annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO]Boydon BOD filler aggiornato per ML!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-
    Idem, pure a me lo chiedono di continuo.
    Stickatelo pls!!!
    sottoscrivo!! stickatelo!!!

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

ma è possibile fare in modo che lo script quando parte non mi sposti la finestra del pg della bag e dello status?
      ./ 431884848

Commenta

devi modificare tu i parametri x rimanerli al loro posto...kmq anche a me dà qst problemino ogni tnt ma riavviando client e risettando script va tt bene...
        Nel perdono spera anche tu...
        che quel cielo non si macchi mai più...
        è la vita che aspetta te...
        in piedi...coraggio...salutiamo il Re!!

Commenta

raga, ma ogni tipo di sleeve ve li crafta bene ? a me li continua a fare all'infinito ..

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
          * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
          * [VENDO]kit barbed*
          * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

ogni tanto posto anch'io ^^

Vi capita di trovare il client crashato ? Esiste un modo per mettere in pausa lo script se crasha il client ?
            O ancora piu fantasmagorico fare riavviare il client ? Oo

Commenta

No nn ci siamo nn mi mette il bod nel continer...La bag deve essere specifica?Cioe' una bag o un pounch o che ne so io?Dove sbaglio?

Commenta

Io ho un altro problema... Lo script (ho messo la nuova versione) una volta mi faceva tutti gli oggetti richiesti dal bod e poi lo fillava... Ora invece crafta un oggetto per volta e lo mette nel bod, uno ad uno oppure a gruppi, perdendo molto in efficienza... A volte invece ne fa un pò di più, altre volte invece mette il bod nella sacca mentre gli manca ancora un oggetto per essere fillato... Questo con la nuova versione, e ho provato a riavviare il client, risettare lo script ecc ecc... Che devo fare?

Lo sto testando e ho notato che il bug c'è solo con alcuni bods!

Buggati: Surcoat, Jester Suit, Tunic
                Ultima modifica di Sanders; 02-08-2007, 12:26.

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                  Io ho un altro problema... Lo script (ho messo la nuova versione) una volta mi faceva tutti gli oggetti richiesti dal bod e poi lo fillava... Ora invece crafta un oggetto per volta e lo mette nel bod, uno ad uno oppure a gruppi, perdendo molto in efficienza... A volte invece ne fa un pò di più, altre volte invece mette il bod nella sacca mentre gli manca ancora un oggetto per essere fillato... Questo con la nuova versione, e ho provato a riavviare il client, risettare lo script ecc ecc... Che devo fare?

Lo sto testando e ho notato che il bug c'è solo con alcuni bods!

Buggati: Surcoat, Jester Suit, Tunic
                  Svuota un pò il backpack e vedi che risolvi.
                  Ci ho sbattuto la testa parecchie volte ank'io, poi ho pensato che l'unico motivo per cui poteva comportarsi in quel modo è che facesse un check su quanti item hai nello zaino, e se ne hai molti invece di craftare a diritto rischiando di droppare pezzi a terra, ne crafta alcuni e li mette nel bod, poi crafta altri e così via.
                  Cerca di avere non + di 60-70 oggetti nello zaino e vedi che nn ti dà + problemi.
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

Commenta

A me dispiace ripeterlo.. ma dovreste provare il s7BodFiller di Snickers, dopo aver corretto alcuni indici nel crafting, va a meraviglia
                    500 bod da fabbro da fillare in un libro ---> 5 ore ininterrotte senza problemi ----> 500 bod da fabbro completi in un altro libro (bod incompleti < 1%)

So che il Boydon è del nostro geniale connazionale, ma fidatevi, la'ltro può essere meglio

Commenta

eheh sono troppo affezionato al Boydon per provare altri script xD finchè non tira i pezzi fuori di casa e fa droppare equip penso che continuerò a usare questo

Commenta

Dai fix effettuati pare che lo script nn sia più in grado di rileware sewing kit, o i loro usi, a volte mettendosi a craftarli in loop...

Fix allo script ??? ^^

Commenta

Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio
                          Dai fix effettuati pare che lo script nn sia più in grado di rileware sewing kit, o i loro usi, a volte mettendosi a craftarli in loop...

Fix allo script ??? ^^
                          a me da lo stesso problema ho provato diverse versioni ma nn li rileva

Commenta

Fix allo script ??? ^^
                            sì anche a me stesso identico problema... non mi rileva il sewing kit..

Commenta

Stesso problema anche per me...

Commenta

Fix allo script ??? ^^
                                http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=447863

Fate quello che vi dice e non avrete più problemi.
                                PRESENZA
                                "Tutto è annuncio di te!
                                Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                                Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                                e sei giglio fra i gigli.
                                Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                                insieme e intorno a te.
                                Notte! E così sarebbe notte!
                                Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                                Seducente e soave sei tu, e fiori,
                                luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                                Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                                Questa è vita, è eternità."
                                W. Goethe

Commenta

Sto operando...
                                X