annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO - REQ] Script per riempire Potion Keg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EasyUO - REQ] Script per riempire Potion Keg

Salve
    Mi servirebbe uno script facile da usare che riempie Potion Keg, con le pozioni + usate (se ci sono tutte meglio). Non mi serve che crea anche i Potion Keg Vuoti, mi basta ke li riempie
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427

dai raga lo so che c'è ^^

puo interessare pure a me :P

boydon aiutaci tu
    In Game : Lord Ivan II
    MSN: ivanmacai@hotmail.it
    [PUBBLICITA'] Vendor a Luna Pieni di Armor da Barbed Kit a Poco Prezzo Uscita a Est!

Commenta

Non sono sicuro di aver capito bene quello che chiedete, anche perchè non uso i keg e non so bene come si comportano, anche se posso immaginarlo.
      Uno script che riempia un keg dovrebbe essere piuttosto banale, nella libreria di easuUO ce ne sono diversi, tra i quali questo: http://www.easyuo.com/forum/viewtopic.php?p=8027#8027
      Se invece volevate qualcosa di diverso vi ho frainteso

Ciao!

Commenta

Questo script l'avevo già provato... Ogni volta ke avvio mi dice out of tools... Ho anche provato a vedere nello script ke c'era di sbagliato e lo script è cortissimo, quindi credo ci sia qualke errore. No?
        ICQ 716489911
        Discord Traif#4427

Commenta

Può essere che uno script studiato per OSI non funzioni correttamente su RunUO, cmq quello che ti ho riportato è solo un esempio, nella sezione Alchemy degli script per easyUO ce ne sono altri che riguardano le keg.
          Domani, se mi ricordo di farlo ad un'ora decente, debuggo questo, che mi sembra il più semplice, e lo riporto qui

Commenta

bravo
            In Game : Lord Ivan II
            MSN: ivanmacai@hotmail.it
            [PUBBLICITA'] Vendor a Luna Pieni di Armor da Barbed Kit a Poco Prezzo Uscita a Est!

Commenta

Novità?
              ICQ 716489911
              Discord Traif#4427

Commenta

Scusate il ritardo
                Ho un piccolo problema: non ho worker con carpentry e quindi non posso farmi i keg per poi creare il potion keg
                Comunque mi sono fatto una picola cultura sui keg tramite stratics e, se si riempiono come io ho capito (ovvero trasinando la pozione sul keg da riepire), questo script dovrebbe fare esattamente ciò che chiedete:

codice:
                ; --- INIT ---
                display ok Seleziona il potion keg da riempire (deve trovarsi nel tuo backpack)
                set #targCurs 1
                while #targCurs = 1
                      wait 1
                finditem #ltargetID
                set %kegID #findID

display ok Seleziona una delle pozioni con cui vuoi riempire il potion keg (le pozioni devono trovarsi nel tuo backpack)
                set #targCurs 1
                while #targCurs = 1
                      wait 1
                finditem #ltargetID
                set %potionType #findType

; --- MAIN ---
                display ok Lo script sta per partire, non chiudere il tuo backpack. Quando il potion keg sarà pieno, lo script dovrà essere fermato manualmente
                findItem %potionType C_ , #backpackID

for %i 1 #findCnt
                {
                    set #findIndex %i
                    Exevent Drag #findID
                    wait 10
                    Exevent Dropc %kegID
                    wait 10
                    gosub checkJournal
                }

halt

; --- SUBS ---
                sub checkJournal
                    for %j 1 5
                    {
                        scanJournal %i
                        if You_do_not_think_it_would_be_a_good_idea_to_mix_these_types_of_potions_together in #journal
                        {
                            display ok Questo keg è stato riempito con pozioni di un altro tipo
                            halt
                        }
                    }
                return
                NOTA: è bene che pozioni e keg da riempire si trovino nel vostro backpack, che dovete lasciare aperto durante l'esecuzione dello script. Inoltre lo script si ferma da solo unicamente quando ha tentato di riempire il keg con TUTTE le pozioni del tipo da voi scelto presenti nello zaino.
                Ribadisco che non ho potuto testarlo e per questo mi scuso se non funzionerà al primo colpo.

Se non funziona (probabile) o i keg non si riempiono come io ho detto (ancor più probabile ) potete contattarmi su ICQ (vedi firma) e lo sistemiamo in un attimo.

Ciao

Commenta

Sto operando...
                X