Ed ecco a voi il bot fisher
pesca su una linea retta ke va da ovest a est
posizionarsi sotto il pennone seguendo questo skema
x tiller man
x x
x x
x x x
x $ x
x O x
x x
x x
x
()
voi siete $
nello script ci sono due x
Set %Xmin XXXX
Set %Xmax XXXX
ci si sposta da xmin fino a xmax
esempio
Set %Xmin 4586
Set %Xmax 5014
lo script pesca se nn ci sono piu pesci si sposta in avanti
se si incontra un mostro o lo si pesca lo attacca e alla fine raccoglie reti mappe e mib
questo script e' stato fatto per un pg archer bardo
con queste skill e stats
str 90
dex 125
int 10
Anatomy 100
Peacemaking 100
Healing 100
Fishing 100
Musicianship 100
Archery 100
Focus 100
pesca su una linea retta ke va da ovest a est
posizionarsi sotto il pennone seguendo questo skema
x tiller man
x x
x x
x x x
x $ x
x O x
x x
x x
x
()
voi siete $
nello script ci sono due x
Set %Xmin XXXX
Set %Xmax XXXX
ci si sposta da xmin fino a xmax
esempio
Set %Xmin 4586
Set %Xmax 5014
lo script pesca se nn ci sono piu pesci si sposta in avanti
se si incontra un mostro o lo si pesca lo attacca e alla fine raccoglie reti mappe e mib
questo script e' stato fatto per un pg archer bardo
con queste skill e stats
str 90
dex 125
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Anatomy 100
Peacemaking 100
Healing 100
Fishing 100
Musicianship 100
Archery 100
Focus 100
codice:
;================================== ; Script Name: Fisher ; Author: Sorrow ; Version: 1.0 ; Client Tested with: xxxxx ; EUO version tested with: 1.42 (0098) ; Shard OSI / FS: OSI ;================================== InitEvents Set %Fish IND_HND_EQD_DQD_GQD_FQD set %specFish YDF set %seaSerpent KI_RI_OD Set %CorpseID YFM Set %FishingNet UDF Set %SOS HTD Set %Mappe XVH_SVH Set %LootList1 %FishingNet Set %LootList2 %SOS Set %LootList3 %Mappe Set %LootList4 Set %LootList5 set %LootBag #BACKPACKID ;===WaitTimes=== Set %OpenCorpseWait 11 set %BeforeStackWait 8 Set %NextLootWait 2s Set %Xmin 4586 Set %Xmax 5014 ;finditem WSF C ;if #findkind = -1 ; { ; event sysmessage nn hai un dagger nel backpack ; halt ; } ;Set %Dagger #FINDID ;apro back pack gosub OpenBackPack ;event Macro 8 7 ;contpos 645 620 main: finditem KDF C if #findkind = -1 { event sysmessage nn hai canne da pesca halt } SET #LOBJECTID #FINDID EVENT MACRO 17 0 click 340 329 gosub waitfinishedfishing if #CHARPOSX > %Xmax gosub moveup finditem %seaSerpent G_10 if #findkind <> -1 gosub KillSerp ;if #enemyid <> N/A ; gosub KillSerp ;Macro per pacemaking set %dropX #charposx + 1 set %dropY #charposy + 1 finditem %Fish C_ , #BACKPACKID if #findkind <> -1 { wait 1s Exevent Drag #findid #findstack wait 3s Exevent Dropg %dropX %dropY #CHARPOSZ wait 3s } goto main sub waitfinishedfishing set %jIndex #jIndex set %timer #SCNT Loopwaitfishing: wait 0 if %jIndex <> #jIndex { set %startIndex %jIndex + 1 for %scanCounter %startIndex #jIndex { scanjournal %scanCounter if you_pull_out_an_item in #journal { deleteJournal return } if you_pull_out in #journal { deleteJournal wait 2s return } if you_fish_a_while in #journal { deleteJournal return } if the_fish_don in #journal { deleteJournal gosub move return } if your_fishing_pole_bends in #journal { deleteJournal