Io uso normalmente una versione da me modificata del Falcor Autolooter (questo per intenderci).
Io non so scriptare in EasyUo, per cui mi son limitato, oltre ad adattare le liste di oggetti alle mie esigenze, ad aggiungere un tasto (TAB) che resetti il looter (cancellando la lista di corpi ignorati).
Mi sarebbe piaciuto aggiungere qualche riga di codice per usare automaticamente il pugnale sul corpo, in modo da estrarne le pelli. Ho provato a scrivere qualche riga (più precisamente l'ultima sub), ma quando attivo il tutto, lo script smette di funzionare.
Qualcuno riesce a vedere dov'è l'errore?
Io non so scriptare in EasyUo, per cui mi son limitato, oltre ad adattare le liste di oggetti alle mie esigenze, ad aggiungere un tasto (TAB) che resetti il looter (cancellando la lista di corpi ignorati).
Mi sarebbe piaciuto aggiungere qualche riga di codice per usare automaticamente il pugnale sul corpo, in modo da estrarne le pelli. Ho provato a scrivere qualche riga (più precisamente l'ultima sub), ma quando attivo il tutto, lo script smette di funzionare.
Qualcuno riesce a vedere dov'è l'errore?
codice:
InitEvents gosub OpenBackPack Set %LootBag #BACKPACKID finditem ZJF_CKF C_ , %LootBag if #findkind = -1 { msg nn hai un bag nel tuo back pack halt } set %LootBag #findid ;CKF ;Set %LootBag RVCGKMD Set %CorpseID YFM_YNF set %Blade WSF;_CNF_BNF_TSF_GMH_HNF_TRD_URD_VRH_ ;===Loot Items=== Set %Everything * Set %Gold POF_ZVF_UVF_EVF_VVF_RVF_HVF_NVF_GVF Set %Blades FUO_ATF_NPO_JPH_TSF_NMH_VRH_JTF_SOH_BPH Set %Shields FIK_GIK_CIK_NIK_AIK_MIK_HLK_CLK_OIK Set %Gioielli IJG_UJG_CWL_LWL Set %Reagenti JZF_RZF_MZF_KUF_WZF_KZF_JUF_SZF_YZF_DUF_IUF_UZF_TZF Set %ScrollNecro KYM_TYM_SYM_OYM_JYM_IYM_MYM_WYM Set %Helmets GSH_OSH_TSH Set %Shields FIK_GIK_CIK_NIK_AIK_MIK_HLK_CLK Set %Axes LSF_BSF_NSF_ZRF_RMH_LPH_UOH Set %Polearms HSF_ZTO_BUO_XTH_OPO_CUO_XRH_GUO_MTF_RRH Set %Bashing VTH_YSF_BUH_AUO_TRH_ZTH Set %Dragon RKO_LKO_NKO_DLO_PKO Set %Bow WHO_QPO_USF_WOH Set %Ossa OZF_BJK_GUF_KJK_ZIC Set %Funghi TTO Set %Frecce RWF Set %PetBall GMF Set %Pozze UUF_ZUF_NUF_YUF_XUF Set %Varie OZF_RWF_DEG_ZLF_JJG Set %Semi PDF ;===Loot Lists=== Set %LootList1 %Gold Set %LootList2 %Reagenti Set %LootList3 %Varie Set %LootList4 %Ossa Set %LootList5 ;===WaitTimes=== ;Set %OpenCorpseWait 11 Set %OpenCorpseWait 3 set %BeforeStackWait 8 ;Set %NextLootWait 6 Set %NextLootWait 20 ;===Script=== Main: ;OnhotKey F4 OnhotKey SPACE { ;gosub CutCorpse gosub FindCorpse } OnhotKey TAB { ignoreItem reset 1 } goto Main sub FindCorpse finditem %CorpseID G_2 if #findkind = -1 return set %Corpse #findid ignoreitem %Corpse 1 gosub LootCorpse return sub LootCorpse set #lobjectid %Corpse event macro 17 wait %OpenCorpseWait ; contpos 413 707 ; gosub FindLoot for %i 1 5 { SearchLoop: finditem %LootList . %i C_ , %Corpse if #findkind <> -1 { set %Loot #findid set %Quantita #FINDSTACK exevent drag %Loot %Quantita wait 1 exevent dropc %LootBag wait %NextLootWait goto SearchLoop } } return sub OpenBackPack OpenBackPackLoop: event macro 8 7 gosub waitForVar ContSize = 230_204 2 if ! #result && #CharGhost = NO { goto OpenBackPackLoop } set %BackPackID #contID contpos 645 620 return sub waitForVar set %timeout #time + 5 if %0 > 3 set %timeout #time + %4 waitForVarLoop: if # . %1 %2 %3 return #true if #time >= %timeout return #false goto waitForVarLoop return sub CutCorpse set #lobjectid %Blade set #ltargetkind 1 set #ltargetid %Corpse event macro 17 0 target 2s event macro 22 0 return
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