ho un problema...in pratica ogni volta che prendo un nuovo targhet con razor (targhet random non-friendly e poi attack last) la prima bendata va al nemico e io divento grigio. Come posso risolvere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EasyUO] Healing Script
Comprimi
X
-
La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietą verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle universitą e nei libri si č imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertą, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia č incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
-
azz...succede solo a me?La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietą verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle universitą e nei libri si č imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertą, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia č incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
basta togliere l'opzione che accoda last e self targetVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
ciao Vash,
ho un probl. con lo script di healing,
quando il pg e' avvelenato , nn si cura con la pozza ma solo con le bende, ho sistemato il tasto su razor f11 per bere la pozza e messo 1 su cure..
ma nn succede niente.
la veriosne e': easyUO 1.5 version 87
e razor : version 5.0.2b patch 31
cosa devo fare?
tnx e grazie in anticipo per il disturbo.
ciauz
299099484
Damned Obsessive Compulsive Gamer
Commenta
-
magari te lo sei fatto passare da qualcuno che ha impostato un tasto diverso da F11?
o magari tieni il dito premuto su CTRL mentre pvpi?
o magari ancora le macro di razor sono disattivate?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
Ciao Vash per caso hai aggiornato lo script per le pozze di refresh ?
per il resto tutto ok sei un genio.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Si ma č riservato a pochi elettiVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash Visualizza il messaggioil nuovo easyuo ha dei comandi molto interessanti che potrebbero rendere lo script indipendente da razor
quando giungerą a una versione finale (attualmente č in beta), vedrņ se č il caso di fare modifiche allo script per implementare cose nuoveICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtą č un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
Te lo dico in maniera molto semplice... se usi obsu vulni automatico schiatti col primo niubbo che ti attacca.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioTe lo dico in maniera molto semplice... se usi obsu vulni automatico schiatti col primo niubbo che ti attacca.
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioE' una modifica per pvmVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioLe bende sono una rottura xkč devi ricordarti di attivarle ogni 4 secondi. Ma le spell vanno assolutamente castate a mano, altrimenti non si impara mai a giocare (e si gioca male anke con script).
Commenta
-
Originariamente inviato da HenryCrumb Visualizza il messaggioUna cosa, mentre mi cura, se provo a lanciare shuriken con last target di razor il target nn va, devo aspettare che sia finita la bendata, č un problema di razor?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
Commenta