annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda da un milione di $

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda da un milione di $

Se io ho raggiunto lo stats cap, e ammettiamo che abbia fencing a 100 e voglia portarlo a 110 posso far scendere una stats qualsiasi tipo mining per alzare fencing?

p.s: il paladino dove deve donare i soldi?

per andare oltre a 100 con una SKILL devi utilizzare le scrolls of powre che ti alzano il cap per quella skill (il cap totale rimane cmq 700 o 705)

Commenta

La risposta alla domanda cmq e' si', una skill vale l'altra, ovviamente come ha detto Barracus devi avere una sop per andare oltre 100
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

e per far scendere una skill oltre a portare la freccetta in basso che devo fare?

Commenta

per fare scendre una skill devi mettere la ffeccia in bvasso e devi essere al cap.. ogni voltake sale una skill tolgie punti a quella con freccia orientata verso il basso e ne aggiunge a quella ke deve salire
          ICQ 215606846
          Perla di Saggezza:
          Kaledor: Kal Por Ylem
          Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

ah ecco, grazie..pensavo che dovessi allenarla la skill con la freccetta in basso

ora per abbassare blacksmith mi ritrovo con un arsenale di armi che basterebbe a riarmare l'ex unione sovietica =P

Commenta

I punti per chivalry li compri dalle shrine, che in pratica sono quelle croci che trovi, per esempio, all'uscita di alcuni gate di ISHENAR....
              vai sulla croce, clicchi col pulsante dx(o e' il sx...boh... ) del mouse, scegli dal menu" tithe gold" e compri i tuoi punti

Commenta

Sto operando...
              X