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[EasyUO - REQ] Script per macrare poisoning

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  • [EasyUO - REQ] Script per macrare poisoning

    ragazzi mi servirebbe uno script per macrare poisoning qualkuno di voi mi dirà di farlo con razor ma ho provato ma non mi funge mi karika la pozza del veleno ma non la infetta quindi kiedo a voi se avete uno script su come macrare poisoning

    Grazie in anticipo
    Ciao

    --
    Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
    ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
    CLICCA QUI!!!
    Eddie Guerrero

  • #2
    up

    --
    Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
    ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
    CLICCA QUI!!!
    Eddie Guerrero

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    • #3
      up magari serve anche a me

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      • #4
        up dai raga fatemi sto scriptino

        --
        Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
        ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
        CLICCA QUI!!!
        Eddie Guerrero

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        • #5
          Con razor basta registrare questo elenco di azioni e funziona

          UseSkill Poisoning
          Wait for Target
          Target by Type Green Potion
          Wait for target
          Target by Type dagger ( o altra arma che usi )
          pause 3,00 sec
          if ( Poisoned )
          Doppio Click ( Orange Potion )
          End If
          Pause 7,00 sec


          PS: quando registri l'azione, razor setta tutti i target come "absolute target", basta che clikki l'azione col destro e cambi a "target by type" per fargli riconoscere l'item specifico

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          • #6
            ma così devi avere tutte le pozze e le dagger nel backpack e tu mi insegni che non se ne possono tenere più di 125. io ho uno scriptino, ma non l'ho mai provato. lo posto comunque ma non mi assumo nessun tipo di responsabilità.

            INITEVENTS
            ; ### Start of config section.
            ; Item types to be poisoned.
            SET %PTarget RGG_QQD_GMH_HNF_WSF
            ; Please set hitpoints here (script will start healing below this number)
            SET %Hits 75
            ; Do you want the script to hide you? (1 = yes / 0 = no)
            SET %Hide 1
            ; Do you want to attempt to re-poison the same blade again on gain?
            ; At higher skill levels (90+) re-poisoning gains only happen about 10-20%
            ; of the time from my experiance, please correct me if I am wrong.
            ; (1 = yes / 0 = no)
            SET %RePoison = 1
            ; ### End of config section.
            ; ### Do not edit past this line.
            ; ### Unless of course you know what you are doing. :-)
            ; Init for gain checks (This is not a config option, it initializes the re-posion on gain marker)
            SET %Gain 0
            EVENT SYSMESSAGE This Script will start shortly.
            CHOOSESKILL POIS REAL
            CheckBlades
            FINDITEM %PTarget
            IGNOREITEM #FINDID
            IF #FINDKIND = -1
            {
            EVENT SYSMESSAGE Sorry, I could not find any blades to be poisoned.
            EVENT SYSMESSAGE Please open a secure with blades and restart.
            EVENT SYSMESSAGE Thank you.
            HALT
            }
            IF #FINDKIND = 1
            {
            GOTO CheckBlades
            }
            IGNOREITEM RESET
            FindKeg:
            FINDITEM QMJ
            IGNOREITEM #FINDID
            SET %Kegid #FINDID
            IF #FINDKIND = -1
            {
            EVENT SYSMESSAGE Sorry, I could not find a keg of poison.
            EVENT SYSMESSAGE Please get a keg of poison and restart.
            EVENT SYSMESSAGE Thank you.
            wait 5s
            GOTO FindKeg
            }
            IF #FINDKIND = 1
            {
            GOTO FindKeg
            }
            Begin:
            SET %Skill #SKILL
            SET %Hidden 0
            Hide:
            IF %Hide = 1
            {
            IF H NOTIN #CHARSTATUS
            {
            EVENT MACRO 13 21
            WAIT 2s 20
            SET %Hidden 1
            GOTO Hide
            }
            IF %Hidden <> 0
            {
            WAIT 6s 20
            }
            }
            SET #LOBJECTID %Kegid
            TARGET
            EVENT MACRO 17
            WAIT 10
            SCANJOURNAL 1
            IF is_empty IN #JOURNAL
            {
            GOTO FindKeg
            }
            FindBottle:
            FINDITEM WUF
            IF #FINDKIND = 1
            {
            IGNOREITEM #FINDID
            GOTO FindBottle
            }
            FillBottle:
            SET #LTARGETID #FINDID
            SET #LTARGETKIND 1
            EVENT MACRO 22
            WAIT 30 20
            PoisonIt:
            EVENT MACRO 13 30
            TARGET
            FindPotion:
            FINDITEM AVF
            IF #FINDKIND = 1
            {
            IGNOREITEM #FINDID
            GOTO FindPotion
            }
            TargetPotion:
            SET #LTARGETID #FINDID
            SET #LTARGETKIND 1
            EVENT MACRO 22
            WAIT 20
            TARGET
            FindBlade:
            IF %Gain < 1
            {
            FINDITEM %PTarget
            SET %PrevBlade #FINDID
            IF #FINDKIND = 1
            {
            IGNOREITEM #FINDID
            GOTO FindBlade
            }
            IF #FINDKIND = -1
            {
            IGNOREITEM RESET
            GOTO FindBlade
            }
            }
            TargetBlade:
            IF %Gain > 0
            {
            SET #LTARGETID %PrevBlade
            }
            IF %Gain < 1
            {
            SET #LTARGETID #FINDID
            }
            SET #LTARGETKIND 1
            EVENT MACRO 22
            WAIT 20
            IF %RePoison = 0
            {
            IGNOREITEM %PrevBlade
            SET %Gain 0
            GOTO Cure
            }
            IF %Skill < #SKILL
            {
            SET %Gain %Gain + 1
            }
            IF %Skill = #SKILL
            {
            IGNOREITEM %PrevBlade
            SET %Gain 0
            }
            Cure:
            IF C IN #CHARSTATUS
            {
            key f5
            WAIT 1s
            GOTO Cure
            }
            Heal:
            IF #HITS < %Hits
            {
            key f1
            WAIT 8s
            GOTO Heal
            }
            WAIT 2s 55
            GOTO Begin
            ; EOF


            non mi ricordo nemmeno come si doveva settare, ma mi sembrava che si dovesse stare di fronte a 2 backapck secure con dentro in uno keg di poison e nell'altro dagger ecc... sappiatemi dire come funziona.
            ICQ: 558-821-891

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