annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il Bug degli item insured ke sparivano...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il Bug degli item insured ke sparivano...

il Bug degli item insured ke sparivano è stato risolto o meno??
    grazie.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Non mi risulta niente a riguardo.

Commenta

-_-"

ci saranno stati 200 post al riguardo sul topic discussioni^^

Commenta

io ho perso 2 oggetti a cui tenevo molto..

e come me tanta altra gente...

non vi fidate?

Commenta

Il thread in questione è questo, ma è solo l'ultimo di una lunga serie, io ed Egwene ti avevamo già segnalato il problema più volte oltre un mese fa, quando gli sparirono 4 fra anelli e bracciali di Taming di fila in seguito a morti a Balron.
          A questo punto appena torna su il sito di RunUO lo segnalo anche lì, magari loro che ci guardano qualcosa trovano.
          Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Sì, a me interesserebbe sapere se ora è stato fixato o meno, visto che finchè nn ce la certezza non uso gli item insured.
            Ciao

Firma irregolare

Commenta

Domanda banale ma non molto...

L'assicurazione richiede che in banca i soldi siano sciolti e non in forma di assegno...

Per capire la dinamica...quando assicurate item verificate che l'item risulti insured ??? ... e quando vi succede di perderlo i soldi in banca sono sfusi o in assegno e vengono scalati correttamente o no?

Working on....

Commenta

Originally posted by Sharp

L'assicurazione richiede che in banca i soldi siano sciolti e non in forma di assegno...

Per capire la dinamica...quando assicurate item verificate che l'item risulti insured ??? ... e quando vi succede di perderlo i soldi in banca sono sfusi o in assegno e vengono scalati correttamente o no?

Working on....
                Io guardavo agli script di RunUO.. però ho trovato solo dei riferimento al controllo sugli iteminsured sulla OnDeath dei pg..

Firma irregolare

Commenta

Non è così, vanno bene anche gli assegni (vengono diminuiti di valore), ma in ogni caso, almeno per quanto riguarda i miei casi, i soldi c'erano sempre.

Che fossero insured va da sé. Se venissero scalati correttamente o meno però non lo so, non controllo di preciso quanti soldi ci sono in banca prima di andare a mostri... :P
                  Di sicuro ce n'erano più che abbastanza, e sfusi.
                  Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by Rhapsody

Non è così, vanno bene anche gli assegni (vengono diminuiti di valore), ma in ogni caso, almeno per quanto riguarda i miei casi, i soldi c'erano sempre.

Si chiedo venia ricordavo male... il controllo lo fa anche sugli assegni... e i soldi vengono scalati al momento dell'assicurazione direttamente e non quando si muore...

da script... : "Banker.Withdraw( from, 600 )"

Provo a vedere se c'e altro nell'autorenew insurance ma x ora mi sembra tutto okey....

Se avete altri dettagli sul come e quando succede postateli plz..

Commenta

io prima ho creato un fencer e sono andato a ettin nudo per alzare la skill solo con un dagger insurato. Dopo la prima volta non era piu insurato. Non so se è normale

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                      lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                      capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originally posted by Cardo
                        io prima ho creato un fencer e sono andato a ettin nudo per alzare la skill solo con un dagger insurato. Dopo la prima volta non era piu insurato. Non so se è normale
                        E' normale se non hai scelto auto renew dal menu' del tuo pg
                        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Volturno
                          Non mi risulta niente a riguardo.

LOL Volturno, non dire che non l'hai mai sentito, con tutti i thread che abbiamo aperto.
                          Attualmente non gioco più a UO.
                          Originally posted by FuTuRa
                          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Working on....
                            Perché invece non vai un po' a leggerti il thread che avevo aperto, gentilmente linkato al post di Rhapsody poco sopra? Magari si evita di fare le stesse domande tremila volte, sembra che lo facciate apposta.
                            Attualmente non gioco più a UO.
                            Originally posted by FuTuRa
                            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Oggi a mia moglie e successa una cosa analoga...
                              Lei va sempre in giro con l'arpa insured e con l'autorenew del pg.

Era dai blood muore esce si ressa e l'arpa e scomparsa...ora sapendo che i soldi in banca li ha e anche sfusi qualche cosa non ha funzionato a dovere....

Idem una settimana circa fa con un bracciale stessa cosa sempre insured e poi sparisce......

Gli item sono stati ritrovati pero insomma come cosa non e carina soprattutto se si hanno oggetti veramente di valore insured...
                              • Keira Von Luen
                              • EOS per sempre
                              • Elder Knight[LvX]
                              • TB Faction Reborn
                              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                              X