Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EasyUO]Boydon BOD filler aggiornato per ML!
Comprimi
X
-
-
devi modificare tu i parametri x rimanerli al loro posto...kmq anche a me dà qst problemino ogni tnt ma riavviando client e risettando script va tt bene...Nel perdono spera anche tu...
che quel cielo non si macchi mai più...
è la vita che aspetta te...
in piedi...coraggio...salutiamo il Re!!
Commenta
-
raga, ma ogni tipo di sleeve ve li crafta bene ? a me li continua a fare all'infinito ..
Commenta
-
Io ho un altro problema... Lo script (ho messo la nuova versione) una volta mi faceva tutti gli oggetti richiesti dal bod e poi lo fillava... Ora invece crafta un oggetto per volta e lo mette nel bod, uno ad uno oppure a gruppi, perdendo molto in efficienza... A volte invece ne fa un pò di più, altre volte invece mette il bod nella sacca mentre gli manca ancora un oggetto per essere fillato... Questo con la nuova versione, e ho provato a riavviare il client, risettare lo script ecc ecc... Che devo fare?
Lo sto testando e ho notato che il bug c'è solo con alcuni bods!
Buggati: Surcoat, Jester Suit, TunicUltima modifica di Sanders; 02-08-2007, 12:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioIo ho un altro problema... Lo script (ho messo la nuova versione) una volta mi faceva tutti gli oggetti richiesti dal bod e poi lo fillava... Ora invece crafta un oggetto per volta e lo mette nel bod, uno ad uno oppure a gruppi, perdendo molto in efficienza... A volte invece ne fa un pò di più, altre volte invece mette il bod nella sacca mentre gli manca ancora un oggetto per essere fillato... Questo con la nuova versione, e ho provato a riavviare il client, risettare lo script ecc ecc... Che devo fare?
Lo sto testando e ho notato che il bug c'è solo con alcuni bods!
Buggati: Surcoat, Jester Suit, Tunic
Ci ho sbattuto la testa parecchie volte ank'io, poi ho pensato che l'unico motivo per cui poteva comportarsi in quel modo è che facesse un check su quanti item hai nello zaino, e se ne hai molti invece di craftare a diritto rischiando di droppare pezzi a terra, ne crafta alcuni e li mette nel bod, poi crafta altri e così via.
Cerca di avere non + di 60-70 oggetti nello zaino e vedi che nn ti dà + problemi.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
A me dispiace ripeterlo.. ma dovreste provare il s7BodFiller di Snickers, dopo aver corretto alcuni indici nel crafting, va a meraviglia
500 bod da fabbro da fillare in un libro ---> 5 ore ininterrotte senza problemi ----> 500 bod da fabbro completi in un altro libro (bod incompleti < 1%)
So che il Boydon è del nostro geniale connazionale, ma fidatevi, la'ltro può essere meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggioDai fix effettuati pare che lo script nn sia più in grado di rileware sewing kit, o i loro usi, a volte mettendosi a craftarli in loop...
Fix allo script ??? ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggioDai fix effettuati pare che lo script nn sia più in grado di rileware sewing kit, o i loro usi, a volte mettendosi a craftarli in loop...
Fix allo script ??? ^^icq: 435-252-760
Commenta
-
Fix allo script ??? ^^
Fate quello che vi dice e non avrete più problemi.PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
Commenta