischio piu fallimenti con i metalli pregiati
ho provato anche a minimizzare il backpack del beetle e poi droppare sull'icona, ma nemmeno così cumula i materiali (x gli admin, non si potrebbe fixare sto comportamento almeno?! quando droppo nel backpack del mio paperdoll i materiali si cumulano ... perche nei backpack minimizza no?)
qualcuno ha qualche idea su come risolvere/aggirare il problema?
grazie a tutti
Commenta