Salve. Io uso questo script quasi esclusivamente per bod in cloth. Solo ke mi da un problemuccio.. Spesso, quando crafta gli item, anche se sono quelli richiesti dal bod in questione (quindi anche se sono exc) me li taglia e questo causa un grande spreco di cloth. Ho provato anche con un altro script e mi da lo stesso problema. Sapete dirmi xke?
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[EasyUO - HELP] Boydon Filler mi taglia gli item
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Se il problema è quello, si può provare a mettere una pausa tra la creazione dell'oggetto ed il controllo della sua qualità. Il "problema" è solo beccare il punto giusto in uno script che, immaggino, si aggiri intorno al migliaio di righe di codice
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Avevo segnalato a Boydon qualche mese fa questo problema dato che gioco col 56k, abbiamo fatto delle prove, purtroppo ho proprio visto che la colpa è prettamente legata alla lag, nel senso che magari mi fillavo 500 bod senza problemi, poi appena la lag aumentava un po' me li fillava lo stesso ma se ad esempio il bod era da 10 diciamo che mi tagliava come minimo 3 item...
Volevamo fare un registro delle "tagliate" ma non se ne fece nulla dato che il problema lo avevamo trovatosigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
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Originariamente inviato da sparvierSe il problema è quello, si può provare a mettere una pausa tra la creazione dell'oggetto ed il controllo della sua qualità. Il "problema" è solo beccare il punto giusto in uno script che, immaggino, si aggiri intorno al migliaio di righe di codice
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Umm se esegui 3 volte event property con un requisito così stringente sulle proprietà riscontrate il problema non si risolve banalmente come dicevo io...
event property con ogni probabilità è meno intensiva di una findItem, ma certamente il fatto che sia eseguita 3 volte fa perdere abbastanza tampo da garantire la consistenza della lettura, come se ci fosse una wait, anzi meglio!
Quindi l'unica sarebbe debuggare quello spezzone di codice quando il server lagga (tipo piazzarsi a macrare alla banca di Luna) e vedere cosa ritorna event property in quel caso... se poi ritorna exceptional correttamente e taglia comunque l'item (non mi stupirebbe) c'è da piangere davvero
Comunque mille e ancora mille complimenti per il lavorone
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