annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Aegis' Uber Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio
    Come mai non mi funziona?
    Ho scelto tutto come da spiegazione, utilizzo senza rail.
    Quando do lo start finale torna sempre alla pagine del setting!

Aiuto, sto per rinuniare alla skill taming!
    mi succede la stessa cosa
    ho la versione 129 forse è troppo nuova^^

Commenta

• non ho capito la cosa del rail... qulcuno me la potrebbe spiegare? e in ialiano cosa fare XD

Commenta

• ho scaricato il programma, ho fatto tutto, aggiunto gli animali alla lista etc..
        ho anche aggiunto l'animale che può ammazzarli..
        però me li tama solamente..

cosa devo fare?

Commenta

• Io invece ho un altro tipo di problema: dopo che killo da arma l'animale tamato, il pg torna a cercare di tamare l'animale appena morto...continuamente. Per il resto pare tutto ok, volevo sapere come è possibile risolvere questo problema .. è possibile inserire un controllo che confermi che l'animale da tamare sia vivo?
          Grazie

Commenta

• Io ho un problema credo unico nello shard. Ho iniziato a macrare taming a cavalli, nel recinto di skara, e fino ad 80 è salita tranquillamente senza intoppi.

Arrivato a 80 ho inizato ad usare lo script per i Bull di Delucia, ma con questi mi crasha il client...sempre, in ogni luogo in cui ci siano dei bull dite che è il mio pc incompatibile con i Bull o è un problema di script?

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

• Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
              Io ho un problema credo unico nello shard. Ho iniziato a macrare taming a cavalli, nel recinto di skara, e fino ad 80 è salita tranquillamente senza intoppi.

Arrivato a 80 ho inizato ad usare lo script per i Bull di Delucia, ma con questi mi crasha il client...sempre, in ogni luogo in cui ci siano dei bull dite che è il mio pc incompatibile con i Bull o è un problema di script?
              in any case go to tramel iceland and macro on bears and leopards. one night from 80 to gm. wasting time to train on horses and bulls. i dont understand why all do it.

Commenta

• Qualcuno sa dirmi se questo script funge con l'ultima versione di EUO e con client 6.0.8.0. ?
                Quando gli do il via non si apre la finestra per settare lo script, eppure mi ha sempre funzionato
                Help
                I am tired, I am weary
                I could sleep for a thousand years
                A thousand dreams that would awake me
                Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

• Non so, macredo che l'opzione dell'earth elemental non può essere più utilizzata, poiche il comando "An Earth Elemental release" non funzxiona più (forse dovuto a qualche recente fix)...

Qualcuno ha qualche soluzione riguardo a questo problema?

Commenta

• codice:
                    msg An Earth Elemental Release$
                    Sostituire questa linea con:
                    codice:
                    finditem ED G_10
                    if #findkind <> -1
                    {
                    exevent Popup #findid 6
                    }
                    Dovrebbe funzionare, a meno che non ci siano altri earth elemental non summonati o comunque non vostri nei paraggi..
                    Ultima modifica di Traif1502; 27-06-2008, 00:39.
                    ICQ 716489911
                    Discord Traif#4427

Commenta

• grazie Traif con la tua modifica lo rilascia l'earth elemental senza problemi
                      Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

Commenta

• Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggio
                        codice:
                        Sostituire questa linea con:
                        codice:
                        finditem ED G_10
                        if #findkind <> -1
                        {
                        exevent Popup #findid 6
                        }
                        Dovrebbe funzionare, a meno che non ci siano altri earth elemental non summonati o comunque non vostri nei paraggi..
                        codice:
                        sub Release 
                        Release:
                        finditem ED G_10
                        event property #findid
                        if Summoned in #property
                        {
                        set %Summoned #true
                        }

if ( #findkind <> -1 && %summoned = #true)
                        {
                        exevent Popup #findid 6
                        set %summoned N/A
                        return
                        }
                        ignoreitem #findid
                        goto release
                        la sintassi a quest'ora si è andata a far benedire ma dovrebbe andare e trovare solo quelli summonati è una subrutine quindi x chiamarla devi mettere gosub release (sempre che tu voglia emttela)

(si lo so è davvero inutile ma non ho sonno e nn ho 1 caz da fare)
                        Ultima modifica di lorenzo.cordiner; 03-07-2008, 06:17.

• nuovo icq : 442149577

Commenta

• Salve raga la mia versione di easy uo nn funge piu', vorrei sapere se ce n'e' una compatibile col client 6.0.9.2 e se esiste ancora uno script di taming da fare nei recinti di jhelom. Grazie in anticipo

Commenta

• veramente veramente veramente veramente veramente ben fatto sto script

primo giorno di utilizzo, ottimi gain, nessun bug, per una delle skill più pallose da alzare a mano

complimenti

p.s. secondo te se metto un raggio di ricerca molto alto e sono in una regione piena del tipo di animale prescelto (deceit con gli orsi polari) riesco a farla girare bene anche senza rail?

Commenta

• Salve, prima di tutto complimenti per lo script, ma ho un piccolo problema, non so se potete aiutarmi.

Dopo aver tamato il bull (ho 73,1 di taming...anche grazie a monili) scende dal beatle....e però questo non attacca il bull....e spunta il messaggio "ignorata richiesta di azione già in coda".

Come mai? Che devo fare?

Grazie in anticipo.

Commenta

• Ciao ragazzi. Ho da oggi scoperto questo script.
                                Fino ad ora giocavo con razor con il client aggiornato fino all'ultima patch disponibile...ma ora volendo diventare un tamer, avevo deciso di usare Euo. Scarico il programma (anche se nn mi è stato necessario registrarmi al sito...strano), lo installo, lo apro, e ci copio dentro lo script postato nel promo post...avvio il tutto...parte la schermata delle opzioni, scelgo la mia tipologia di animale da tamare, faccio start, sul pg compare Waiting....waiting...(il pg nn si muove per niente) ma nello script invece ritorna alla schermata iniziale dove devo scegliere le opzioni....
                                in pratica...nn so che fare, ma nn mi funge niente...
                                Mi so letto tutto il 3d, e ho capito che è razor il problema....ma senza il client nn vuole per niente avviarsi...che posso fare?
                                nn ditemi che sono l'unico a dover skillare tamer a mano...

Commenta

Sto operando...
                                X