return } if you_must_wait_to_perform in #journal { deleteJournal return } wait 2s if #TARGCURS = 1 { deleteJournal return } if #enemyid <> N/A gosub KillSerp if ( %timer + 10 ) < #SCNT { deleteJournal return } } set %jIndex #jIndex } if ( %timer + 10 ) < #SCNT { deleteJournal return } goto Loopwaitfishing return sub move EVENT MACRO 1 0 forward one wait 2s EVENT MACRO 1 0 forward one wait 2s EVENT MACRO 1 0 forward one wait 2s return sub KillSerp ; EVENT MACRO 1 0 forward EVENT MACRO 1 0 stop finditem %seaSerpent G_10 if #findkind <> -1 if #enemyid = N/A { set %serp #FINDID set %counter 0 } else { set %serp #enemyid set %counter 0 } killloop: set %counter %counter + 1 set #ltargetkind 1 set #ltargetid %serp event macro 27 0 ; if %counter > 7 if #HITS < 50 && %counter > 30 { event macro 13 9 target 5s event macro 22 wait 4s } finditem %serp G_10 if #findkind <> -1 goto killloop set %CharStartX #CHARPOSX set %CharStartY #CHARPOSY set %CharStartZ #CHARPOSZ gosub MoveNearCorpse wait 2s gosub FindCorpse wait 2s gosub pathFind %CharStartX %CharStartY %CharStartZ return sub MoveNearCorpse finditem %CorpseID G_10 if #findkind = -1 return Set %CharX #CHARPOSX Set %CharY #CHARPOSY set %Corpse #findid set %CorpseX #FINDX set %CorpseY #FINDY if ( %CharX - %CorpseX ) < 0 set %direzione 2 ; est else set %direzione 1 ; ovest if ( %CharY - %CorpseY ) < 0 set %direzione %direzione + 20 ; sud else set %direzione %direzione + 10 ; nord if %direzione = 11 { ; msg destra ; destra event macro 5 1 event macro 5 1 event macro 5 7 } if %direzione = 12 { ; msg destra ; destra event macro 5 1 event macro 5 1 event macro 5 3 event macro 5 3 } if %direzione = 21 { ; msg sinistra ; sinistra event macro 5 5 event macro 5 5 event macro 5 7 } if %direzione = 22 { ; msg sinistra ; sinistra event macro 5 5 event macro 5 5 event macro 5 3 event macro 5 3 } return sub FindCorpse finditem %CorpseID G_2 if #findkind = -1 return set %Corpse #findid ignoreitem %Corpse 1 gosub LootCorpse return sub LootCorpse set #lobjectid %Corpse event macro 17 wait %OpenCorpseWait for %i 1 5 { SearchLoop: finditem %LootList . %i C_ , %Corpse if #findkind <> -1 { set %Loot #findid set %Quantita #FINDSTACK exevent drag %Loot %Quantita wait 1 exevent dropc #BACKPACKID wait %NextLootWait goto SearchLoop } } return sub moveup EVENT MACRO 1 0 turn around wait 2s EVENT MACRO 1 0 forward ContinueMoveUp: if #CHARPOSX < %Xmin { EVENT MACRO 1 0 turn around wait 2s EVENT MACRO 1 0 stop } else goto ContinueMoveUp return sub pathFind set %DestCharPosX %1 set %DestCharPosY %2 set %DestCharPosZ %3 for %LOOP 1 10 { if ( #charPosX <> %DestCharPosX || #charPosY <> %DestCharPosY ) { event PathFind %DestCharPosX %DestCharPosY %DestCharPosZ } else { return } } return sub OpenBackPack OpenBackPackLoop: event macro 8 7 gosub waitForVar ContSize = 230_204 2 if ! #result && #CharGhost = NO { goto OpenBackPackLoop } set %BackPackID #contID contpos 645 620 return sub waitForVar set %timeout #time + 5 if %0 > 3 set %timeout #time + %4 waitForVarLoop: if # . %1 %2 %3 return #true if #time >= %timeout return #false goto waitForVarLoop return
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