ho un problema raga... a volte il pet x uccidere l'animale tamato esce dallo schermo e quindi lo script và in palla con all follow me xkè nn ritrova il pet... cosa fare x risolvere?
ho un problema raga... a volte il pet x uccidere l'animale tamato esce dallo schermo e quindi lo script và in palla con all follow me xkè nn ritrova il pet... cosa fare x risolvere?
Stai usando le Rail?
Perchè io ho risolto "ampliandole"
si uso le rail ma sai che succede mi sà.. che il pet attacca l'animale che xrò si allontana dalla schermata.. e quindi quando lo finisce nn lo può richiamare e si impalla tutto.. probabilmente xkè prima di all kill nn fà all follow me... come mai??
UP! Can moders make this sticky ? Best script ever, besides It's problematic to find it in all this fnurov crap-script flood.
dear sir!
the first post hasn't beed edited since 2006 year. for a period of time 2006-2010 pet comands and taming and related things have been fixed several times.
just btw there is Aegis' Uber Tamer with fnurov edition to new pet system somewhere among crap-script flood.
i doubt that somebody granted u a special right to make flood + insult in one post especialy in script forum.
ho un problema, dopo che tamo il pet il pg scende dal pet e lampìa all guard, ma quando deve lampiare All kill mi dice ignorata richiesta di azione (già in coda)... cosa dovrei fare?
grazie in anticipo
Commenta