Funzionerebbe a meraviglia...ma non va il release In alternativa c'è un modo per far killare gli animali tamati?(va bene sia con un pet che con magery) Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[easy uo]Domanda sullo script di taming di Aribeth
Comprimi
X
-
ieri sera ho fatto uno script per il taming che va abbastanza benino, ma è ancora in stato pre-embrionale... quando lo miglioro un po' lo posto. Fa il release con il menu constestuale dell'animale (exevent popup {id} 10) e click sulle coordinate del pulsante "continue"Ultima modifica di anfive; 25-01-2006, 20:06.
-
scusa per il ritardo...
non capisco esattamente cosa intendi con "trovare il punto". se intendi le coordinate sul video (es da usare per la funzione click) basta che apri easyuo e nella varlist (la lista a destra) scegli Other Stuff, le trovi sotto #cursorx e #cursory. Ripristina la finestra di EUO (cioè riducila non a tutto schermo) e tieni UO sullo sfondo, dopodichè posiziona il cursore sul punto che desideri e leggi i valori.
PS se ho capito cosa vuoi fare, lo vuoi far cliccare su "continue" quando chiede se rilasciarlo o no. La funzione da usare (l'ho provata sul mio) dovrebbe essere click 84 139 dmc. Provala e fammi sapere.
Commenta
Commenta