funziona per i bod in cloth... anche se alcuni non li completa e non so perchè me li mette in bag a 17/20 18/20 19/20. ma con quelli in pelle fa sempre delle storie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EasyUO]Boydon BOD filler aggiornato per ML!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BoydonIo ho provato e non riesco a riprodurlo sto bug. Probabilmente sbagli qualcosa te (anche perchè a tutti gli altri funziona).
Se sicuro di avere l'ultima versione? Trovi il link un paio di reply più su...ICQ 716489911
Discord Traif#4427
Commenta
-
boydon sei un mito ora lo testo con dei boots in spined ke il vecchio script me faceva gli shoes >____< thx :**"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
-
A me quando ci sono i bod degli hat me li crafta ma non li include nel bod, e mette via il bod vuoto lasciando gli item nello zaino.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Alcune volte mi si blocca sul menù tailor e sul journal mi compare la scritta "Remuses Problems"
si blocca quà:
gosub CheckForWorldSave
if %RemUses < 0
{
Event Sysmessage Remuses Problems <----- QUA'
pause
}
if %RemUses = 0
{
Cosa posso fare?
Ah non navigo durante il lavoro dello scriptSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
hmmm
allora riguardo al remuses problems...
ho notato che dopo il craft dei tool per fillare i bod (sewing kit / tongs) appena finisce la rimanenza dell'ultimo kit utile esce questo messaggio di errore del remuses.
è un errore fisso e costante. ogni volta che stà per finire gli usi utili e ne crafta di nuovi, quando termina il kit si pianta -.-
Commenta
-
raga, io ho l'ultima versione di easyuo e il client di uo aggiornato pochi giorni fa, se provo a far partire lo script mi da errore dicendo "no supported uo client found" , ho provato a scaricare easyuo vecchio, ma nulla. lo fa con tutti i filler.
spero possiate aiutarmi. ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Lunarionraga, io ho l'ultima versione di easyuo e il client di uo aggiornato pochi giorni fa, se provo a far partire lo script mi da errore dicendo "no supported uo client found" , ho provato a scaricare easyuo vecchio, ma nulla. lo fa con tutti i filler.
spero possiate aiutarmi. ^^ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
Io dico che va messo sticky... ogni settimana c'è qualcuno che me lo chiede in icq perchè non trova il topic sul forum ^_^Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da VashIo dico che va messo sticky... ogni settimana c'è qualcuno che me lo chiede in icq perchè non trova il topic sul forum ^_^
Stickatelo pls!!!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta