codice:
Sub Muoviti ;===== inizio interrogazione sulla direzione della mia barca ======== If #chardir <> 0 { repeat msg turn left $ wait 2s until #chardir = 0 } ;===== fine interrogazione ======== IF %memorymovimento = 1 { set %posizioneattuale #CHARPOSY repeat msg forward one $ wait 1s until #CHARPOSY = %posizioneattuale - 30 goto inizio } ;(%memorymovimento = 1 l'ho settata in un altra sub precedente nella quale controllo se ho avuto un gain della skill)
Allora, ho testato in locale (e non in barca) lo script completo. Funziona. Appena ho un gain della skill il pg inizia a dire forward one, io lo sposto di 10 tile, lui smette e ricominci il cast.
Ho finito ora di provare sul server sulla barca ma non mi finziona. Ho notato che sulla barca non riesce ad "intercettare" questa condizione
codice:
until #CHARPOSY = %posizioneattuale - 30 (*)
Scusate la niubabgine ma sto' cercando di imparare a fare qualcosa che si possa chiamare script.
Grazie a tutti x l'aiuto.
Auguri
Icq, 245055152
(*) ho notato che in barca quando dico forward one, il #charposy si decrementa di 3 ed è x quello che metto 30 e non 10
P.S. So' che il primo ciclo if non portà mai funzionare su una barca
Commenta