presente le macro x mining & lumberjack x spostarsi?...mi servirebbe il "move" cioè una macro uguale a mining ma senza il piccone in mano ma solo con il movimento (non sò se mi sono riuscito a spiegare) thx.
Se intendi movimento su rail, il metodo più facile è usare un railwriter e railrunner esterno, consiglio quelli di roadkill o CEO (trovi i link sul mio thread dell'uber tamer)
Se invece ti interessa solo muoverti da punto x a punto y, usa l' event pathfind %x %y %z (x,y,z come coordinate del tile da raggiungere)
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Se intendi movimento su rail, il metodo più facile è usare un railwriter e railrunner esterno, consiglio quelli di roadkill o CEO (trovi i link sul mio thread dell'uber tamer)
Se invece ti interessa solo muoverti da punto x a punto y, usa l' event pathfind %x %y %z (x,y,z come coordinate del tile da raggiungere)
si mi interessa spostarmi da un punto "a" al punto "b"
potresti farmi un mini script con tanto di "tempo di attesa" da uno spostamento ad un altro.
con Easyuo xò. Grazie
° .. Ninja is the way ...°
Shinobi my IcQ: 680735176
event pathfind ax ay az (coordinate punto a)
wait 5s (aspetta 5 secondi)
event pathfind bx by bz (coordinate punto b)
wait 5s
per muoverti fra 2 punti basta sta roba qui
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta