annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Aegis' Uber Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@stewie
    Il fatto che riprovi a tamare ogni 2/3 secondi è normale, si ferma solo quando il pet muore O cambia il numero di #followers. controlla detro euo se questo succede (la varibile è sotto "status bar")

@kain
    lSe non ti mostra le scritte o i bottoni nel menù 'unica cosa che mi viene in mente è una versione vecchia di easyuo/client
    Se invece il problema è solo nella prima schermata, cioè dopo i numeri delle variabili (es. 501: N/A) la cosa è normale al primo avvio.
    per targettare il TUO pet ingame, premi "Get Pet ID" e...selezionalo su UO appena compare il mirino+frase.

@Spasitjel
    perchè il mio script dà l'ordine di pause al railrunner MENTRE stava usando il pathfinding, e dà al contempo nuove coordinate di pathfind al client. questa sovrapposizione causa il ritardo nel movimento.

@DaRkReAlM
    Status bar chiusa

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

piccolo problema

Anzitutto ti ringrazio per aver messo a disposizione di tutti questo ottimo script. Volevo solo fare una piccolissima precisazione: se imposto la distanza di ricerca dei pet a 25 tiles , dopo 3 o 4 volte mi rileva un errore di client con contestuale chiusura della finestra di UO. Se imposto ,invece, 24 tiles , tutto funziona perfettamente. Magari è solo un errore mio. :-D grazie ancora ciau

Commenta

posso sapere se ce un modo per evitare di tamare paragorn (rimane fermo in eterno finche nn lo uccidi)?

grazie a chiunque risponda
        Icq 258053088

Commenta

Client

@Aegis

Grazie per la risposta (stavolta nn sono sarcastico!!) Cmq la versione di easy uo è quella scaricata dal sito tipo poco tempo fà, ho sia la versione 68 che la 69 per quanto riguarda il client nn sò come vedere a che versione è cmq penso che c'entri qualcosa la scritta iniziale dell'apertura del gioco sotto allo spazio per la password (anf,anf) cmq penso che si "Uo version 5.0.1d (patch 12) va bene e se nn va bene come ne prendo uno + aggiornato?? Grazie per la pazienza che date a questo povero noob

ciao!!

Commenta

posso sapere se ce un modo per evitare di tamare paragorn (rimane fermo in eterno finche nn lo uccidi)?
            grazie a chiunque risponda
            è normale, quando ho creato lo script non avevo macrato a ilsh, e me ne sono dimenticato >_>
            appena mi torna la voglia di scriptare pubblico la versione aggiornata

Grazie per la risposta (stavolta nn sono sarcastico!!) Cmq la versione di easy uo è quella scaricata dal sito tipo poco tempo fà, ho sia la versione 68 che la 69 per quanto riguarda il client nn sò come vedere a che versione è cmq penso che c'entri qualcosa la scritta iniziale dell'apertura del gioco sotto allo spazio per la password (anf,anf) cmq penso che si "Uo version 5.0.1d (patch 12) va bene e se nn va bene come ne prendo uno + aggiornato?? Grazie per la pazienza che date a questo povero noob
            Dovrebbero andare sia euox che il client....bho
            prova a fare qualche screenshot dei menu e linkarlo qui. Non ho idea di cosa possa essere

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

dovre lka macri oltre a ilsenhar scusa?
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Aegis
                appena mi torna la voglia di scriptare pubblico la versione aggiornata
                fattela tornare ^^
                asdasd
                cmq complimenti

Commenta

Non mi fa addare gli animali alla lista...

qualcuno mi aiuta?

P.S. Se ne parla domattina
                  ICQ 260336212

Ghibly[EoS]
                  Lor Frodo[EoS]

My IcQ: 260-336-212

Commenta

ho un problemino ieri mi fungeva una bellezza (killavo i pet con beetle) ma da stamattina mi dà problemi..in pratica mi tama il pet della lista ma poi invece di killarlo o passare avanti cerca di tamare lo stesso in loop ..

qualcuno può aiutarmi?
                    Non ho una signa ç_ç

Commenta

Ho iniziato a usare qst script... poi dopo il promo lallo ke ho tamato, poi nn me ne tama + nessun altro !
                      E ho un altro grosso problema, che poi dopo un po nn mi funge + ( si lo so la s**** ce l'ho io -_-)

Commenta

ciao a tutti. io ho 1 problemino con sto script...ossia nn mi va niente...cm aveva detto qlq prima alla skermata iniziale al posto delle scritte mi vengono fuori tanti N/A, poi si carica la skermata, seleziono ttt qll ke devo selezionare e se faccio x aggiungere 1 pet alla lista nn mi fa niente x addarlo...nn riesco...inoltre provo a fare submit and start e nn succede niente...nn mi parteeeeeee!!! help plz ke nn mi va d farmelo ttt a mano il tamer =P...thx in anticipo ciao a ttt
                        I sogni son deeeeeesideriiiiiii ke diiiiiverraaaaan realtàààààà...fatina de cenerentola del caxxo illudimi 1 altra volta e ti tiro 1 kal vas flam ke con la carrozza-zucca e i topi mi ci faccio la zuppa e gli spiedini!

fate qst giochino fighissimo!fa crepare dalle risate! http://www.phantomcastle.it/phantom/...Love_story.htm

http://s1.bitefight.it/c.php?uid=24756 fatti mordere...ghghgh

Commenta

oh yeah

Aegis, complimenti per lo script. Stupendo, utile, pressochè perfetto e chi più ne ha più ne metta. Solo una piccolissima cosa: scripta una linea per uccidere i paragon che sono proprio un bel problemuccio.
                          Altra piccola cosa: Una volta tamato il pet della lista, lo uccide alla perfezione. Mentre se il pet è stato tamato da un'altro (quindi non più tamabile), continua a volerlo tamare in loop finchè esso non viene killato dal rispettivo padrone. E' una cosa normale o è la mia s**** che mi perseguita ovunque?
                          Grazie ancora! Ottimo lavoro.

Originariamente inviato da Eltazor
                          ho un problemino ieri mi fungeva una bellezza (killavo i pet con beetle) ma da stamattina mi dà problemi..in pratica mi tama il pet della lista ma poi invece di killarlo o passare avanti cerca di tamare lo stesso in loop ..

qualcuno può aiutarmi?
                          E le tieni aperte status bar, paperdoll e backpack?
                          Ultima modifica di gramoz; 03-06-2006, 13:23.

Commenta

grazie per aver fatto questo script.

ho un problema con il rail, so che non è un tuo script però magari potresti darmi qualche dritta.

creo il percorso faccio coincidere inizio e fine ma a volte non lo carica oppure mi da "invalid" sai da cosa può dipendere?

al momento uso solo lo script di taming con 25 tile e ritorno al punto iniziale.
                            Un nuovo grande manga di Stefanus
                            Il Drago venuto dal cuore dell'inferno

Commenta

posto per tutti gli ignorantoni che si scordano ogni volta di aprila la barra degli status:
                              inserire
                              codice:
                               EVENT MACRO 8 2
                              all'inizio dello script proprio sotto le frasi che iniziano con il ";"
                              Se avete vinto un asta oppure ho vinto un asta e mi sono dimenticato contattatemi voi!!!
                              MSN: ioria88@hotmail.it

Commenta

grazie x essere accorsi in numerosi ad aiutarmi a capire xkè azzo nn funziona a me...nemmeno qll della mia gilda riescono a capirlo...
                                I sogni son deeeeeesideriiiiiii ke diiiiiverraaaaan realtàààààà...fatina de cenerentola del caxxo illudimi 1 altra volta e ti tiro 1 kal vas flam ke con la carrozza-zucca e i topi mi ci faccio la zuppa e gli spiedini!

fate qst giochino fighissimo!fa crepare dalle risate! http://www.phantomcastle.it/phantom/...Love_story.htm

http://s1.bitefight.it/c.php?uid=24756 fatti mordere...ghghgh

Commenta

Sto operando...
                                X