asd...e ora me lo vieni a dire
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EasyUO]Aste sul forum alla velocità della luce!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
-
non me lo fa scaricare nemmeno incollando l'indirizzo..Kahk Vael
ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com
Originariamente inviato da Amdir'sto schifo di shard
Commenta
-
ti giuro che "copio collegamento"
vado nella barra, incollo, faccio Invio.. e mi esce la schermatina di scaricamento a 0%, ma da sopra mi esce un avviso:
Impossibile aprire sito internet. Sito non disponibile o non trovato.
Riprovare in un secondo momento.
se faccio OK si kiude tutto, se aspetto non scarica.. ho anke cancellato i file temporanei.. non so proprio ke dirti. Mo provo a installare Mozilla
bye
edit: sto rosikando
riedit: non va anche ad altre due persone
ririedit: con explorer non va, con mozi si: lycos cacka.
perfetto kmq! ottimo lavoro! solo 1 cosa: potresti farlo hostare anke da un altro serv raggiungibile dagli utenti di explorerUltima modifica di kahkvael; 03-05-2006, 16:26.Kahk Vael
ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com
Originariamente inviato da Amdir'sto schifo di shard
Commenta
-
Gran bello script che va alla perfezione! purtroppo però non scrive il file con windows 98 (e cambialo mi dirai te, ma siccome non posso ti chiedo aiuto) Anche impostando correttamente il mio os dalla sub GetOSFileCmd di roadkill quando provo a salvare mi dice "accesso negato all periferica, al percorso o al file specificato" come tutti gli altri simili che ho provato
ma piuttosto che salvarlo come file txt non c'è un modo per salvare il risultato nella clipboard cosi poi me lo copio in un file text?
oppure in alternativa è possibile rendere copiabile la finestra del risultato?
Commenta
-
Bo a me ha dato un problema strano, ma lo ho risolto subito^
Ho kiamato il file Asta SpellBook e mi ha crato un file Asta senza estensione e mi ha scritto all'interno del file SpellBook.txt ... questo per ogni oggetto XD 118 volte asd)
Vabbuo' sostituito kon lo spazio ed ho risolto^
Domanda: posso cambiare il font kol quale scrive il txt? Quale è la riga?VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da IkkiBo a me ha dato un problema strano, ma lo ho risolto subito^
Ho kiamato il file Asta SpellBook e mi ha crato un file Asta senza estensione e mi ha scritto all'interno del file SpellBook.txt ... questo per ogni oggetto XD 118 volte asd)
Vabbuo' sostituito kon lo spazio ed ho risolto^
Domanda: posso cambiare il font kol quale scrive il txt? Quale è la riga?
Commenta
-
grazio boydon.... uppo il post xkè molto utileICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
c'è qualcuno con barbed kit che mi possa fare un'amor????cerco un'armor diversa..con pezzi che abbiano sia lrc sia lmc e magari anche con luck e mr...che mi dite??chi mi aiuta è un mito..
Commenta
Commenta