annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO]Boydon BOD filler aggiornato per ML!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

funziona per i bod in cloth... anche se alcuni non li completa e non so perchè me li mette in bag a 17/20 18/20 19/20. ma con quelli in pelle fa sempre delle storie.

Commenta

Originariamente inviato da Boydon
      Io ho provato e non riesco a riprodurlo sto bug. Probabilmente sbagli qualcosa te (anche perchè a tutti gli altri funziona).

Se sicuro di avere l'ultima versione? Trovi il link un paio di reply più su...
      Quando mi rimane col bod in mano, se metto pause allo script, mi dice che si è fermato alla riga 2331.. Spero ti sia di aiuto
      ICQ 716489911
      Discord Traif#4427

Commenta

boydon sei un mito ora lo testo con dei boots in spined ke il vecchio script me faceva gli shoes >____< thx :**
        "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Originariamente inviato da Boydon
          Dovrei aver sistemato anche i footwear.
          Solo che non ho fatto test (come ho già detto non ho bod di quel tipo).

Per la versione di prova dello script consultate il solito link.
          finalmente mi rifunziona tutto alla perfezione grazie tante ^_^

Commenta

Lo metto sticky e cambio il titolo, così se a qualcuno serve lo vede prima (forse :P).

Commenta

Ho provato, mi crafta correttamente 3 item, poi non crafta piu nulla e la schermata rimane bloccata su tailoring ma non crafta piu nulla -_-
              Ultima modifica di erbedo; 23-07-2006, 04:59.
              Scambio Bod Blacksmithy

Commenta

A me si blocca perchè nn trova la forgia.. e stò usando quello per il tailor :\ qualcuno mi aiuti nn ci capisco niente

Commenta

A me quando ci sono i bod degli hat me li crafta ma non li include nel bod, e mette via il bod vuoto lasciando gli item nello zaino.
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

Commenta

Alcune volte mi si blocca sul menù tailor e sul journal mi compare la scritta "Remuses Problems"

si blocca quà:
                    gosub CheckForWorldSave
                    if %RemUses < 0
                    {
                    Event Sysmessage Remuses Problems <----- QUA'
                    pause
                    }
                    if %RemUses = 0
                    {

Cosa posso fare?
                    Ah non navigo durante il lavoro dello script
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

hmmm

allora riguardo al remuses problems...

ho notato che dopo il craft dei tool per fillare i bod (sewing kit / tongs) appena finisce la rimanenza dell'ultimo kit utile esce questo messaggio di errore del remuses.
                      è un errore fisso e costante. ogni volta che stà per finire gli usi utili e ne crafta di nuovi, quando termina il kit si pianta -.-

Commenta

raga, io ho l'ultima versione di easyuo e il client di uo aggiornato pochi giorni fa, se provo a far partire lo script mi da errore dicendo "no supported uo client found" , ho provato a scaricare easyuo vecchio, ma nulla. lo fa con tutti i filler.
                        spero possiate aiutarmi. ^^

Commenta

Originariamente inviato da Lunarion
                          raga, io ho l'ultima versione di easyuo e il client di uo aggiornato pochi giorni fa, se provo a far partire lo script mi da errore dicendo "no supported uo client found" , ho provato a scaricare easyuo vecchio, ma nulla. lo fa con tutti i filler.
                          spero possiate aiutarmi. ^^
                          al posto dei tall straw hat crafta fency dress
                          ICQ 135882625
                          msn Torlyda@hotmail.it
                          Originariamente inviato da Adonai
                          Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                          Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                          COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda
                            al posto dei tall straw hat crafta fency dress
                            al di là della tempestività della risposta, il problema non era quello. ho risolto.

Commenta

Io dico che va messo sticky... ogni settimana c'è qualcuno che me lo chiede in icq perchè non trova il topic sul forum ^_^
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                                Io dico che va messo sticky... ogni settimana c'è qualcuno che me lo chiede in icq perchè non trova il topic sul forum ^_^
                                Idem, pure a me lo chiedono di continuo.
                                Stickatelo pls!!!
                                Originariamente inviato da Amdir
                                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                                Originariamente inviato da Aka
                                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                                Originariamente inviato da Prof. Pala
                                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                                http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
                                X