come ho già detto sto cercando uno script che tracki automaticamente il pg attaccato
se qualcuno lo avesse mi farebbe un enorme piacere thx in anticipo
come ho già detto sto cercando uno script che tracki automaticamente il pg attaccato
se qualcuno lo avesse mi farebbe un enorme piacere thx in anticipo
teoricamente so come farlo, praticamente è sul limite della crisi di nervi, perchè track va a gump..l'attacco con l'id
io ne ho fatto uno con razor semplicissimo che usa la skill tracking, seleziona categoria player, e clicca sul primo pg a sinistra, basta farlo sempre quando il pg che si vuole attaccare è il più vicino e va benone..se postate qualcosa di più "pro" però fa' piacere anche a me
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
non ho avuto molto tempo e così come è molto basilare e mancan diverse cose, ma se proprio lo volete vedere, eccolo, dovrebbe trackare il last target ditemi un po' che ne pensate
Davvero la posizione nel menu di tracking è collegata all'indice #findindex? questo mi mancava.
Un appunto: non cercare solo pg maschili (IS) ma anche femminili (HS) e poi se ricordo bene i pg sotto vampiric form hanno altri type, così come i pg con la pittura dei selvaggi.
Commenta