annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Consiglio Da Paladini\war Esperti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco Consiglio Da Paladini\war Esperti

Allora sono di fronte a un dilemma biblico:

abbassara dex da 79 a 50 per far salire int a 40.

Cosa mi consigliate?
    E' un abuona mossa per avere piu combo possibili?
    Soprattutto con dex a 50 il delay delle bende aumenta?
    E gli attacchi sono molto piu lenti?
    che altro cambia? Enunciatemi secondo voi pregi e difetti.

Grazie mille

io piu che altro ti consiglierei di tenere dex 79 far salire int abbasando la str... se sei paladino un po di mana ti ci vuole se no sei sempre senza (ne so qualcosa !! asd) .

# ICQ: 8498440

Commenta

ho 122 di forza
      79 di dex
      e 24 int
      come li modificheresti?

Commenta

Io farei 90-45-90

Commenta

sti cazzi mi dici di dare 60 punti a int?

Commenta

90 a int so' un'esagerazione inutile per un war paladino , casti solo i 2 potenziamenti per gli attacchi quindi 50 penso bastino, al massimo ti curi con healing invece che con obsi vulni che ti prende mana , dex alta e' utile , str 95 va bene , quindi io dico travaso da str a int come gia' hanno consigliato .

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

Stasera lo facciamo

Commenta

str 100
                int 50
                dex 75

se la forza la porti almeno a 100 hai un bonus sul danno (non mi ricordo quanto), sopra ai 100 sono punti buttati dato il basso incremento di hp (con 120 in str, si han solo 110 hp)
                con dex almeno a 75 mi pare ci sia un altro bonus, che non ricordo :P
                int 50 per un paladino dovrebbe essere abbastanza con un po di focus o medit
                - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
                Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
                - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
                Gdr..Sux!
                --------------------------
                Trust in DrlNetwork !!!
                --------------------------

Commenta

Io ho 95 str 100 dex (90 + 10 di oggetti) 40 int al pala e la int basta e avanza x fare colpi speciali e magie del pala.
                  E 100 dex con mace e healing a 120 sono un po sgravati

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                  Originally posted by eLek
                  No reply No party...

Commenta

Scusate ma mi so spiegato male:
                    Non intendevo
                    90 str 45 dex e 90 int
                    ma 90 str 45 int e 90 dex

Scusate se non mi sono spiegato bene ^^

Commenta

Se ti piacciono le leather puoi andare così, ma se preferisci le plate devi x forza fare 95 str 40 int 90 dex

No reply No party...

Commenta

Grazie

Commenta

guarda 95 str van + che bene, la dex dipende dall arma che usi, vediti la famosa tabella coi delay delle armi, ad es se usi come me la longsord è inutile avere 85 dex quando l incremento sta a 91.
                          personalmente longsword + scudo tengo stat 95 91 47 (ho anello +4 dex e +4 int)
                          se qualcuno posta il link d quella tabella t conviene darci un occhio x nn sprecare punti inutili.
                          cmq approssimativamente forza da 90 a 100, dex da 70 a 90 e int da 40 a 55

Commenta

90 str 45 int 90 dex

lascia perdere le plate che nn servono a un *****^^

una buona armatura in leather o studded con il cap in valorite è perfetto^^

il bonus del 5% al danno con str 100 lo raccogli su bevendoti na pozza

Commenta

Originally posted by Quigon
                              90 str 45 int 90 dex

lascia perdere le plate che nn servono a un *****^^

una buona armatura in leather o studded con il cap in valorite è perfetto^^

il bonus del 5% al danno con str 100 lo raccogli su bevendoti na pozza
                              Si si tutti in leather, chiedi a chi è stato 2 minuti col mio macer se si è ritrovato qualche pezzo della sua leather addosso.

No reply No party...

Commenta

Sto operando...
                              X