annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Aegis' Uber Tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sbagliato
    Ultima modifica di twerhow; 23-08-2009, 10:49.

    ICQ: 672-396-601
    °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

    Commenta


    • thread creation: 31-01-2006, 01:25 views: 18,818 TT

      Commenta


      • Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
        thread creation: 31-01-2006, 01:25 views: 18,818 TT
        your post looks like more a +1 than the previous... please moderate your replies in this forum.
        ____________________________________________________________________

        Il p Fengyr
        ____________________________________________________________________
        : algander#6292

        Commenta


        • Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
          your post looks like more a +1 than the previous... please moderate your replies in this forum.
          same as yours k

          Commenta


          • ho un problema raga... a volte il pet x uccidere l'animale tamato esce dallo schermo e quindi lo script và in palla con all follow me xkè nn ritrova il pet... cosa fare x risolvere?


            msn: devil.mark@live.it

            Commenta


            • Originariamente inviato da Silent_Knife Visualizza il messaggio
              ho un problema raga... a volte il pet x uccidere l'animale tamato esce dallo schermo e quindi lo script và in palla con all follow me xkè nn ritrova il pet... cosa fare x risolvere?
              Stai usando le Rail?
              Perchè io ho risolto "ampliandole"

              Commenta


              • si uso le rail ma sai che succede mi sà.. che il pet attacca l'animale che xrò si allontana dalla schermata.. e quindi quando lo finisce nn lo può richiamare e si impalla tutto.. probabilmente xkè prima di all kill nn fà all follow me... come mai??


                msn: devil.mark@live.it

                Commenta


                • UP! Can moders make this sticky ? Best script ever, besides It's problematic to find it in all this fnurov crap-script flood.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Demigod Visualizza il messaggio
                    UP! Can moders make this sticky ? Best script ever, besides It's problematic to find it in all this fnurov crap-script flood.
                    dear sir!
                    the first post hasn't beed edited since 2006 year. for a period of time 2006-2010 pet comands and taming and related things have been fixed several times.
                    just btw there is Aegis' Uber Tamer with fnurov edition to new pet system somewhere among crap-script flood.

                    i doubt that somebody granted u a special right to make flood + insult in one post especialy in script forum.

                    Commenta


                    • ho un problema, dopo che tamo il pet il pg scende dal pet e lampìa all guard, ma quando deve lampiare All kill mi dice ignorata richiesta di azione (già in coda)... cosa dovrei fare?
                      grazie in anticipo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X