annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUo - Help] script per minare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sparvier
    PS: in più non devi venire qui a dire "ah ma io non macro MAI away e non stacco MAI gli occhi dallo schermo mentre il mio complicatissimo script per easyuo runna"
    Siamo tutti nati ieri
    chi è che si è presentato dicendo questo? (mi sa che mi son perso un post) cmq io quando macro con script resto sempre attaccato allo schermo guardando il mio pg minare (non sto scherzando ) quindi è possibilissimo incontrare una persona che nonsi allontana MAI dal pc e che non stacca MAI gli occhi dallo schermo al max si va a fare un panino per quei 2 minuti =)

Originariamente inviato da Beskaius
    io ce l'ho e funge anche troppo bene (ci so stato anche in jail un paio di volte :P )
    solo che ci vuole un pò a configurarlo (devi avere chiva o magery altrimenti nada)
    lo script fa:
    mina recallandosi nelle varie loc scelte da voi (fino a 3 libri di rune )
    quando pieno torna a casa smelta e posa i minerali e se volete fa anche le pierte e le separa per colore) dopodiche riparte fino a che non finite le scorte di attrezzi (se mettete una 90ina di pale da 180 colpi praticamente mina 24 ore.....) e se volete fa anche il conteggio dei minerali scavati.......

Lo trovate insieme agli altri nella sezione script di easyuo.com
    è l'unico che si adatta perfettamente al nostro shard ma visto che siete talmente pigri che non ce la fate neanche a cambiare 2 valori su uno script se volete che ve lo passo dovete pagare non chiamate su icq implorando, e non presentatevi con 500 miseri k che neanche vi ca.go.
    evitiamo commmenti inutili: se interessati e disposti a pagare chiamate altrimenti scusate il disturbo......
    ti riferisci allo spewy?

EDIT: per lo script da pubblicare sono a buon punto
    Ultima modifica di Drael; 09-07-2006, 16:45.
    Slyon su Lost Paradise.
    Downfall, and it all falls down
    I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
    and see how high the cloudy sky

Run away Run away
    Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
    Won't you crush on me
    Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

io ce l'ho e funge anche troppo bene (ci so stato anche in jail un paio di volte :P )
      solo che ci vuole un pò a configurarlo (devi avere chiva o magery altrimenti nada)
      lo script fa:
      mina recallandosi nelle varie loc scelte da voi (fino a 3 libri di rune )
      quando pieno torna a casa smelta e posa i minerali e se volete fa anche le pierte e le separa per colore) dopodiche riparte fino a che non finite le scorte di attrezzi (se mettete una 90ina di pale da 180 colpi praticamente mina 24 ore.....) e se volete fa anche il conteggio dei minerali scavati.......[EDIT] dimenticavo che si hidda anche e all'occorrenza si cura......

Lo trovate insieme agli altri nella sezione script di easyuo.com
      è l'unico che si adatta perfettamente al nostro shard ma visto che siete talmente pigri che non ce la fate neanche a cambiare 2 valori su uno script se volete che ve lo passo dovete pagare non chiamate su icq implorando, e non presentatevi con 500 miseri k che neanche vi ca.go.
      evitiamo commmenti inutili: se interessati e disposti a pagare chiamate altrimenti scusate il disturbo......
      ..ma.. ..sei.. ..un.. ..rabbino..!

....uroboro druido pippa roc... Incubato
      ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
      ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
      ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
      ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
      ...........che gli altri possano ardere
      una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da muschio
        ..ma.. ..sei.. ..un.. ..rabbino..!
        io ho semplicemente aperto www.easyuo.com cercato un script, copiato e lanciato se sei così svogliato da non volere neanche fare questo allora è giusto che paghi noob! Giochi da un giorno e già ti senti affaticato di macrare una skill......se avevamo sphere come emulatore allora che facevi smettevi di giocare?

Commenta

io ho semplicemente aperto www.easyuo.com cercato un script, copiato e lanciato se sei così svogliato da non volere neanche fare questo allora è giusto che paghi noob! Giochi da un giorno e già ti senti affaticato di macrare una skill......se avevamo sphere come emulatore allora che facevi smettevi di giocare?
          forse non hai letto bene il post iniziale... l ho cercato lo script... ne ho provati diversi ma o per un motivo o per un altro non vanno bene... per questo ho chiesto se qualcuno ne aveva uno collaudato da passarmi... poi te ne esci tu co sa storia del pagatemi!?e cmq abbassa il tono ciccio che non sono tuo fratello.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
          ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
          ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
          ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
          ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
          ...........che gli altri possano ardere
          una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Meglio chiudere qui prima che la situazione degeneri.

muschio se vuoi puoi tranquillamente aprire un altro post, ma entrambi tenete presente una cosa: se avete problemi ve li chiarite su ICQ/MSN, questo è il forum script.

Uomini mezzi avvisati, uomini mezzi salvati ...

Commenta

Sto operando...