annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO - REQ] Script per doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EasyUO - REQ] Script per doom

    so che esiste in circolazione uno script per doom che esegue una serie molto utile di task quali tener traccia del danno totale inflitto a un mostro, calcola la percentuale di ricevere arte e permette di sloggare-riloggare automaticamente per richiamare velocemente i pet. se qualcuno ha quello che cerco mi contatti!
    grazie

    icq: 337843364
    msn: zuegg@hotmail.it
    Zuegg il Tardo [TMG]
    Originariamente inviato da Restless Soul
    chi tocca il succo muore.
    Nel Forno - Since 24-05-2007

  • #2
    Oppure postatelo qui che sarebbe utile a tutti
    Slyon su Lost Paradise.
    Downfall, and it all falls down
    I fall from grace I got your taste

    Turn off your mind, unwind
    and see how high the cloudy sky

    Run away Run away
    Leave your lemon drop

    Soak it up Soak it up
    Won't you crush on me
    Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Drael
      Oppure postatelo qui che sarebbe utile a tutti
      Zuegg il Tardo [TMG]
      Originariamente inviato da Restless Soul
      chi tocca il succo muore.
      Nel Forno - Since 24-05-2007

      Commenta


      • #4
        dai ke qualcuno lo conosce
        ICQ 716489911
        Discord Traif#4427

        Commenta


        • #5
          Temo sia leggenda, almeno in parte, perchè:
          1. Tenere traccia del danno totale inflitto ad un mostro è possibile solo leggendo i numeri rossi che salgono dalla sua testa quando noi o il nostro pet lo colpiamo (non compare nulla in proposito nel journal), e questo non è fattibile con easyuo (esistono infatti eventi per scrivere sulla testa del mostro, ma non leggere).
          2. Log-out e relogin non sono un problema, ma è difficile che una macro sia molto più veloce della mano, visto che comunque non può andare più veloce del server che gestisce le richieste provenienti dal client...
          3. "calcola la percentuale di ricevere arte" ... boh Gli arte, si sa, se picchi più di tutti gli altri li becchi, altrimenti nada

          Spero di essere stato d'aiuto

          Commenta


          • #6
            il punto 3 dovrebbe esser semplice, n° d boss ke han droppato arte/n° d boss uccisi

            ICQ 590-218-729

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da S7orm
              il punto 3 dovrebbe esser semplice, n° d boss ke han droppato arte/n° d boss uccisi
              Vero, ma che utilità ha? E' una probabilità stazionaria: se un mostro di doom per esempio ha l'1% di probabilità di droppare un artefatto, la probabilità è quella e basta. Inutile creare uno script che si costruisca un feedback statistico (cosa tra l'altro non banale) per poi dirti, dopo 1000 mostri uccisi, che la probabilità di ottenere l'arte è circa 1% Si può notare "ad occhio".

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da S7orm
                il punto 3 dovrebbe esser semplice, n° d boss ke han droppato arte/n° d boss uccisi
                mah, in questo modo avrai un risultato attendibile dopo anni di doom.
                la prob di prendere arte dipende dal boss (per il DF è il doppio), da quanti pg lo stanno picchiando, dalla luck del pg che fa più danno.

                Tener traccia del danno totale inflitto al mostro credo sia impossibile, la barra della vita (#enemyhits) ha una risoluzione troppo bassa per farci qualcosa, e i numerini rossi non si possono leggere.
                Take care of yourself.

                Commenta

                Sto operando...
                X