annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Aegis' Uber Tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riscontro un problema uccidendo il pet tamato con gli earth elemental,spiego:
    Tamo il primo animale e mi fa' il primo earth,tamo il secondo e mi fa' il secondo earth,tamo il terzo e si impalla lo script dicendomi che ho troppi follower,resta cosi' finche mi sparisce il primo earth e si riprende lo script.
    Aspetto info

    Commenta


    • se usi un giant beetle fai prima. ho sempre usato quello e mai problemi

      Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

      Commenta


      • Ok risolto, dimenticavo a selezionare il pet per fargli memorizzare il pet id :P Ora va che è una bomba.

        Solo una cosa..che sarebbe molto importante...c'è qualche modo per risolvere il fatto del save? Non so..qualcosa per farlo riconnettere, scegliere il pg e continuare la macro.

        Aegis sei un grande...non ci sentiamo da una vita...ma mi ricordo ancora di te :P e probabilmente ti ho ancora su icq

        Fatemi sapere, ve ne sarò grato.

        Commenta


        • Lo script funziona benissimo , ho comprato una staff of power per ovviare ai vari problemi degli earth/pet e skillo da dio, grazie aegis

          _.-+* Kyoko, Draenei Shaman 80 <Out of Control> *+-._

          _.-+* Sayoko, Draenei Shaman 80 on Runetotem EU *+-._

          Commenta


          • risolto basta cercare gilda ragazzi e per tammarlo fino a 72 va bene il recinto a skara brae vicino al tele non serve fare la rail basta mettere 25 quadretti al inizio

            questo script va che è una meraviglia grazie Aegis
            Ultima modifica di unicodes; 02-01-2009, 09:47.

            Commenta


            • Ed eccoci finalmente, Aegis come al solito ti faccio i miei complimenti.

              La mia piccola Ketamina tama che è un piacere, insomma, come al solito (verrò su IRC a romperti in caso di qualsiasi problema) ottimo script.

              Ma in fondo è Aegis' Uber Tamer

              Un marchio di qualità™

              Commenta


              • Ogni tanto mi fa cosi pathfinding fuori dallo schermo che il client crusha...

                devo cambiare zona del rail ?(effettivamente è piena di case e di zig zag)

                Commenta


                • per la cronaca:

                  50-100 taming in meno di 2 giorni

                  Commenta


                  • topic is 3 years old... omg...

                    Commenta


                    • raga io ho un problema, non si avvicina ai pet per ucciderli ma i pet nn mi seguono neanche...
                      Ultima modifica di Geppe; 09-02-2009, 19:22.


                      • Creo firme a 500k l'una
                      • On Icq: 594185830

                      Commenta


                      • ciao raga allora ki mi spiega con precisione che devo fare xke non capisco nulla

                        quando vado su ceo autorail devo fare copia incolla di quello ke ci sta scritto?

                        e dopo devo fare record?

                        e dopo dove sta sto aegis uber tamer???

                        lol aiutooooooooooo

                        Commenta


                        • up
                          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                          COMPRO leafblade semplice (3props)

                          Ayra AoS

                          Commenta


                          • Help!!!!!!!!!

                            Originariamente inviato da Aegis Visualizza il messaggio
                            Ok, dopo qlc giorno di debugging credo che il mio script di taming sia abbastanza maturo per essere pubblicato.
                            Ho cercato di mettere assieme il più vasto numero di opzioni, e di rendere al contempo il più possibile facile e flessibile l'utilizzo di questo script, in modo da facilitare la vita a tutti quelli alle prese col macraggio della più lenta delle skill in assoluto: Animal Taming.

                            L' Aegis Uber Tamer può funzionare principalmente in due modi:
                            - A sè stante: basta avviarlo, configurare il tutto dal menù e seguire le istruzioni; molto facile ma limitato nell'esecuzione in una limitata area.
                            - Via Rail: tramite l'utilizzo di una railwriter & rail runner esterno è possibile farlo funzionare su "rotaia" , in modo da ampliare notevolmente il raggio di azione.


                            CONFIGURAZIONE RAIL:
                            Innanzitutto vi serve un file di rail, creabile tramite CEO RailWriter o RoadKill RailWriter.

                            IMPORTANTE: la rail DEVE formare un anello, ovvero il punto finale deve essere vicino al punto iniziale.

                            Una volta creata la rail (che DOVRA' essere nella cartella principale di easyuo ), dovrete inserirne il nome nel menu dell'Aegis Uber Tamer, e avviare il CEO RailRunner quando richiesto dallo script.

                            CONFIGURAZIONE SCRIPT

                            Se è la prima volta che lo avviate, questa è la schermata che vi troverete davanti:

                            Dove potrete vedere le variabili di registro (e i loro valori attuali) che lo script utilizza.

                            Dopo 30 secondi (se si è al primo utilizzo, 6 in caso contrario) il menu dovrebbe aggiornarsi in:


                            Ecco una breve descrizione delle opzioni:
                            Heal Method:Il metodo ci cura utilizzato nel caso si venga feriti:
                            -Greater Heal
                            -Heal
                            -Spirit Speak
                            -Close Wounds
                            -Healing
                            -Nessuno

                            Pathfind back after tame:Se selezionata, dopo ogni tame, il pg tornerà sulla posizione di partenza (tanto per intenderci, quella dalla quale è stato avvistato l'animale da tamare).

                            Add Animal:Premendolo è possibile aggiungere un TIPO di animale alla lista di quelli da tamare (sarà necessario targettarlo in game). tale lista è salvata su registro, e non è necessario risettarla ogni volta.

                            Reset list: Resetta la lista di cui sopra.

                            Kill mode: Modalita per uccidere gli animali tamati.
                            - Earth Elemental
                            - Arma equippata
                            - Pet montato

                            Get Pet ID: Necessario solo nel caso si scelga di uccidere gli animali con il pet montato; premetelo e targettate il vostro pet.

                            Max Find Range: "Raggio" massimo all'interno del quale lo script cercherà animali da tamare.

                            Rail FileName: Necessario solo nel caso si utilizzi una rail: scrivete il nome del file di rail (che dovrà essere all'interno della cartella principale di euo) e premete "Submit".

                            Submit And Start: Conferma tutte le opzioni e avvia lo script. Una volta premuto apparirà una finestra che chiede di attivare il RailRunner, e POI premere il pulsante. Nel caso non si usino rail è sufficente premerlo subito.


                            Ricordatevi di aprire (e di tenere sempre aperta) la barra dello status PRIMA di avviare lo script.

                            E' stato creato e testato dal sottoscritto su euox 1.5 ver 66, ma credo che funzioni anche su versioni più vecchie.
                            Ecco il post con il fix per uccidere i paragon:http://forum.gamesnet.it/3459333-post121.html
                            Ecco lo script diviso in 2 parti (incollatele di seguito) sotto le tag code:
                            Gamesnet Forums - View Single Post - [EasyUO]Aegis' Uber Tamer
                            Gamesnet Forums - View Single Post - [EasyUO]Aegis' Uber Tamer

                            Inl caso di problemi/bug postate qui sotto - in alternativa mi trovate sempre su irc.azzurra.org, chan #uodreams
                            NON CONTATTATEMI PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO SU MSN/ICQ bloccherò il contatto ancor prima che finiate di presentarvi (spero che ora sia più chiaro :E).

                            Ciao,
                            ho appena scaricato il tuo script, ho copiato le due parti in euox solo che quando faccio play non mi appare nessuna schermata..non fa niente...
                            Io ho la versione 1.5 Version 147, potresti darmi una mano?
                            Signore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti

                            Originariamente inviato da Necrofilium on TS
                            Sparko ma dove ca.zzo abiti in Irpinia che ti metti il pigiama con sto caldo? Ci saranno 46 gradi..ma zio rospo!!
                            Originariamente inviato da Someone on TS
                            Ma porca miseria ma i Gm non potrebbero addarmi un M16 per far fuori sti cosi??
                            Originariamente inviato da Amdir
                            Io invece voglio i cavalli che ruttano acido e istantano le guardie con le fireball da tergo...
                            Amdir

                            Commenta


                            • Ho dei problemi, non mi funziona la rail, dunque io ho registrato la rail con RoadKill RailWriter perchè CEO RailWriter non funziona (premo record, faccio il percorso ma quando poi premo test non si muove) dopodichè ho rinominato il file rail in (rail) poi in Aegis' Uber Tamer ho messo nella rail name (rail.text) e dopo ho aperto il CEO RailRunner, ma questo non mi vede la rail... dice Status: rail.txt e Railfile: None, ovviamente non ho startato prima Aegis' Uber Tamer, ho aspettato come c'è scritto nel primo post... cosa devo fare? Help.
                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                              Commenta


                              • ho ripreso adesso a giocare e cn sto script ti devo prorpio ringraziare mi va da DIO se dovevo salirla a mano o lenta cm tempo fa mi passava di nuovo la voglia asd

                                PanicSoulKiller for Ever. the Fear is NOT my defect but will be your when you will see me...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X