allora... ecco un'altra domanda...
Sto sviluppando uno script per minare... ma ho notato che nelle miniere il tilenum (il primo parametro da mettere in waittargettile) cambia da un tile all'altro senza una logica precisa... io volevo fare una cosa del genere:
x= UO.GetX("self")
y= UO.GetY("self")
z= UO.GetZ("self")
UO.WaitTargetTile(tilenum,str(x),str(y),str(z))
ma non so come ottenere il tilenum del tile sopra al quale sono... Ho provato a mettere come tilenum 400 (che in pratica è il numero che ottengo con ,infotile se clikko sul mio pupetto e non per terra) ma non funziona... Ad mio amico che gioca su un'altra shard funziona ma a me no (forse per il fatto dell'uso di un emulatore diverso)... Avete qualche consiglio su come aggirare il problema???
P.S.: sto cercando di usare waittargettile per evitare uo.Lclick che oltre ad essere molto poco elegante a volte da problemi
Sto sviluppando uno script per minare... ma ho notato che nelle miniere il tilenum (il primo parametro da mettere in waittargettile) cambia da un tile all'altro senza una logica precisa... io volevo fare una cosa del genere:
x= UO.GetX("self")
y= UO.GetY("self")
z= UO.GetZ("self")
UO.WaitTargetTile(tilenum,str(x),str(y),str(z))
ma non so come ottenere il tilenum del tile sopra al quale sono... Ho provato a mettere come tilenum 400 (che in pratica è il numero che ottengo con ,infotile se clikko sul mio pupetto e non per terra) ma non funziona... Ad mio amico che gioca su un'altra shard funziona ma a me no (forse per il fatto dell'uso di un emulatore diverso)... Avete qualche consiglio su come aggirare il problema???
P.S.: sto cercando di usare waittargettile per evitare uo.Lclick che oltre ad essere molto poco elegante a volte da problemi
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