Salve. Da tempo uso lo script in questione (http://www.easyuo.com/forum/viewtopic.php?t=77) ma è da un pò di tempo ke mi da un problema... Se lo script si attiva per prendere i bod e durante il "viaggio" c'è un save o un cleaning, dopo qualche secondo si blocca e mi dice che c'è qualcosa in mezzo alla strada e dice di sistemare la Rail... Il probl è questo: la rail funziona alla grande; l'ho risistemata tantissime volte e infatti se non c'è un save/cleaning non da problemi e va alla grande... Sapete per caso come risolvere questo problema?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EasyUO - HELP] Raziel's Bod Gathering Script
Comprimi
X
-
Non l'ho mai usato e credo che mai lo userò mai xo' la cosa che mi viene in mente è che puoi mettere un check sul journal x vedere se salva oppure fa un clear. Insomma, un po' come succede col boydon fillersigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Originariamente inviato da TraifAzz nn sono esperto di script, o meglio, nn ne capisco un tubo
Puoi riportarmi qui le sub ah-hoc per il save? Poi le inserisco io qui e là sperando di nn fare macelli
Cmq eccoti le sub (sono due, ma te devi richiamare solo la prima "CheckForWorldSave", la seconda incollala nello script, ma non la chiamare mai).
codice:;================== ;** ;* @name CheckForWorldSave ;* @ver 1.0 20May05 ;* @author Boydon ;* @purpose To detect world saves and resources cleaning of RunUO Shards ;* @params ;* @returns ;* @notes the sub keep track of the last scanned journal line using ;* the variable %Saveindex: every time the sub is called the script will ;* start to scan from that line. ;* @dependencies sub WaitForSaveEnd ;* @example gosub CheckForWorldSave ;* @status Tested and working fine sub CheckForWorldSave nameSpace Push nameSpace Local CheckForWorldSave , #time , #random , #scnt2 if %SaveIndex = N/A set %SaveIndex #jindex set !Save #false set !Jstart %SaveIndex for !i !Jstart #jindex { scanjournal !i if #jcolor = 53 { if THE_WORLD_WILL_SAVE_IN in #journal || WORLD_IS_SAVING in #journal { set !Save #true Event ExMsg #charid 3 33 SAVE Detected gosub WaitForSaveEnd WORLD_SAVE_COMPLETE 100 !i SAVE set %SaveIndex #jindex set !i #jindex } if CLEANING in #journal { set !Save #true Event ExMsg #charid 3 33 CLEANING Detected gosub WaitForSaveEnd CLEANED 30 !i CLEANING set %SaveIndex #jindex set !i #jindex } } set %SaveIndex !i } nameSpace Clear nameSpace Pop return ;================== ;** ;* @name WaitForSaveEnd ;* @ver 1.0 20May05 ;* @author Boydon ;* @purpose To detect when world save/ resource cleaning has ended ;* @params %1 req End of save message ;* %2 req Time to wait before the sub goes in time out ;* %3 req #jindex of world save start message ;* %4 req Tells what are we waiting for, can be SAVE|CLEANING ;* @returns ;* @notes This sub _MUST_ be called _ONLY_FROM_ sub CheckForWorldSave. ;* This sub uses the same namespace as sub CheckForSave. ;* @dependencies sub CheckForWorldSave ;* @example ;* @status Tested and working fine sub WaitForSaveEnd if %0 < 4 || %1 = N/A || %2 = N/A || %3 = N/A || %4 = N/A { display ok Wrong use of Sub WaitForSaveEnd: some required arguments are missing! +$Script will be halted. halt } set !EndOfSave %1 set !SaveTimeOut #scnt + %2 set !Jstart %3 set !Message %4 waitforsaveend: for !j !jstart #jindex { scanjournal !j if #jcolor = 53 { if !EndOfSave in #journal { set !Save #false set %SaveIndex #jindex set !j #jindex } } } if !Save = #true && #scnt <= !SaveTimeOut { wait 1 goto waitforsaveend } if #scnt > !SaveTimeOut { set !Save #false set %SaveIndex #jindex event ExMsg #charid 3 33 !Message detection timed out... } event ExMsg #charid 3 33 End of !Message Detected return
Commenta
-
Commenta
-
Ok ora il mio script funziona...nella speranza ke nn becchi un save durante la rail!!!
A parte questo vorrei ke il mio pg ripartisse senza aspettare di vaer ricevuto un bod. cioè: ora lo script va dal ncp e gli kiede il bod; se l'ncp dice di aspettare lui aspetta li continuando a kiedere finke nn lo ottiene... Il mio primo sarto deve aspettare 6 ore, tutti gli altri 1...vorrei riuscire a nn penalizzarne nessuno! è possibile??
Gentilmente dedcatami da un compagno di classe che è venuto a casa mia a osservarmi morire a felucca!!
Quando i pk fanno ooh
Dammi la testa perkè mi lasci solo?
Sai ke a felucca nn si può
Senza teodebla nessuno
Può divertirsi un poco
Per la testa di teò
Magari litigano un pò ah
Ma almeno loro ad alta voce
con il ditino si
fanno la pace
perché ogni cosa è nuova è una sorpresa
e quando arriva teo
i pk fanno oh
un po’ di spasso
RIT. Quando i pk fanno oooohohohohh
che meraviglia che meraviglia
Ma ke scemo vedi però, teò
E si vergogna un po’
Perché non dura un secondooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da teodeblaOk ora il mio script funziona...nella speranza ke nn becchi un save durante la rail!!!
A parte questo vorrei ke il mio pg ripartisse senza aspettare di vaer ricevuto un bod. cioè: ora lo script va dal ncp e gli kiede il bod; se l'ncp dice di aspettare lui aspetta li continuando a kiedere finke nn lo ottiene... Il mio primo sarto deve aspettare 6 ore, tutti gli altri 1...vorrei riuscire a nn penalizzarne nessuno! è possibile??Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
semplicemente non usare il sarto credo sia l'unico modo senza andare a modificare lo script.Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
Sono riuscito a ovviare al problema...semplicemente faccio partire uno script quasi identico...
l'unica differenza è che logga col sarto e aspetta 6 ore tra un bod e l'altro.
Li faccio partire 10 minuti uno dall'altro e sono a postoScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
Commenta