belli e utili sit ultimi script.. soprattutto il taglia ossa... credo ke sia l'unico ad usarlo a doom....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SCRIPT] ...utility per EasyUO
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Black MoneyMaker
era da un po ke lo volevo postare
questo script consente di fare money away con black
x mia scelta io faccio plate female
ma lo script e' altamente modificabile
Mettete ingots in banca(contenitore principale)
fate in modo (sell agent di razor) di vendere in automatico le female plate
mettete worker(black+thinker) vicino alla forgia a luna con almeno 1 tool kit
premete play su razor
unico neo
ogni tanto fa dei barrel hoops
1 ogni morte di papa
nn ho avuto voglia di risolvere il problema xk lo spreco e infinitesimale
eventualmente fateci keg e rivendeteli
---se in futuro vedo ke la nuova patch da problemi risolvero la cosa---
Visto ke alcune volte nn vendeva
ho gia risolto il problema
ora lo script insegue il vendor x vendere
codice:;================================== ; Script Name: Black MoneyMaker ; Author: Sorrow ; Version: 1.0 ; Client Tested with: xxxxx ; EUO version tested with: 1.42 (0098) ; Shard OSI / FS: OSI ;================================== initevents set %BackPackID #BACKPACKID gosub OpenBackPack ;gosub pathFind 974 511 -50 gosub pathFind 976 511 -50 main: ;check peso if ( #MAXWEIGHT - 200 ) < #WEIGHT { gosub GoNearVendor EVENT MACRO 4 0 vendor sell gosub pathFind 976 511 -50 wait 1s if ( #MAXWEIGHT - 70 ) < #WEIGHT { gosub OpenBackPack gosub GotoBank gosub PutGoldBank } } else { ;Check linghi finditem ENK C_ , %BackPackID set %nCnt #findCnt set %NumeroLinghi 0 for %i 1 %nCnt { finditem ENK %i set %NumeroLinghi #FINDSTACK + %NumeroLinghi } if %NumeroLinghi < 32 { gosub OpenBackPack gosub GotoBank gosub PutGoldBank wait 1s finditem ENK C_ , %bankID if #findkind <> -1 { event drag #findid wait 2s msg 1000$ wait 2s droppaore: wait 1s click 710 710 p if #CONTNAME = drag_gump { gosub OpenBackPack goto droppaore } } if #CHARPOSX <> 976 && #CHARPOSY <> 511 gosub GotoAnvil } ;cerco i thinker tools finditem KTL C_ , %BackPackID if #FINDCNT < 3 { gosub CreaThinkerTool } if #findkind = -1 { halt } ;cerco i tongs tools finditem TBG C_ , %BackPackID if #findkind = -1 { gosub CreaTongs } ;crea chain coffin finditem TBG C_ , %BackPackID if #findkind <> -1 { ; finditem LIK C_ , %backPack finditem MSK C_ , %BackPackID set %nCnt #findCnt if %nCnt > 10 { gosub GoNearVendor EVENT MACRO 4 0 vendor sell gosub pathFind 976 511 -50 } if #CHARPOSX <> 976 && #CHARPOSY <> 511 gosub GotoAnvil gosub CreaPlateNailFemale } } goto main sub CreaThinkerTool finditem KTL C_ , %BackPackID SET #LOBJECTID #FINDID EVENT MACRO 17 0 wait 1s contpos 40 40 wait 1s click 80 160 wait 1s contpos 40 40 wait 1s click 275 170 return sub CreaTongs finditem KTL C_ , %BackPackID SET #LOBJECTID #FINDID EVENT MACRO 17 0 wait 2s contpos 40 40 wait 2s ; click 80 160 click 70 150 wait 1s contpos 40 40 wait 1s click 420 310 wait 1s contpos 40 40 wait 1s click 270 150 return sub CreaChainCoffin finditem TBG C_ , %BackPackID SET #LOBJECTID #FINDID EVENT MACRO 17 0 wait 1s contpos 40 40 wait 1s click 70 209 wait 1s contpos 40 40 wait 1s click 270 211 wait 2s click 270 211 r ; EVENT MACRO 31 0 wait 1s return sub pathFind set %DestCharPosX %1 set %DestCharPosY %2 set %DestCharPosZ %3 for %LOOP 1 100 { finditem FJC_VNC_XNC_ZNC_BOC_NQC G_1 ;find door if #findkind <> -1 event Macro 12 0 ;open door if ( #charPosX <> %DestCharPosX || #charPosY <> %DestCharPosY ) { event PathFind %DestCharPosX %DestCharPosY %DestCharPosZ } else { return } } return sub GotoBank gosub pathFind 978 514 -50 gosub pathFind 978 516 -50 event macro 5 5 gosub pathFind 978 518 -50 gosub pathFind 981 519 -50 gosub pathFind 988 520 -50 gosub OpenBank ; wait 2s ; set %BankId #CONTID ; wait 2s ; contpos 50 90 return sub GotoAnvil gosub pathFind 984 520 -50 gosub pathFind 978 518 -50 event macro 5 1 gosub pathFind 977 513 -50 gosub pathFind 976 511 -50 ; gosub pathFind 976 511 -50 return ;sub OpenBackPack ; event Macro 8 7 ;; wait 2s ; wait 20 ; contpos 645 620 ;return sub OpenBank OpenBankLoop: msg OLEEEEEEEEEEEE!