cdt cerco script per trainare necromancy, possibilmente che nn richieda uso di barca
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[Easyuo-Req]Script per Necromancy
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Ce l'ho!!! eheheheh... Allora, vai a ilshenar, cerca la città cn i meer e seguine uno (ALT+doppio klik sul pg da seguire) poi starta il seguente script:
;-------------Shadow Necro trainer-----------------------------------------------
;Il Mio 2° script, tutto x voi!!!
;--------------------------------------------------------------------------------
INITEVENTS
;------Variable declaration------------
chooseSkill necr
set %necro #SKILL
set %curseweapon 400
set %horrificbeast 600
set %wither 700
set %licheform 1000
chooseSkill spir
set %spirit #SKILL
;------Spell Casting-------------
gosub manacheck
chooseSkill necr
;-----Cast Curse Weapon------
if #SKILL <= %curseweapon
{
set %mana 7
event macro 15 104
}
;-----Cast Horrific Beast---------
if #SKILL <= %horrificbeast && #SKILL > %curseweapon
{
set %mana 11
event macro 15 106
}
;-----Cast Wither------------------
if #SKILL <= %wither && #SKILL > %horrificbeast
{
set %mana 23
event macro 15 115
}
;-----Cast Liche Form-----------
if #SKILL < %licheform && #SKILL > %wither
{
set %mana 23
event macro 15 107
}
;------ Mana check & meditate---------------------
sub manacheck
if #mana <= %mana
event macro 13 46
wait 20s
return
;--------- EasyUO Menu Designer Code Begin ---------
sub showEUOMenu1
menu Clear
menu Window Title Shadow Necro Trainer
menu Window Color HighlightText
menu Window Size 223 297
menu Font Transparent #true
menu Font Align Right
menu Font Name Comic Sans MS
menu Font Size 10
menu Font Style b
menu Font Color Teal
menu Font Transparent #false
menu Font Align Left
menu Font BGColor HighlightText
menu Text EUOLabel1 12 12 Necromancy:
menu Text EUOLabel2 12 32 Spirit Speak:
menu Text EUOLabel3 12 12 %necro
menu Text EUOLabel4 12 12 %spirit
menu Show 421 270
return
;--------- EasyUO Menu Designer Code End ---------
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ok allora a funzionare funziona però una cosetta..il cast della spell avviene troppo di rado..cioè casta 1 magia ogni 20-25 secondi ed è troppo
magari modificalo un pochettino in modo che il cast sia + frequente
thnx cmq e facci sapereNon ho una signa ç_ç
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ok ho notato anche un'altra cosa, oltre alla frequenza del cast della spell e cioè che al villaggio dei meer vieni attaccato spesso e volentieri dai meer captain e warrior forse perchè si ha karma basso ..nn saprei ^^ (ieri sono morto asd..)
Inoltre credo che il fatto che si debba segure una persona o un npc sia esso stesso la causa del casting poco frequente ..perciò stamattina mi son messo a modificare un pò lo script notando inoltre che il mana check nn funziona
Ecco lo script modificato a cui ho aggiunto la random walking..a breve inserirò anche il mana check e qualche altra cosa
;------Necromancy Trainer v 1.0-------------
; Script Modified by Eltazor
;-------------------------------------------
initEvents
set %stepstaken 0
set %countdown 0
set %direction #random % 8
set %dirchange 0
set %walkfail 0
set %lastx #charPosX
set %lasty #charPosY
set %ReStealth_Timer #sCnt
set %quickwait 10
chooseSkill necr
set %necro #SKILL
set %curseweapon 400
set %horrificbeast 600
set %wither 700
set %licheform 1000
chooseSkill spir
set %spirit #SKILL
;------Spell Casting-------------
start:
gosub walk
chooseSkill necr
wait 2s
;-----Cast Curse Weapon------
if #SKILL <= %curseweapon
{
set %mana 7
event macro 15 104
}
;-----Cast Horrific Beast---------
if #SKILL <= %horrificbeast && #SKILL > %curseweapon
{
set %mana 11
event macro 15 106
}
;-----Cast Wither------------------
if #SKILL <= %wither && #SKILL > %horrificbeast
{
set %mana 23
event macro 15 115
}
;-----Cast Liche Form-----------
if #SKILL < %licheform && #SKILL > %wither
{
set %mana 23
event macro 15 107
}
;------ Walk---------------------
sub walk
event sysmessage Walking
wait 1s
set %dirchange ( #random % 2 ) - 1
set %direction %direction + %dirchange
if %direction < 0
set %direction %direction + 8
if %direction > 7
set %direction %direction - 8
set %lastx #charPosX
set %lasty #charPosY
event macro 5 %direction
wait 5
