annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO]Aste sul forum alla velocità della luce!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd...e ora me lo vieni a dire
    Originariamente inviato da Prof
    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
    Originariamente inviato da Alunno
    ...Oggi tirano le seghe...
    La signora In Giallo!

Commenta

semplicemente un genio, grande!

ICQ 590-218-729

Commenta

l'ho usato oggi per la prima volta... meravillioso

:*

Commenta

non me lo fa scaricare nemmeno incollando l'indirizzo..
          Kahk Vael
          ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
          'sto schifo di shard
          Doom History: -_-

Commenta

Il secondo link a me va.

Ora sistememo e lascio solo quello che tanto il primo link è morto e defunto.

Quindi riprova.

Commenta

ti giuro che "copio collegamento"
              vado nella barra, incollo, faccio Invio.. e mi esce la schermatina di scaricamento a 0%, ma da sopra mi esce un avviso:

Impossibile aprire sito internet. Sito non disponibile o non trovato.
              Riprovare in un secondo momento.

se faccio OK si kiude tutto, se aspetto non scarica.. ho anke cancellato i file temporanei.. non so proprio ke dirti. Mo provo a installare Mozilla

bye

edit: sto rosikando

riedit: non va anche ad altre due persone
              ririedit: con explorer non va, con mozi si: lycos cacka.

perfetto kmq! ottimo lavoro! solo 1 cosa: potresti farlo hostare anke da un altro serv raggiungibile dagli utenti di explorer
              Ultima modifica di kahkvael; 03-05-2006, 16:26.
              Kahk Vael
              ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
              'sto schifo di shard
              Doom History: -_-

Commenta

chiedo aiuto non riesco a scaricarlo ho provato in 1000 modi ....non c'e' il file

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Gran bello script che va alla perfezione! purtroppo però non scrive il file con windows 98 (e cambialo mi dirai te, ma siccome non posso ti chiedo aiuto) Anche impostando correttamente il mio os dalla sub GetOSFileCmd di roadkill quando provo a salvare mi dice "accesso negato all periferica, al percorso o al file specificato" come tutti gli altri simili che ho provato

ma piuttosto che salvarlo come file txt non c'è un modo per salvare il risultato nella clipboard cosi poi me lo copio in un file text?

oppure in alternativa è possibile rendere copiabile la finestra del risultato?

Commenta

Bo a me ha dato un problema strano, ma lo ho risolto subito^
                    Ho kiamato il file Asta SpellBook e mi ha crato un file Asta senza estensione e mi ha scritto all'interno del file SpellBook.txt ... questo per ogni oggetto XD 118 volte asd)
                    Vabbuo' sostituito kon lo spazio ed ho risolto^

Domanda: posso cambiare il font kol quale scrive il txt? Quale è la riga?
                    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da Ikki
                      Bo a me ha dato un problema strano, ma lo ho risolto subito^
                      Ho kiamato il file Asta SpellBook e mi ha crato un file Asta senza estensione e mi ha scritto all'interno del file SpellBook.txt ... questo per ogni oggetto XD 118 volte asd)
                      Vabbuo' sostituito kon lo spazio ed ho risolto^

Domanda: posso cambiare il font kol quale scrive il txt? Quale è la riga?
                      I txt nn hanno font, lo cambi dal blocco note..ma nn cambia quando pasti qui sul forum

Commenta

molto utile
                        grazie!!!

Mio ICQ: 462013723

Commenta

grazio boydon.... uppo il post xkè molto utile
                          Originariamente inviato da Doomtrooper
                          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Do' una bella uppata e una stretta di mano di ringraziamento XD
                            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

non riesco a scaricarlo in nessun modo, qualcuno fa copia incolla sul forum pls?

.
                              #.special thanks to Shun *_*
                              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

c'è qualcuno con barbed kit che mi possa fare un'amor????cerco un'armor diversa..con pezzi che abbiano sia lrc sia lmc e magari anche con luck e mr...che mi dite??chi mi aiuta è un mito..
                                Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X