$ msg S BANK$ gosub waitForVar ContSize = 180_240 2 if ! #result goto OpenBankLoop contpos 50 90 set %bankID #contID return sub OpenBackPack OpenBackPackLoop: event macro 8 7 gosub waitForVar ContSize = 230_204 2 if ! #result && #CharGhost = NO { goto OpenBackPackLoop } set %BackPackID #contID contpos 645 620 return sub waitForVar set %timeout #time + 5 if %0 > 3 set %timeout #time + %4 waitForVarLoop: if # . %1 %2 %3 return #true if #time >= %timeout return #false goto waitForVarLoop return sub PutGoldBank ;Cerco soldi finditem POF C_ , %BackPackID if #findkind <> -1 { event drag #findid wait 2 msg $ wait 2 droppagold: click 110 240 if #CONTNAME = drag_gump { gosub GotoBank goto droppagold } wait 2s EVENT MACRO 1 0 check 30000 wait 1s if #CHARPOSX <> 974 && #CHARPOSY <> 511 gosub GotoAnvil } return sub CreaPlateNailFemale finditem TBG C_ , %BackPackID SET #LOBJECTID #FINDID EVENT MACRO 17 0 wait 1s contpos 40 40 wait 1s click 70 170 wait 1s click 273 211 wait 2s click 270 211 r wait 1s return sub GoNearVendor finditem MIFF Set %VendorX #findx Set %VendorY #findy Set %VendorZ #findz gosub pathFind %VendorX %VendorY %VendorZ return
Ultima modifica di CristalBall; 30-08-2005, 21:08.Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Commenta
-
Originally posted by Woodstock
faccio uno proposta: perche nn fare un post stickato in cui mettere solo script cn info e modifiche?
(ringrazio tutti lo ho gia fatto e continuo a farlo )
come non essere d'accordo con tesigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Re: Black MoneyMaker
Originally posted by Falcor
...
OLEEEEEEEEEEEE!
S BANK!
asdasdasd.
Woodstock guarda la firma di Kaiser e leggiti i suoi post forse la tua proposta è un po' poco originale
o forse sei Kaiser stesso che crea doppi account per far numero e convincere i mod a stickareTake care of yourself.
Commenta
-
aggiornamento
ho aggiornato lo script
ora insegue il vendor x vendereAlzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
Di cosmi personali
Due metri di terreno
Commenta
-
Originally posted by Olatunji
Lo script è molto bello complimenti solo che ho il fabbro s****to che crea oggetti non exceptional per cui è più quello che ci rimetto in lingotti che quello che ci ricavo... Ma tu probabilmente i lingotti li mini da te?Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
Di cosmi personali
Due metri di terreno
Commenta
-
Re: Re: Black MoneyMaker
Originally posted by Mitraton
Woodstock guarda la firma di Kaiser e leggiti i suoi post forse la tua proposta è un po' poco originale
o forse sei Kaiser stesso che crea doppi account per far numero e convincere i mod a stickare
Ho letto ora questo Thread, beh che dire, complimenti a chi lo ha aperto e a chi ha contribuito Davvero Grazie!
baciotti cicciotti :*
^_^ Zap!
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
Commenta
-
Io credo che tutti gli stupendi script che sono stati postati andrebbero stickati in una sezione come dubbi e domande, ma a dire il vero credo che sia così tanto importante la questione che andrebbero inseriti in una sezione apposita...
Script sparsi in pagine e pagine tra dubbi, complimenti ecc ecc non rendono assolutamente grazia al lavoro delle persone che li realizzano, mentre un bello stick ordinato e tutelato...
Commenta
-
Originally posted by Virgin
falcor posta un bello script per minare plisssss
ne esistono di veramente buoni
tipo il mubling bot ecc.
preferisco fare script ke nn esistono in modo da soddisfare anke quelli ke ne hanno bisogno ma nn hanno le capacitaAlzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
Di cosmi personali
Due metri di terreno
Commenta
-
ecco lo script per minare:
http://www.easyuo.com/psl.php?cat=45 scaricate il WalkingMumblingMinerboot...
Commenta
Commenta