annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] maledetto fratello -.-"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ot] maledetto fratello -.-"

mio fratello vuole venire a rompere le p***e su uo dreams... ma mi sorgono un paio di dubbi...
    da quello che ho capito 2 account sullo stesso pc nn creano problemi a meno che nn giochino contemporaneamente giusto?? (a meno che nn ci siano 2 pc in rete)
    Cioè io stacco e dopo 10 sec attaccca mio fratello mica ci so problemi?? O.o
    e poi il probl di icq... si possono installare 2 icq in modo da nn cambiare ogni momento user????

grazie x le risposte

FIGONA

allora, se giocate in due np, lo faccio in 3 pure io coi miei fratelli, metti che uno dei nostri due pc è spento o non vada in rete come ora e se smetto io inizia l'altro e via dicendo, quindi no problem.

Per icq non è necessario installare più icq!
    basta che premi sul bottone myicq --> change user on this pc --> register a new user

registri il nuovo user e poi nella stessa pagina di prima c'è switch user o qualcosa del genere e potete cambiare gli account
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

X icq scaricati il 2003pro, al momento del log ti chiede il numero\nick, basta che logghi una volta tu e uan volta tuo frat e li salvi e poi ogni log li puoi switchare.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

Grazie mille ora sto + tranquillo ^^

FIGONA

Commenta

Nessun problema x il loggare , mentre x icq io ti consiglio di tenerli entrambi accesi , uno tramite programma , e l'altro tramite sito ..

go.icq.com

( in questa maniera ne tieni 2 accesi contemporaneamente)

Commenta

Sto operando...
          X