annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO] Healing Script

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho un problema...in pratica ogni volta che prendo un nuovo targhet con razor (targhet random non-friendly e poi attack last) la prima bendata va al nemico e io divento grigio. Come posso risolvere?
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietą verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle universitą e nei libri si č imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertą, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia č incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

azz...succede solo a me?
      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietą verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle universitą e nei libri si č imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertą, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia č incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

basta togliere l'opzione che accoda last e self target
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

ciao Vash,
          ho un probl. con lo script di healing,
          quando il pg e' avvelenato , nn si cura con la pozza ma solo con le bende, ho sistemato il tasto su razor f11 per bere la pozza e messo 1 su cure..
          ma nn succede niente.

la veriosne e': easyUO 1.5 version 87

e razor : version 5.0.2b patch 31

cosa devo fare?

tnx e grazie in anticipo per il disturbo.

ciauz

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

magari te lo sei fatto passare da qualcuno che ha impostato un tasto diverso da F11?
            o magari tieni il dito premuto su CTRL mentre pvpi?
            o magari ancora le macro di razor sono disattivate?

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Ciao Vash per caso hai aggiornato lo script per le pozze di refresh ?
              per il resto tutto ok sei un genio.
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Si ma č riservato a pochi eletti

Commenta

Originariamente inviato da Vash Visualizza il messaggio
                  il nuovo easyuo ha dei comandi molto interessanti che potrebbero rendere lo script indipendente da razor
                  quando giungerą a una versione finale (attualmente č in beta), vedrņ se č il caso di fare modifiche allo script per implementare cose nuove
                  slurp slurp, se lo posti saro il tuo schiavo personale
                  ICQ 135882625
                  msn Torlyda@hotmail.it
                  Originariamente inviato da Adonai
                  Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                  Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtą č un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                  COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Vash, scusa, posso approfittare e chiederti come si puņ inserire l'opzione obsu vulni insieme alle bende per un war?

Commenta

Te lo dico in maniera molto semplice... se usi obsu vulni automatico schiatti col primo niubbo che ti attacca.

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                        Te lo dico in maniera molto semplice... se usi obsu vulni automatico schiatti col primo niubbo che ti attacca.
                        E' una modifica per pvm

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                          E' una modifica per pvm
                          Le bende sono una rottura xkč devi ricordarti di attivarle ogni 4 secondi. Ma le spell vanno assolutamente castate a mano, altrimenti non si impara mai a giocare (e si gioca male anke con script).

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                            Le bende sono una rottura xkč devi ricordarti di attivarle ogni 4 secondi. Ma le spell vanno assolutamente castate a mano, altrimenti non si impara mai a giocare (e si gioca male anke con script).
                            Ci ho pensato, e in effetti hai ragione, molto meglio una semplice macro con razor, grazie

Commenta

Una cosa, mentre mi cura, se provo a lanciare shuriken con last target di razor il target nn va, devo aspettare che sia finita la bendata, č un problema di razor?
                              msn: pozza2000@hotmail.com

Se vinco qualke asta chiamatemi

Commenta

Originariamente inviato da HenryCrumb Visualizza il messaggio
                                Una cosa, mentre mi cura, se provo a lanciare shuriken con last target di razor il target nn va, devo aspettare che sia finita la bendata, č un problema di razor?
                                Si ma credo piuttosto sia un problema di come lo imposti tu :P

Commenta

Sto operando...
                                X