un altro healer
unica cosa nn dovete settare tasti
verificate solo che nella lista di armi ci sia la vostra (id generale)
Set %Shields FIK_GIK_CIK_NIK_AIK_MIK_HLK_CLK_OIK_
Set %Archi QPO_WOH_USF_
Set %Balestra LMH_
(come potete vedere nn ci sono armi a due mani ma le potete aggiungere voi
ok ok se avete problemi postate ke vedro di risolverli
(ovviamente vi cura dal veleno con le pozze un secondo prima della bendata)
beve pozza refresh sotto i 40 stamina
uhm che dire
testatelo
unica cosa nn dovete settare tasti
verificate solo che nella lista di armi ci sia la vostra (id generale)
Set %Shields FIK_GIK_CIK_NIK_AIK_MIK_HLK_CLK_OIK_
Set %Archi QPO_WOH_USF_
Set %Balestra LMH_
(come potete vedere nn ci sono armi a due mani ma le potete aggiungere voi
ok ok se avete problemi postate ke vedro di risolverli
(ovviamente vi cura dal veleno con le pozze un secondo prima della bendata)
beve pozza refresh sotto i 40 stamina
uhm che dire
testatelo
codice:
initevents ;================================== ; Script Name: Healer ; Author: Sorrow ; Version: 1.0 ; Client Tested with: xxxxx ; EUO version tested with: 1.42 (0098) ; Shard OSI / FS: OSI ;================================== set %Tstart #scnt Set %Shields FIK_GIK_CIK_NIK_AIK_MIK_HLK_CLK_OIK_ Set %Archi QPO_WOH_USF_ Set %Balestra LMH_ Set %Scelte %Archi , %Shields , %Balestra gosub OpenPaperdoll ;wait 2s gosub OpenBackPack ;wait 2s Loop: if #hits < #maxhits { if %Tstart < #scnt { set %Tstart #scnt + ( ( 11 ) - ( ( #dex ) / 20 ) +3 ) finditem ZLF C set #lobjectid #findid event macro 17 0 target 10 s event macro 23 0 gosub WaitFineBendata } } if #STAMINA < 40 { finditem ZUF_NUF C_ , %BackPackid ;get pozioni if #findkind <> -1 { finditem %Scelte C_ , %PaperDollid if #findkind <> -1 { event macro 24 1 wait 20 finditem ZUF_NUF C_ , %BackPackid ;get pozioni if #findkind <> -1 { SET #LOBJECTID #FINDID EVENT MACRO 17 0 } wait 20 ; wait 2s event macro 24 1 } else { finditem ZUF C_ , %BackPackid ;get pozioni if #findkind <> -1 { SET #LOBJECTID #FINDID EVENT MACRO 17 0 } } } } goto Loop sub OpenPaperdoll event macro 8 1 set %PaperDollid #CONTID return sub OpenBackPack event Macro 8 7 set %BackPackid #BACKPACKID return sub WaitFineBendata LoopWaitFineBendata: if #STAMINA < 40 { finditem ZUF C_ , %BackPackid ;get pozioni if #findkind <> -1 { finditem %Scelte C_ , %PaperDollid if #findkind <> -1 { event macro 24 1 wait 20 finditem ZUF C_ , %BackPackid ;get pozioni if #findkind <> -1 { SET #LOBJECTID #FINDID EVENT MACRO 17 0 } wait 20 event macro 24 1 } else { finditem ZUF C_ , %BackPackid ;get pozioni if #findkind <> -1 { SET #LOBJECTID #FINDID EVENT MACRO 17 0 } } } } if %Tstart > #scnt { set %Compare %Timer set %Timer %Tstart - #scnt if %Compare <> %Timer event ExMsg #charID 3 0 %Timer if %Timer = 2 { if C in #charstatus { finditem %Scelte C_ , %PaperDollid if #findkind <> -1 { event macro 24 1 wait 20 finditem NUF C_ , %BackPackid if #findkind <> -1 { SET #LOBJECTID #FINDID EVENT MACRO 17 0 } wait 20 ; wait 2s event macro 24 1 } else { finditem NUF C_ , %BackPackid if #findkind <> -1 { SET #LOBJECTID #FINDID EVENT MACRO 17 0 } } } } goto LoopWaitFineBendata } return