annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equip scadente?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Equip scadente?

    allora sentendo i commenti dei miei avversari ho visto che il mio equip non è per niente buono...ma io più che fare oggetti exc con 110 di black in verite cosa devo fare???

  • #2
    Ti servono oggetti magici oppure runici...

    Craftati con martelli runici.....

    Ormai le cose exceptional nn hanno quasi + valore se nn x quelle di uso massivo come le armature barbed quando fai pvp e ovviamente nn le insuri xche ti costa meno ricomprarla ^_^
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

    Commenta


    • #3
      Poi soprattutto falli in valorite :P

      "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

      Commenta


      • #4
        La valorite fa abbastanza schifo per armature...mi trovo meglio con la agapyte

        Commenta


        • #5
          Fa schifo.....ah si..........

          "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
          Originally posted by eLek
          No reply No party...

          Commenta


          • #6
            un armatura in valorite ti da una resistenza al fuoco veramente ridicola, meglio una verite ben fatta

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Raynor Blackwind
              un armatura in valorite ti da una resistenza al fuoco veramente ridicola, meglio una verite ben fatta
              meglio ancora se perdi un po' di tempo sulle tabelle e te la fai mix (ke sicuramente non è il massimo del look) ma ti permette di averla molto più equilibrata
              (IMHO)

              Commenta


              • #8
                chai ragione truzz ... va bene anche valorite con magari un paio di pezzi di drago rosso exceptional

                Commenta


                • #9
                  Io con scudo e monili ho 70 61 70 49 65 che schifo non mi fa...ed è tutta valorite.

                  "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                  Originally posted by eLek
                  No reply No party...

                  Commenta


                  • #10
                    L'unica cosa che x fortuna nn avete ancora capito e' che le armi in valorite sukano ^_^

                    Mi dite che senso ha frammentare il dano di un arma su 5 resistenze quando potreste farvi un arma che mira il + possibile x esempio su COLD che in ben pochi hanno alta? ^_^
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

                    Commenta


                    • #11
                      ASD si tutti su cold tutti su cold!!!!

                      "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                      Originally posted by eLek
                      No reply No party...

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Liam
                        L'unica cosa che x fortuna nn avete ancora capito e' che le armi in valorite sukano ^_^

                        Mi dite che senso ha frammentare il dano di un arma su 5 resistenze quando potreste farvi un arma che mira il + possibile x esempio su COLD che in ben pochi hanno alta? ^_^
                        io cold è l'unica che ho sempre alta....che mi metta na barbed, na horned o altro...sotto i 60 nn ce l'ho mai..........manco a volerlo...

                        Commenta


                        • #13
                          Io la tengo alta su tutti i pg ^^
                          Il mind blast sia i pg che i mostri lo usano :P

                          "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                          Originally posted by eLek
                          No reply No party...

                          Commenta


                          • #14
                            E' falsissimo che la valorite sia il migliore materiale. Se ci devi fare del pvm contro un drago per esempio, agapite e verite sono molto migliori. Come dico sempre a tutti i miei clienti niubbi, non esiste un materiale o un tipo di arma migliore delle altre. L'ideale per un target può far schifo per un altro. Penso che su questo shard siano pochissimi (ma tipo 3 o 4) quelli che possono vantare un'armatura veramente universale.
                            Secondo me un buon compromesso (non runico) è quello di usare una plate in valorite al quale si sostituisce il pezzo con minor protezione al fuoco con uno fatto con scaglie rosse. E' una delle tantissime possiblità, una che secondo me può adattarsi abbastanza bene sia al pvm che al pvp, se non si disponde di pezzi runici cazzuti.
                            Attualmente non gioco più a UO.
                            Originally posted by FuTuRa
                            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                            Commenta


                            • #15
                              Concordo se non si hanno possibilita di permettersi armor runiche meglio fare mix con armature di diversi materiali in modo da incentrare i valori massimi nelle resistenze desiderate.

                              Nel frattempo cerca anche anelli e bracciali buoni per un guerriero e armi decenti cosi almeno lo ottimizzi piu che puoi in attesa di una bella runica


                              The Penguin Launcher Game Power
                              Player!!!!
                              Lo Screen! & Il Gioco!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X