Le modifiche non sono difficili da fare.
Devi decidere da dove partire (se dal fabro o dal sarto). Supponiamo che parti dal sarto; prima del comando halt devi inserire i comandi per:
Per spostarsi dal sarto al fabro usi il comando move o meglio ancora Event Pathfind, l'unico problema (semplice da risolvere) sono le porte che ci sono in mezzo.
La soluzione che mi viene in mente è questa:
A questo punto esegui un'altra volta il codice per prendere il bod, ma con l'id del fabbro e poi torni indietro usando il processo inverso a quello con cui sei venuto.
Devi decidere da dove partire (se dal fabro o dal sarto). Supponiamo che parti dal sarto; prima del comando halt devi inserire i comandi per:
- muoverti dal fabbro
- prendere il bod dal fabbro
- tornare indietro dal sarto
Per spostarsi dal sarto al fabro usi il comando move o meglio ancora Event Pathfind, l'unico problema (semplice da risolvere) sono le porte che ci sono in mezzo.
La soluzione che mi viene in mente è questa:
- vai alla porta del sarto (con move o Event Pathfind)
- la apri (fai un finditem sul suo id e controlli il suo type per vedere se è aperta o chiusa; se è chiusa la apri usando #lobjectid e Event Macro 17 0)
- vai alla porta del fabbro (sempre con move o Event Pathfind)
- la apri (vedi sopra)
- ti avvicini al fabbro
A questo punto esegui un'altra volta il codice per prendere il bod, ma con l'id del fabbro e poi torni indietro usando il processo inverso a quello con cui sei venuto.
Commenta