annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO - REQ] Stealing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO - REQ] Stealing

Salve a tutti. Avrei bisogno di uno script per alzare Stealing. Utilizzando quelli proposti sul sito di Easy UO sono riuscito a portare l'abilità solo fino a 50.9 .

Se qualcuno di voi avesse qualcosa di perfettamente funzionante su UODreams, gliene sarei molto grato

dove hai cercato te ne trovi tantissimi che funziano ottimamente ^^

DrJed's Multi-Stealing Trainer

questo ad esempio con un pò di pazienza e nn "vojotuttosubbito" in 2 gg ti rende GM stealing ^

Commenta

Io quello l'ho provato ma si era inchiodato a 47.1 ...

Commenta

con razor in una giornata da mattina a sera, ho portato stealing da 30 a 120 ^^
        Monkey Island Supporter

Commenta

mi poi dire come hai fatto. io ho stealing 54.6 ma nn riesco ad andare avnti ,e cosi lento.se hai anke un buon script puoi passarmelo te ne sarei molto grato .grazie mille ciao

Commenta

Credo che macrare stealing sia un po' più difficoltoso, anch'io sto incontrando le tue stesse difficoltà e pare che dipendano dal fatto che non puoi guadagnare rubando sempre lo stesso oggetto. Devi trovare uno script che rubi tipi eterogenei di oggetti (lo fanno quasi tutti gli script che trovi sul sito di easyuo) come: oro, pergamene bianche, ampolle e lingotti.
            Prova così e vedrai che andrà meglio
            Nota: io macravo in barca nudo, arrivato a 32 punti ho notato miglioramenti indossando un'armatura, ma penso non sia necessario se si seguono le indicazioni che ho detto prima.

Commenta

Sto operando...
            X