mi metti il link?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EasyUO - REQ]BOD Filler Tailor & Black X euox.
Comprimi
X
-
Per la versione che fa solo i bod di tailoring Tailoring:
Originally posted by Boydon
You just need to unzip the archive in your EUO folder, open EUO and load the file called Boydon RunUO Tailor BODs filler.euo, hit the play button and set those up following the instruction of the setup-menu, it shuold be pretty easy.
Originally posted by Boydon As usual you need to unzip all the files in the same directory with EUO executable. If you are running the other version of my script (the one that only has tailoring support) you can overwrite the library files cause they are backward compatible. The main script will have a different name form the old one so in case you have troubles (I hope you don't Razz) you can switch back easily.
The main script (the one you need to open in EasyUO) is Boydon RunUO Tailor BODs filler 2 beta.euo.
Io non ho mai scritto "di estrarre nel euo support"...
Commenta
-
quote: Originally posted by Boydon
You just need to unzip the archive in your EUO folder, open EUO and load the file called Boydon RunUO Tailor BODs filler.euo, hit the play button and set those up following the instruction of the setup-menu, it shuold be pretty easy.
Allora io dopo che ho scaricato il pacchetto con i tre script che devo fare? ti spiacerebbe spiegarmelo passo passo? scusate ma sono moltooo noob in questo argomento...
Commenta
-
Deduco che non capisci l'inglese.
Devi scompattare tutti e 3 i file nella stessa cartella dove hai l'eseguibile di easyuo, aprire easyuo e lanciare solo uno dei file (non tutti e tre) ed in particolare Boydon RunUO Tailor BODs filler.euo (se usi la versione stabile che fa solo i bod di tailoring) o invece Boydon RunUO Tailor BODs filler 2 beta.euo (se invece usi la versione beta che fa anche i BOD di blacksmithy)
Commenta
-
@Fixi:
evidentemente sbagli qualcosa, i file dello script devono essere tutti nella stessa cartella, la quale cartella a sua volta deve contenere anche l'eseguibile di EasyUo. È un problema tuo sono certo: lo script è stato eseguito correttamente da migliaia di persone
Ti metto il link di come vedo io la mia cartella con uno dei filler dentro.
@Barrimor:
lo script funziona anche con l'ultimo client.
Commenta
-
@Boydon
Avevo bisogno di uno script x fillare i bod tailor k funzionasse "1 pokino + away" ad esempio se sto qua a studiare mi pesa mettere sempre i bod nel backpack e svuotare la bag dentro al secure qnd la banca è piena...mi sono allora xmesso di modificare il tuo script in modo da fargli prendere i bod in un libro dentro a un sacchetto nel backpack e farglieli posare dentro 1 altro libro nel solito sacchetto + relative modifike al setting menu x far tornare il tutto ..ovviamente mi premurero di nn dare a nessuno qst versione del tuo script ma se in futuro dovessi x errore passarla a qlk amico cn qst post spiego k nn voglio rubare lo scrpt (anke xke se l'avessi fatto io mi ci sarebbe venuta la barba bianka su)..
PS: intestazione, nome dello scripter, ringraziamenti x sub di terze xsone ecc sn sempre originali..
Saluti..e 1 grazie a Boydon!
ByeSono Inattivo.
MSN: yurifed@hotmail.it
Tanto non rispondo mai..
Commenta
-
Commenta