event macro 5 %direction
wait 5
event macro 5 %direction
wait 5
event macro 5 %direction
wait %quickwait
if #charPosX <> %lastx || #charPosY <> %lasty
{
set %stepstaken %stepstaken + 1
set %walkfail 0
set %interval #sCnt - %ReStealth_Timer
set %countdown 11 - %interval
wait %wait
}
else
{
set %walkfail %walkfail + 1
event macro 5 %direction
if #charPosX <> %lastx || #charPosY <> %lasty
{
set %stepstaken %stepstaken + 1
set %walkfail 0
set %interval #sCnt - %ReStealth_Timer
set %countdown 11 - %interval
wait %wait
}
if %walkfail > 3
goto blocked
}
return
blocked:
if %direction < 4
{
set %direction %direction + 4
}
else
{
set %direction %direction - 3
}
return
;--------- EasyUO Menu Designer Code Begin ---------
sub showEUOMenu1
menu Clear
menu Window Title Shadow Necro Trainer
menu Window Color HighlightText
menu Window Size 223 297
menu Font Transparent #true
menu Font Align Right
menu Font Name Comic Sans MS
menu Font Size 10
menu Font Style b
menu Font Color Teal
menu Font Transparent #false
menu Font Align Left
menu Font BGColor HighlightText
menu Text EUOLabel1 12 12 Necromancy:
menu Text EUOLabel2 12 32 Spirit Speak:
menu Text EUOLabel3 12 12 %necro
menu Text EUOLabel4 12 12 %spirit
menu Show 421 270
return
;--------- EasyUO Menu Designer Code End ---------Non ho una signa ç_ç
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Ops... il problema del cast ke avviene di rado è causato da un mio errore di sintassi nel compilare lo script.. Vi kiedo scusa Cmq nn avevo tenuto conto ke i meer attaccano ki ha karma basso, ma nn pensavo ke si potesse abbassare di tanto macrando necro.. cmq ora mi metto al lavoro x velocizzare il casting...
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ho apportato una nuova modifica allo script per il casting di Horrific Beast e Lich
@Shadow:
nel tuo script hai scritto:
if #SKILL <=%horrificbeast && #SKILL > %curseweapon
ma c'è un piccolo errorino che però blocca la salita della skill..per far si che nn avvenga traforma la stringa in:
if #SKILL < %horrificbeast && #SKILL => %curseweapon
in pratica l'uguale deve essere messo diciamo alla skill a destra
questo anche per gli altri check
ciauz
;------Necromancy Trainer v 1.1-------------
; Script Modified by Eltazor
;-------------------------------------------
initEvents
set %stepstaken 0
set %countdown 0
set %direction #random % 8
set %dirchange 0
set %walkfail 0
set %lastx #charPosX
set %lasty #charPosY
set %ReStealth_Timer #sCnt
set %quickwait 10
chooseSkill necr
set %necro #SKILL
set %curseweapon 400
set %horrificbeast 600
set %wither 700
set %licheform 1000
chooseSkill spir
set %spirit #SKILL
;------Spell Casting-------------
start:
gosub walk
chooseSkill necr
wait 2s
;-----Cast Curse Weapon------
if #SKILL < %curseweapon
{
set %mana 7
event macro 15 104
}
;-----Cast Horrific Beast---------
if #SKILL < %horrificbeast && #SKILL => %curseweapon
{
set %mana 11
event macro 15 106
}
wait 5s
;-----Cast Wither------------------
if #SKILL < %wither && #SKILL => %horrificbeast
{
set %mana 23
event macro 15 115
}
wait 5s
;-----Cast Liche Form-----------
if #SKILL < %licheform && #SKILL => %wither
{
set %mana 23
event macro 15 107
}
wait 5s
;------ Walk---------------------
sub walk
event sysmessage Walking
wait 1s
set %dirchange ( #random % 2 ) - 1
set %direction %direction + %dirchange
if %direction < 0
set %direction %direction + 8
if %direction > 7
set %direction %direction - 8
set %lastx #charPosX
set %lasty #charPosY
event macro 5 %direction
wait 5
event macro 5 %direction
wait 5
event macro 5 %direction
wait 5
event macro 5 %direction
wait %quickwait
if #charPosX <> %lastx || #charPosY <> %lasty
{
set %stepstaken %stepstaken + 1
set %walkfail 0
set %interval #sCnt - %ReStealth_Timer
set %countdown 11 - %interval
wait %wait
}
else
{
set %walkfail %walkfail + 1
event macro 5 %direction
if #charPosX <> %lastx || #charPosY <> %lasty
{
set %stepstaken %stepstaken + 1
set %walkfail 0
set %interval #sCnt - %ReStealth_Timer
set %countdown 11 - %interval
wait %wait
}
if %walkfail > 3
goto blocked
}
return
blocked:
if %direction < 4
{
set %direction %direction + 4
}
else
{
set %direction %direction - 3
}
returnUltima modifica di Eltazor; 15-12-2005, 15:37.Non ho una signa ç_ç
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